Un anno (Quasi) normale .
di yoo_bro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/03/20, ore 10:28

Wow! Ok, sto recensendo nel 2020 ma dettagli...
Mi piace molto il modo in cui scrivi! La storia ha una bella trama, è scritta bene e tutto. A parte qualche typo...
Attendo con ansia la Percabeth ora che la Taluke si è riappacificata.
Visto che mi piace molto come scrivi, ti va di contattarmi e darmi qualche dritta per la mia FF Tre topolini ciechi?
Complimenti ancora!!!
Wisegirl

06/01/20, ore 09:45

Awwwwwwwwwww.......è troppo puccioso questo capitolo e le gelosie che iniziano a farsi sentire sono così soddisfacenti hahahahaha ......bellissimo questo capitolo,se mai dovessi scrivere anche un libro avvertimi XD( dico davvero)

06/01/20, ore 09:23

Mi soffermo dal leggere il prossimo capitolo per dire: che cariniiiiii Talia e Luke,ma anche Ermes e l'idea di aggiungere i 4 ragazze è stata bellissima anche perché ho letto il titolo del prossimo capitolo e ho dovuto fare uno sforzo enorme per resistere alla curiosità e scrivere questa recensione cmq come sempre è bellissima

05/01/20, ore 19:29

Awwwwwwwww...è così..così..dolceeeeeeeee....adoro adoro ADORO le tue Perchebeth però ripeto secondo me questo comportamento sarebbe meglio tre il 4-5 o 3-4 libro me cmq è molto ooooookkkk perchabettosaaaaaaa😍😍

05/01/20, ore 19:11

Ok è molto molto bello come inizio solo secondo me ci dovrebbero essere più cose realistiche nei confronti del libro:tipo Atena un po' brontolona quando Afrodite dice che Annabeth e Percy si amano, e poi magari dovrebbe poter essere meglio ambientato tra il 3-4 libro o 4-5 così che si possa meglio vedere la complicità di Annabeth e Percy.
Ma ,a parte questo e qualche errore grammaticale la storia in sé è molto bella già dall'inizio XD3😍(la sto leggendo nel 2020 quindi non recensirò i capitoli è pk la sto leggendo fino alla fine😅)

26/04/16, ore 11:55

Povero Percy, si ritrova in salotto nove potenti dei.
Sua madre va in tilt per Posy, Area ha molta voglia di farlo fuori.
Zeus sembra una ragazzina con il ciclo e Afrodite è in modalità fangirl.
AHAHAHHAHAH
Adoro il capitolo *^*
c'è anche Luke <3 !!

13/04/16, ore 19:30

Ciao,
volevo complimentarmi per la tua storia, perché mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la Percabeth.
Adoro il modo in cui descrivi come si sentono i personaggi, e ne ho avuta la conferma leggendo anche altre tue ff.
Ho adorato la parte finale, quella dei loro giuramenti, soprattutto quello di Percy, anche se come ha detto lui è la cosa più banale al mondo.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu hai voluto far promettere a Luke di restare con loro per sempre, come se succedesse codì anche nei libri di zio Rick (cosa che mi piacerebbe davvero tantissimo).
Niente, sei davvero brava a scrivere, e ancora complimenti per la storia.
Bacioni

Giuly

18/07/15, ore 00:04

Questa è la mia prima recensione, quindi mi scuso in anticipo perchè sarà penosa...non sono brava a scrivere, in compenso amo leggere e ci tenevo a farti sapere che ho amato la tua storia, la leggevo prima di iscrivermi e niente, solo tanti complimenti!

(scusa ancora per la mini mini recensione)

24/06/15, ore 03:55

Allora ho recensito molte ff e devo dire che questa mi è piaciuta molto!(per il semplice fatto che adoro vedere come interpretate il percabeth a modo vostro...e nella tua storia è proprio come me lo sarei aspettato da uno zuccone di un percy e da qualle sapientona di annabeth😍).
Il tuo racconto riprende le tematiche degli altri libri(quelli su cui hai basato la storia) e devo dire che non mi è dispiaciuto vedere una alternativa allo zio rick;D...
per il resto ti faccio solo i complimenti:storia carina,pulita,piena di colpi di scena e...bhè trovalo tu un modo per descrivere una storia molto simpatica e semplice!(non fraintendere quel semplice vale molto)
un saluto TheFirstGuardianOfSky😉

15/05/15, ore 22:35

Ho letyo tutta la "serie" ma volevo vedere il finale. ......sei mitica/o
Molto bella la storia con i vari intrighi. ....mi dispiace il fatto che Beth nn sia stata affogata da Percy....hahahahaha

05/04/15, ore 19:48

Forse e' scritta un po' male ma e' carina..

03/04/15, ore 23:14

La storia è stupenda!! L'idea è geniale e la realizzazione è favolosa. Complimenti, potresti diventare la nuova J.K.Rowling!!

15/12/14, ore 19:28

Bella, davvero molto bella c:
Me la sono riletta un sacco di volte, e devo dire che mi piace sempre di più. Mi hai stupita molto facendo "diventare" Clarisse gentile, e devo dire che questa parte di lei mi piace molto, congratulazioni!
Baci,
Nicole_Jackson00

16/08/14, ore 22:26

Dunque, questa era la prima ff su percy jackson che leggo (non sono mai stato troppo attratto dalle ff, preferisco i racconti originali).
Devo dirti sinceramente che non mi è piaciuta e i motivi sono diversi.

1) Il testo è pieno di errori di battitura (o almeno spero che siano tali), che rendono poco scorrevole la lettura, tanto che a volte ho dovuto rileggere una frase per capire a pieno il significato. Non dico che non possano sfuggire, però secondo me faresti bene a ricontrollare il testo dopo averlo scritto.

2)Le virgole. Le virgole anche con tutta la buona volontà sono messe male, separano il soggetto dal verbo, l'oggetto dall'avverbio, cose del genere, le metti prima della congiunzione, insomma, errori vari di posizionamento.

3)Il congiuntivo. So di essere (per quanto solo un ragazzo) legato alla tradizione dell'italiano scolastico, ma purtroppo quando vedo un congiuntivo mal messo o inventato mi da fastidio. Capisco che uno o due possano scappare (errare umanum est); però mi infastidisce che ogni tre per due ce ne siano di sbagliati.

4)E su questo posso dire che è tutta colpa mia, non ho apprezzato il tipo di OOC che hai fatto, ma questi sono gusti personali.

5)Ti suggerirei inoltre di mantenere un carattere fisso fra un capitolo e un altro, questo favorisce la scorrevolezza.

Sappi che questo è un giudizio mio personale che non mira in nessun modo ad offenderti...
Ciao
Saccuz

16/08/14, ore 11:25

questa è la prima fanfiction che leggo e ho consumato almeno due pacchi di fazzoletti mi è piaciuta molto spero che scriverai storie simili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]