idk
di imchloemeow

24/07/13, ore 10:26

AIUTO. AIUTO. AIUTO. AIUTO.
IO AMO QUESTA FF.
E amo questo capitolo, è il mio preferito. Sì vabbè siamo ancora a 3 ma questo è il migliore fino ad ora saufihasiofioasioipwitweo
Mi farai morire sul serio. AIUTO. AHHAHAAHHAHA
No scusa...torno seria...Qua non ho nessuna cosa negativa da dirti, è scritto benissimo e la scena del bacio è losjsiierjeor!
E ripeto che amo il fatto che metti anche battute in mezzo al capitolo...sono pessime ma mi fanno morire dal ridere AHAHAAHAHAHA
Detto questo passo e chiudo e alla prossima ♥

24/07/13, ore 00:01

O MIO DIO, ripeto, O MIO DIO, riripeto O MIO DIO....
Questo è in assoluto il capitolo più bello ( anche se siamo solo a 3 ) Wes e Ele sono qualcosa di dolcissimo!
Dio, ti giuro, questa FF mi piace un sacco....io penso tu scriva davvero bene....te lo dico con il cuore sei molto brava, oltre ad essere molto divertente, metti quelle piccole battute che rendono questa storia ancora più interessante, COMPLIMENTI davvero....e poi boh, aspetto con ansia il quarto, adesso che anche Ele e Wes stanno insieme, non so più cosa aspettarmi quindi...ILLUMINAMI! AHAHAAHHA no okay, continua presto!
Bacio :*

23/07/13, ore 21:33

mi piace davvero come scrivi,perchè non sembra una storia impossibile ma una cosa che potrebbe accadere davvero,non so se mi spiego lol

23/07/13, ore 21:14

dajeee, muovi il culo e metti il terzo capitolo. no ok HAHAHAHA
comunque la storia è djskjf e volevo dirti che io non sono come le altre e non stalkero(?) te ed ele su facebook. no non è vero lo faccio anche io. HAHAHAHAHAHAHHA
anyway con quel 'senti coso, intanto ti calmi' sono morta HAHAHAHAH
ok la smetto, mi dileguo. ouo byeee ♥

23/07/13, ore 19:14

Ciau bella c:
Devo dire che è fantastica e veramente dolciosa(?)  :3
Bhe spero che tu continua presto..ciauu <3

23/07/13, ore 18:47

la adoro. mi fai morire, qualsiasi cosa tu scriva. <3

23/07/13, ore 15:20

Bonjour :3
Allora inizio col dirti che la scena romantica è scritta bene, così mi farai emozionare troppo ahhahahah i verbi sono tutti giusti, la punteggiatura anche c:
L'unica cosa negativa è che secondo me dovresti allungare un po' i capitoli...se sono così corti poi sembrano essere troppo veloci..non so se mi sono spiegata D: comunque sono ancora i primi quindi credo migliorerai col tempo...
A parte questo mi piace il fatto che non sei una di quelle che fai capitoli troppo sdolcinati, ma ci metti anche un po' di umorismo.
E poi ammetto che il "Senti coso, intanto ti calmi" mi ha fatta morire HAHAHAHAH
Ah un'altra cosa! Ora sono i primi, però spero che nei prossimi farai un po' più di descrizioni generali...
Sì vabbè io non scrivo storie quindi non so fare critiche costruttive ahaha sono solo osservazioni che faccio avendo letto un sacco di libri e anche di ff, tanto so che migliorerai!
Ancora complimenti e al prossimo :3
P.S: se farai qualche scena dolciosa anche con Wes credo che morirò, seriamente. ahahahaaha

23/07/13, ore 10:57

Ciao! Allora, ti parlo da "scrittrice a scrittrice" dato che io ho già scritto un sacco di storie: la trama sembra carina, ma non è un po' scontata? Anche io scrivo storie così e mi rendo conto che sono simili a molte altre. Che ne dici di movimentarla un po'? Questo poi ci devi pensare tu :) In oltre non ho capito quegli asterischi? Hai tagliato delle parti dalla bozza iniziale? Secondo me dovresti soffermarti nele descrizioni di ciò che ti si trova intorno e dei personaggi, cercando di creare un momento magico. Non dico di fermare la narrazione e iniziare a descrivere TUTTO quello che ti trovi in torno. Ma mentre racconti descrivere. Un'altro consiglio è quello di mettere i dialoghi a capo perchè senno non è molto bello in senso stilistico. Ah, un'altra cosa: IO E DREEWWW?!? ahahahahaahah <3 Spero la mia recensione ti sia di aiuto, continua la storia tesoro non vedo l'ora di continuare a leggere.

22/07/13, ore 19:35

HELLOOOOW!
Aaaaaah già la adoro ahahahhha Keaton è dolcissimo *w*
E sì, scrivi bene saoiufbasi comunque giusto per fartelo sapere stalkero te e Ele su facebook AHAHAHHA crepo.
No comunque me piasa pe davero, aspetto il prossimo..e cerca di postarlo non troppo in là çwç
Alla prossima ♥

22/07/13, ore 17:55

ASDFGHJSDFGHJK <3 ME PIASA, ME PIASA PE DAVVERO!
No seriamente per me scrivi bene, infatti non vedo l'ora che continui!
Poi Keaton è così dolcee! asdfg <3
Quando continui?
Ti seguo pure su facebook, ti amo troppo, crp
Questa FF mi prende troppo, continua presto, ti amo, ciao <3

22/07/13, ore 16:02

giuro che già la amo HAHAHHAHA
comunque,si..ti adoro,adoro Ele e su facebook vi stalkero MUAHHAHAHHA OuO
voi però non mi conoscete.........penso...................
comunque,devi continuarla A S S O L U T A M E N T E
poi Wes è così cuccioloso,e Keaton........MUOIO *^^^*