The slave
di Giuls_BluRose

La storia si sta facendo sempre più bella. Ho letto tutto il captolo 2 3 ore fa e non sapevo bene come descrivere la parte piccante se si può chiamre così.
beh io non sono il tipo di autore che riesce a scrivere cose del genere ne tantomeno riesce a leggerle ma per questa fic ho fatto un eccezione (più che altro il mio istinto)
Comunque il capitolo è fantastico e spero che vegeta non centri niente con l'attacco ai reali.
Ci vediamo alla prossima
GohanVidel

Ciao! *///* Oddende... ma che hanno fatto?! Oh mamma mia... Non mi sono ancora ipreso del tutto... Nonostante l' ho letto... circa un ora fa (non ho recensito prima perchè nonostante ero "reduce" da una festa di compleanno [quindi ho mangiato pizzette e cose varie] avevo ancora un po' [solo un po'? nd mia madre se leggesse a recensione Sì, perchè scusa? nd io] di fame e allora quando lo stomaco chiama io rispondo! Sempre!). Sei riuscita a descrivere il tutto come se fosse successo davvero (quindi la dolcezza di uno e dell' altra). Brava! Io non ci sarei mai riuscito per più di un motivo che non sto a raccontare. C' è qualche errorino qui lì (lo so che rompo le scatole ma se te le faccio notare puoi correggerli) ma nulla di particolare. Ora ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 03:19 am)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 03:23 am)