How long have you two been sleeping together?
di germangirl

26/12/13, ore 15:36

Brave ragazze visto he è scrtitta a quattro mani....bellissima FF come sempre del resto....
Un bacio
La tua matty89

26/07/13, ore 00:22

Ok, ma quanto bella è questa storia German (e Monica? non so quanto supporto ha dato quindi parlo a te, ma vale anche per lei... XD)!!! *__________________*
Rick impaziente di stringere di nuovo la sua FIDANZATA, no perché nel caso non si fosse notato sono FIDANZATI!!!!!! *_____________________* (Oddio se suona bene questa parola per quei due!!) E Kate?? XD Povera lei vorrebbe solo andare da quel figo del suo FIDANZATO (non smetterò di metterlo in maiuscolo, ti avverto XD) e invece le tocca andarsi a prendere un caffé con Shaw! Che, per carità, adoro, ma cavolo un altro momento o un altro giorno no?? XD Meno male che si sono incontrati comunque (già me li immaginavo a cercarsi disperati per la città... XD)!! E ovviamente la Shaw ha capito tutto subito! ù.ù che donna! ù.ù
E poi loro a casa... vogliamo parlarne??? *______________________________________*
Bravissima/e ci vuole un po' di ottimismo per quando Kate sceglierà di andare a Washington e insieme di sposare Rick!! ;D
A presto Geraman!! :D
Un abbraccio
Lanie

24/07/13, ore 21:44

Io sono sempre + convinta che il barbuto malefico dovrebbe leggere le ns. creazioni! u.u
quanto sarebbe bello se andasse così?
se avessero un'appartamento a Washington e Castle la raggiungesse nei weekend.
se ritornasse la Shaw.
se ritornasse Sorenson e restasse a bocca aperta vedendola fidanzata con Castle.
e potrei andare avanti per un bel po!! u.u
siete state bravissime, avete centrato perfettamente il punto.accettare il lavoro non comporta al loro rottura u.u

Well done! ;-P

23/07/13, ore 15:01

Carina e divertente...ecco magari potresti aggiungere un altro capitolo e tingerla di rosso ;)
Se il barbuto ci facesse vedere una cosa del genere, mi addolcirebbe molto il fatto di averli divisi in due città......
Brava alla prossima

22/07/13, ore 23:56

Dopo aver rivisto anche io la puntata con l'FBI posso solo dirti che non potevi avere idea migliore XD
Questo incontro fuori programma é stato bello e potrebbe essere l'inizio di una lunga amicizia xD
Uhh e i nostri Caskett più affettuosi che mai, ma non possono certo mancare i loro momenti imbarazzanti !? :P
Alla prossima
Baci,
Marix96 :D

22/07/13, ore 23:16

"Scusa Jordan, ma il mio fidanzato mi aspetta a casa, non ci vediamo da tre settimane, e al momento l’unico mio pensiero è se strapazzarlo direttamente sul tavolo di cucina o se arrivare fino in camera da letto."
No, in effetti non era il caso, proprio no... ahhahhahahahha devo dire che questa considerazione di Kate è proprio da profiler ahhahha
E' un momento di "nuova vita" per i due fidanzatini, è mi è piaciuta molto :)
I loro balbettii davanti all Shaw... ma dai ragazzi, quella donna vi aveva sgamato già 4 anni prima!!!
Brava ate e brava a Monica *-*
Baci!

22/07/13, ore 23:07

Ho rivisto anch'io la puntata con la Shaw e ho pensato la stessa cosa: potrebbero rincontrarsi a DC! Sarebbe bello ritrovare questo personaggio.
Ma veniamo alla tua FF... Mi piace molto il modo simpatico in cui l'hai scritta, è piacevolissima da leggere (complimenti anche alla tua co-autrice ;) )
Sia a Kate che a Rick si accende un sorriso alla parola "fidanzata/o", nonostante la lontananza e la difficoltà nel vedersi hanno la certezza del loro amore, basta il pensiero l'uno dell'altra a rendere il loro sguardo sognante... perché io ho visto che ce l'avevano :P
"strapazzarlo direttamente sul tavolo di cucina", "sbaciucchiarsi Rick stendendolo direttamente sul tavolino del bar" Caspita! Beh, dopo tre settimane, mi sembra il minimo! :D Ho come l'impressione che per un po' il tavolo servirà a tutt'altro che tagliuzzare verdure...
Hai descritto bene Jordan Shaw, è proprio lei! Non si era sbagliata su Castle e Beckett, e ci tiene ha sottolinearlo, da profiler in gamba quale è :)
Federal Heat, questa è troppo bella, fossi in Castle ci penserei per davvero...
Veramente bella questa oneshot, mi è piaciuta tantissimo!

22/07/13, ore 22:45

Più la rileggo è più mi diverte! Mi piace proprio questa OS! Approfitto di questo spazio per dire che non é stata scritta a quattro mani perché la stesura é tutta tua.E la forza di questa storia é proprio nel ritmo della scrittura e di qualche idea divertente che abbiamo condiviso. E che idee ;-) E poi le tante citazioni :-))))) In ogni caso posso dirti che é stato divertentissimo e il tutto nel giro di poco meno di 24 ore.. Alla prossima, ci conto :-)

22/07/13, ore 22:31

Sto scrivendo una fanfiction e c'è una cosa simile! XD Poi ti scrivo in mp!
Comunque, one-shot bellissima, al solito! *-*
Da lui che non vede l'ora di vederla e che pensa a cosa è successo in quell'ultimo periodo... a lei che mentre lavora pensa a lui e riceve la sorpresa dell'agente Shaw! : D
Sarebbe bello rivederla! *-* Speriamo!
Loro che si rivedono dopo tanto tempo e hanno voglia di saltarsi addosso, ma devono trattenersi perché c'è la Shaw! Tra l'altro Kate in astinenza mi fa ridere ahahah XD già solo che pensa che vuole sdraiarlo sul tavolino del bar! LOL
E il ritorno a casa è aslkdjakfds *-*
Bellissimo!
Complimenti ad entrambe! :D

22/07/13, ore 22:19

Non sai quanto mi piacerebbe anche a me rivedere la Shaw! *-*
Mi piace un sacco questa shot, anche molto plausibile per quello che racconti *-*
Ora gli elementi ci sono tutti... vediamo un po' zio Awm, è un personaggio molto ben voluto non solo dai fan *_*
Al prossimo bijoux *_*

Stefy

22/07/13, ore 20:26

*-* La finirei anche qui la recensione ma mi sembra poco carino!
Nulla potrebbe andare meglio, lei ha accettato la proposta, e anche il lavoro. certo, è difficile riuscire a gestire i vari impegni e vedersi con regolarità, ma cosa importa?
Ahahahah la faccia di Rick alla vista di Kate e della Show insieme non ha prezzo! Quanto vorrei che la facessero rivedere *-*
Lui vuole lei, lei vuole lui... mi sembra piuttosto chiaro cosa faranno ;)
Bravissima, lo sai che mi piace da morire il tuo modo di scrivere!
Poi hai dipinto una prospettiva futura per Rick e Kate che spero di vedere nella serie. Insomma, qui tutto va bene, e speriamo vivamente sia così!
Alla prossima :)
Baci