Hoy me pregunto si amar es asi
di Niley story

29/03/15, ore 23:58

bellissima questa storia
fai la seconda stagione?

30/07/14, ore 14:10

Ciao intanto volevo farti i complimenti per i bellissimi capitoli ❤️ Volevo chiederti un favore.. Io ho una page instagram su Tini e il cast... E vorrei postare anch'io una ff... Ne ho scritte tante ma non mi sono mai piaciute fino in fondo e le ho sempre cancellate.. Allora volevo chiederti se potevo prendere in prestito la tua ff e ovviamente dire che l'ho presa da te ❤️

03/05/14, ore 16:55

ciaoo :) ho letto per la terza volta questa FF e ho deciso di recensirla anche se tardi. Io l'hi adorata tutta, dal primo fapitolo. Spero che farai il sequel perchè davvero l'adoro nel frattempo seguo le altre tue storie,spero di aprire un giono questo sito e vedere il continuo 😍😍😍 bacii 😘😘 sei fantastica e il tuo modo di scrivere è wow

19/04/14, ore 11:05

Questa storia è stata davvero emozionante!!! Nei capitoli in cui Leon è all'ospedale x colpa dell'incidente non riuscivo neanche a leggere per tutte le lacrime che mi scendevano!!! Davvero, davvero stupenda!!! ♥

09/02/14, ore 10:11

La fan fiction più bella che esista
Mi capita di leggerla e rileggerla e non mi stanco mai !!
Ė assolutamente favolosaaaa
Complimenti sei la mia scrittrice preferita in assoluto

22/01/14, ore 23:17

1 parola...è magnifico,è magnifica la storia, è magnifica la tua immaginazione e il tuo modo di scrivere <3 Sei l'unico mio autore preferito di tutto EFP <3 Purtroppo rubano la tua storia in una pagina facebook =(
Io l'ho segnalata più volte <3
è questa <3

e uno dei capitoli che ruba è questo <3

24/11/13, ore 19:27

eiii ciaooo sono lilli2 ti ricordi di me?? e fantastica la fiction

10/11/13, ore 12:01

CIAOOOO :D
wooow!!! *-* è-è-è... è STUPENDO IL FINALEEEEEEE *-* questa storia è una delle migliore!!! non so quante volte ho riletto questa storia xD mi piace troppo! è originale, brava complimenti ;) Continua cosi perchè sei bravissimaa *-* COMPLIMENTII!! W LA COPPIA LEONETTAA *-*.. Brava..
Baci, baci :*
Dola_kiss x)

30/07/13, ore 01:35

wow è stato bellissimo questo finale! scusa se te lo dico , ma io sinceramente non mi aspettavo un finale così, per la verità non mi aspettavo neanche un finale. però alla fine mi è piaciuto, anche se questa fanfiction mi mancherà e i dispiace che l'abbia terminata....... comunque spero di sentirti presto, attraverso un tua nuova fanfiction! e se ne stai già scrivendo una avvertimi ciao <3

29/07/13, ore 19:12

Ehi Riri, sono Francesca :) Ti volevo solo dire che questa fan fiction, come tutte quelle che hai scritto, mi piace un casino! L'ho scoperta solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato:D
Mi è piaciuta talmente tanto che adesso mi metto a piangere solo pecrhè è finita. Davvero, continua così.. Sei bravissima! Bhè poi hai colpito in pieno il mio cuoricino scrivendo di Leon e Violetta che sono Stupendi! C'è sono Magnifici, C'è se dovessi scegliere tra i Minuel e loro, non saprei proprio chi scegliere! Ahahaha Vabbè basta con questi sentimentalismi u.u Volevo soltanto congratularmi con te ed ELOGIARE questa storia MGNIFICA! Davvero Riri, continua a scriverne tante tante TANTE *------------------------------*

29/07/13, ore 17:50

Hola!! Non posso credere che sia finita....mi sono inamorata di questa storia fin dal primo capitolo...
Questi Vilu e Leon OOC mi hanno letterlamente conquistata, così come tutti gli altri personaggi...
E l'amicizia tra Marco, Fran e Leon mi ha intenerita tantissimo!
Sper proprio ci sarà un continuo!
Un bacino <3
Xoxo

23/07/13, ore 15:31

Nooo guarda sto piangendo! Sono mesi che leggo questa storia e non posso crederci che è finita. Vabbe sei stata bravissima e inizi ero a leggere Jortini. Ciaoo

22/07/13, ore 23:18

Odio mi viene da piangere... perchè questa stupenda storia è finita, mi piaceva un casino... e sono molto contenta per tutto quello che è successo sono felicissima che Leon abbia ricordato tutto e che abbia raccontato tutto del suo passato ai ragazzi, ha avuto molto coraggio... Spero che farai un seguito ( almeno un capitolo) perché vorrei vedere se diventano famosi e se le coppie rimarranno e cosa succederà... be' pensaci e avvisami...

22/07/13, ore 22:09

So che questa è l'unica volta che ho scritto ma avevo deciso di scrivere una volta finita la ff, e devo dire che è stata una ff stupenda!! Dal primo momento mi è sembrata fantastica, ora che è finita posso dire che quello che prima pensavo sia vero ;) Mi sono divertita, innamorata di Leonetta, ma sopratutto incuriosita di come avresti continuato la storia, e l'hai fatto in modo eccezionale!! Spero che tu possa continuare le tue ff che leggerò volentieri! CIAOOOOOOO!!

22/07/13, ore 21:44

Che peccato che sia finita :(( mi piaceva troppo, ma vabbè non vedo l'ora che continui l'altra <3
Complimenti è stata una bellissima e meravigliosa storia <3