Fluffy Pixie.
di _Blackheart

22/07/13, ore 19:11

Cotanto fluff potrebbe stendermi, farmi rinsavire e ristendermi nel giro di pochi secondi, personalmente non amo molto il genere, anzi tendo ad evitarlo per ovvie ragioni dovute all'impossibilità di far convergere concetti quali "Arthur-Fluff-Arthur in compagnia di Francis-Fluff di Francis", ma questa volta è talmente adorabile da non potermi che sciogliere il cuore! Per quanto mi riguarda trovo che il rapporto tra i due abbia delle basi nell'infanzia molto simili a quelle da te raccontate, non che mi aspetti mazzolini di fiori e corse nei campi durante la primavera, ma trattandosi di bambini e mettendo in gioco il connaturato istinto di Francis nel prendersi cura degli altri, credo che sia al quanto lecito credere che qualcosa del genere possa essere accaduto. Se poi aggiungiamo un Arthur perennemente alla ricerca di una fatina, che probabilmente dovrà aver seguito con una tenacia incomparabile, beh credo che il resto vada da sé.
La storia è di una semplicità quasi innaturale, un missing moment che non posso non apprezzare in ogni sua più piccola parolina soprattutto perché generato alle due di notte. Ti ringrazio dal più profondo del cuore per aver arricchito il fandom con una FrUk davvero adorabile in toni e narrazione, spero presto di leggere qualcos'altro di tuo, ne sarei davvero felice.
Un bacio, Bela.

22/07/13, ore 17:27

Cucciolosi! Chibi!Iggy è tenerissimo e Francis che si prende cura di lui è una dolcezza assoluta. davvero deliziosa, complimenti! <3
bye bye