Sfortunati amanti
di Claudine Delacroix

23/08/16, ore 09:34

Te lo devo dire mi piace molto anche se ero scettica sulla coppia scelta ma mi piace ;p

17/09/14, ore 23:42

Ti ringrazio tantissimo dalla prima volta che ho letto il libro ho immaginato questa coppia grazie tante per averla scritta

28/05/14, ore 20:00

Ti ringrazio davvero tanto di aver scritto questa storia perchè non ho quasi mai trovato nessuno che shippasse Haymitch e Katniss!
...e l'ultima frase mi ha spezzato, fantastica davvero!!! Non potevo fare meglio, un colpo d'autore devo dire ahahha davvero complimenti!

13/05/14, ore 11:25

premetto che io adoro Peeta ma le chiappe tonde e sode di Haymitch mi sa che devono essere per forza fantastiche. bellissima

15/01/14, ore 00:52

Bella, bellissima, la storia che avrei voluto leggere e che pensavo nessuno avesse il coraggio di scrivere..grazie!

09/01/14, ore 20:42

Ok cara, dopo aver letto la tua carinissima os originale sono stata piacevolmente sorpresa nel trovare una Haymiss, devo dire che anche io li shippo assai e di rado trovo delle Haymiss scritte bene, ma la tua mi piace davvero tanto! Sarà che finalmente ne ho trovata una come si deve, sarà che ne ho trovata una plausibile e che si può facilmente intromettere nella storia, sarà che ho un mal di testa assurdo, ma mi piace hahahah
Haymitch è così dolce e simpatico insieme che sto odiando Katniss per avergli dato uno schiaffo hahaha
Un bacio,
Elvass

06/12/13, ore 17:40

Ehi ciao!
mi sono sentita in dovere di recensire perchè questa è una delle poche one - short su The Hunger Games che ci sono qui sopra, anche se sono fortemente legata a Peeta e Katniss e Haymitch, decisamente no.
Mi piace un sacco come scrivi, il discorso fila e mi hai stupito con quell'aggressività in cui i due sono infuocati. Due amanti, mi sembrano proprio due fiamme che si scontrano per cercare di dominare l'uno sull'altro.
Mi hai coinvolto e questo succede molto di rado, quindi brava!

un bacio, Chris!

22/08/13, ore 19:24

Ehilà! Tramite Marlena ti ho scoperto e ho visto che alcuni gusti corrispondo anche ai miei e così mi sono incuriosita. Sono Lalls e avviso, non shippo Haymiss ma solo perchè in Hunger Games non shippo nessuno. Tranquilla, è l'ultimo dei tuoi problemi. Lo dico perchè non vedrai una recensione di strappo-i-capelli per la coppia, ma estremo sorriso per come è scritta! Visto che seguo la Haymiss di Marlena ho seguito il tema anche nel tuo account e ho beccato questa. Il tuo primo rosso? Boia, complimenti, sei battezzata e sverginata! Complimenti davvero ben scritto! È stata una goduria leggerlo perchè scorrevole e costruito in maniera ottimale. Spero di leggere altro di tuo nei prossimi giorni! Byebye Lalls Ps. Geniale la ripresa della citazione finale!

22/08/13, ore 18:39

La frase finale.
La frase finale.
I MIEI FEELS D:
Oddio è qualcosa di...
Sto per morire, tu sarai la causa della mia morte.
COLLINS, LA VERA COPPIA E' HAYMISS, PERCHE' NON L'HAI SCRITTO?!
(Disse quella che ama Peeta)
Ma cazzerola, è così geniale!
Awwww
Ora vado che sto solo sclerando...
MUOIO.

(Ate)

30/07/13, ore 22:20

Solo cinque recensioni? Facciamo sei e rimediamo a questo scandalo.
E' una storia stupenda, lo dico seriamente.
Escludendo il mio amore per questa coppia a cui pensano in pochi (purtroppo), tu scrivi divinamente e questa fanfiction in sè è scritta divinamente.
Oh, sono innamorata dell'amarezza e della cinica ironia contenuta nella frase finale.
Grazie per aver scritto questa shot, dico sul serio.
PM.

30/07/13, ore 18:47

o.o credo sia la più bella lemon su hunger games che io abbia mai letto! no davvero anche io shippo haymitch e katniss credo che non c'entri nulla l'eta... secondo me sono fatti per stare insieme X

27/07/13, ore 23:08

giuro su quello che vuoi che è una delle più belle che io abbia letto *^* il finale... edjncuiefnhcuijrf *-* 2 domande:
1: sei di roma???
2: possiamo parlare tipo per e-mail  o in qualche altro modo?? voglio conoscere qualcun'altro che sclera come me per hunger games *-*

24/07/13, ore 02:15

Ho un sonno tremendo e devo alzarmi tra tipo quattro ore, ma non appena ho visto questa tua storia non ho potutto resistere...
Che dire, ho finito giusto una manciata di minuti fa di leggere "Hunger games" e... bhé, ho letteralmente adorato questi due!! *-*
Voglio dire, magari sono un pelino inadatti a stare insieme (déi, ci sono così tanti fattori contrari a questa coppia che potrei scriverci un libro intero!), però... non so che dirti, mi piacciono da morire. E mi piace, soprattutto, che tu sia riuscita a renderli così bene: hai saputo scrivere una bella lemon senza tradire i loro caratter(acc)i... e non è certo un'impresa da poco!!
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa, a dire il vero, è tutta questa intraprendenza di Katniss. Non fraintendermi, mi piace, però... ecco, presupponendo che prima di allora fosse una vergine senza nessuna esperienza (e dovrebbe esserlo stata, visto che nella sua vita la povera disgraziata ha avuto ben poco tempo da dedicare all'amore) forse tutta quella sicurezza, evidente soprattutto quando si inginocchia di fronte a Haymiss *if you know what I mean* mi sembra un po' troppa.
Ma se escludiamo questo particolare direi che la storia è assolutamente perfetta: tremendamente realistica, decisamente erotica, leggermente comica e dolce quanto basta.
E poi il finale... sì, me lo immagino proprio Haymiss a dire una cosa del genere, cercando di apparire spavaldo e menefreghista mentre in realtà dentro soffre... povero!! *corre a consolarlo continuando a negare ostinatamente di essere pazza di quell'adorabile ubriacone*
Ahem, ok, la smetto di delirare...
Ancora tanti tanti complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo :)
A presto,
rhys89

23/07/13, ore 21:15

Miseraccia.
TU VUOI FARMI MORIRE PRIMA DEL MIO TEMPO, NON E' COSì?
(A tutti nuoce la salute il nuovo trailer, Tah! A tutti!)
Haymiss, Haymiss ovunque, Haymiss everywhere, yeh!
Sì, tranquilla la smetto con gli scleri, ma non ne posso farne a meno, il capitolo è.. è... non so quale aggettivo si addici meglio a questa OS.
Come tua prima OS rossa è strafigherrima.
Non so come sia uscita questa cosa così divina dalla tua testa (non prenderla male x')
E mi spiace tantissimo per non aver recensito prima, sono una frana nel programmare le cose da fare. x'
"[..] esitono davvero. Siamo noi due."
E qui partono gli scleri e i filmini mentali su cosa possa succedere dopo.
Aww, leggendo poi i libri vedo sempre di più Haymiss.
Come detto prima: Haymiss everywhere, ahahahah.
Ho trovato tutto figherrimo, tutto bello liscio, così che si potesse leggere senza interruzioni.
La parte del vestito, del bignè alla crema, il suo bel limone ribelle, lol x'
Non so dove ti sia uscita questa cosa, ahahah.
Bhè, dopo questa schifosissima recensione mi ritiro in camera con una fumante burrobirra in mano da bere *seeee, nei miei sogni*
Un bacio e spero che pubblicherai altre os da dio.
Un bacio,
Rey.

23/07/13, ore 00:00

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO. Il finale. Cristo santo! Gli sfortunati amanti del Distretto 12! *^* ho avuto un infarto. Giuro, sei un cazzo di genio. Ti amo.
Allora, come sai io shippo Haymiss come se non ci fosse un domani e vedere queste meravigliose fic... Beh, diciamo che svengo.
I personaggi sono perfettamente IC, adoro il modo in cui si amano, il modo in cui descrivi Haymitch. Questa fic è il tuo capolavoro e ne ho amato ogni singolo istante.
Hai saputo emozionarmi, e poi davvero per essere la tua prima rossa sei davvero brava. Hai descritto con una raffinatezza davvero rara ed elegante. Meraviglioso.
Inoltre non ho notato alcun errore, sei davvero bravissima. Hai uno stile scorrevole, diretto elegante e giuro, ad un certo punto ero completamente ipnotizzata. Non sarei riuscita a smettere di leggere neanche se mi avessero puntato una pistola alla testa.
Davvero i miei più sinceri complimenti per questa, la migliore fan fiction Haymiss che io abbia mai letto in tutta la mia esistenza. L'ho adorata. E il finale e i commenti di Haymitch al vestito. Potrei morire per i miei feels. *^* snjdjshd.
Anyway, è tutto. Spero di leggere qualcos altro di tuo.
Ti adoro! Alla prossima! Kisses,
Marlene.