Hai mai pianto per amore?
di Hika Uchiha

14/06/15, ore 11:42

Ciao! ^^
Alluuura, premetto che sono pro NaruSaku e non accetterò mai-MAI-il finale proposto da Kishimoto (Che poi, *SPOILER* Sarada è figlia di Karin, lo afferma chiaramente e nel manga fanno addirittura l'esame del dna xD ).
Comunque, ho apprezzato davvero tanto la tua idea!!
Secondo me Sasuke non proverà mai dei veri sentimenti nei confronti di Sakura, come in quelli di Naruto infondo, perché è troppo distaccato, fissato con il clan...secondo me si mettono insieme nel manga perché Karin non gli corre più dietro e si mette con Suigetsu (Una delle taaante taaantiiissime OTP a mio parere u.u), e, visto che Sakura ancora è innamorata, lui se approfitta per creare il clan (che poi la figlia la fa con Karin, bah...).
Ma sono mie ipotesi.
Comunque, davvero grande bella storia! ^^
Alla prossima_
Naru-chan

26/03/15, ore 21:31

Ciao, io sono Gohan00. Piacere!❤
Inizio con il dirti che questa storia mi é piaciuta molto, non ho notato nessun errore grammaticale o di battitura e mi é piaciuta anche da questo punto di vista.
É sempre un piacere leggere le storie scritte bene.
É una NaruSaku a sfondo SasuSaku, ma devo dire che io nella prima coppia che ho menzionato non ci credo per niente! Naruto e Sakura sono solo amici (per fortuna) e menomale che Kishimoto non li ha fatti sposare anche se quando ho visto che Sasuke e Sakura si sono sposati a momenti non mi mettevo ad urlare cisto che sono una SasuSaku incallita!
Ritornando alla tua storia mi é piaciuto particolarmente l'ultimo pezzo e sei riuscita a tenere Sasuke nel suo 'io' interiore e questo a me riesce difficile, se non difficilissimo! Descrive i sentimenti di Sasuke é un'impresa ardua! HAHA.
Va beh adesso ti lascio per darti appuntamento, magari, ad una prossima volta!
Ciao❤

Gohan00

27/10/14, ore 22:49

Veramente molto bella e triste T___T Però io sono felice che alla fine lei si mette con Naruto (viva il NaruSaku!!) e mamma mia, quella canzone che ti ha ispirato é di una tristezza infinita. Comunque tanti complimenti ancora

05/12/13, ore 19:43

*-* e anzi, diecimila di queste faccine! Questa shot è stupenda! Io sono una SasuSaku convinta e questa fic mi ha appena spezzato il cuore, dico sul serio, se l'ultimo Uchiha non riesce a piangere, bhe lo farò io!.
Anche se Sas'ke è un po' OOC credo, poichè ci sono troppi sentimenti per un vendicatore come lui, la personalità che gli hai reso si sposa perfettamente con la storia, e la "scorrere" il racconto in modo lineare e chiaro. Mi piace molto l'alternanza che hai costruiti tra i dialoghi, che sono davvero ben scritti e che comunicano splendidamente le emozioni dei personaggi, e le parti introspettive, che comunque non sono troppo lunghe e che quindi non appesantiscono la storia.
Anche se per me è quasi doloroso immaginare Sakura con Naruto, devo ammettere che in questa storia sono contenta che finalmente la kunoichi abbia ritrovato un po' di serenità. E per quanto riguarda Sasuke...davvero un pessimo regalo di compleanno! Poverino, io non vorrei mai vederlo soffrire più di quanto non abbia già fatto.
...Anyway bellissima storia, spero di leggerne altre tue in futuro!

Flyonclouds.

02/09/13, ore 14:19

Ciao!! Volevo solo dirti che ho adorato questa fic... Anche se è tristissima, anche se odio Naruto che bacia o peggio, sposa Sakura, perchè lei è solo di Sasuke, però l'ho adorata. Perchè un Sasuke così non si è mai visto eppure sei stata capace di scriverlo in un modo così impeccabile.
Sono proprio sicura che lui non le confesserebbe mai i suoi sentimenti... A meno che non sapesse di essere ancora ricambiato, piuttosto resterebbe muto, in silenzio, sopportando di vedere la sua amata fra le braccia del suo migliore amico. Proprio come hai scritto tu...
Sinceramente pensavo che alla fine Sasuke si confessasse, ma sei restata fedele al suo caratterino e hai fatto bene... Anche se è tristissimo :(
Comunque amo questa fic perchè amo come hai parlato di Sasuke e di ciò che prova, mi è piaciuto molto!

Ps: << Sta indossando il vestito da sposa... E non ci sei tu accanto a lei >>
È bellissima questa frase... Shikamaru ha un ottimo spirito di osservazione, sempre detto!!

Bravissima ancora, continua così :)

27/07/13, ore 16:36

Alla faccia di Sasuke Uchiha e di tutto il male che ha fatto a Sakura, ora sì che lei e Naruto sono felici! Quanto godo *___* questa fanfiction è un sogno che diventa realtà... io ti adoro!
Ok, la smetto. E' che l'idea mi è piaciuta da morire: Naruto e Sakura si sposano e Sasuke fa da terzo incomodo... quale visione paradisiaca! Bellissima la storia, molto intensa. Ho trovato davvero dolce la prima parte in cui spieghi in che modo Sakura si sia innamorata di Naruto perchè rispecchia in pieno il NaruSaku: Sakura apprezza Naruto per quello che è *___* Sei riuscita a coinvolgermi nel dolore di Sasuke e nei suoi contrasti interiori, sei riuscita quasi a farmelo apprezzare e a farmi piacere il Sasu->Saku (e non il contrario, perchè in realtà odio solo il Saku->Sasu) e a farmi provare compassione per il povero Uchiha innamorato... Ben strutturate le parti in cui hai mescolato dialoghi e pensieri, ottimo lavoro! Il finale mi ha colpita molto... se è vero amore, allora si desidera solo la felicità della persona che ami - con o senza di te. E tu hai evidenziato molto bene il concetto. Originale, coinvolgente e ben scritta, complimenti. Alla prossima :)

Soly Dea

23/07/13, ore 12:50

OH MIO DIO O.o
T.T T.T T.T T.T Non so che dire, sono rimasta sbigottita, davvero STUPENDA.
Scritta davvero benissimo, quelle frasi che pensava Sasuke e non diceva mi hanno fatto morire, ero tipo- Diglielo, cavolo, diglielo!- Poi l'ultima frase "Sii felice" è stata la ciliegina sulla torta. Nel complesso una storia meravigliosa, dico sul serio, tutti i miei complimenti!
Non so come hai fatto a scriverla perché io che sono fan CONVINTA SasuSaku se dovessi tentare di scrivere una NaruSaku non riuscirei a mettere su neanche il titolo, una storia in cui poi Sasuke ha il ben servito O.o proprio non ci riuscirei XD
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!!!!!!!
Un bacio SH99 <3

23/07/13, ore 10:02

Hika cara <3
Allora che dire, E' scritta benissimo e poi mi hai davvero commossa T_T
Sakura che non lo ama più e Sasuke che soffre T_T  , e poi lui che non riesce a dirle niente so "Sii felice"
Deve essere stata dura per te da Black Panter convinta , far prevalere il NaruSaku...io non ci riuscirei XD
Complimenti e alla prossima <3

Saku

23/07/13, ore 00:01

Bello bello bello, a parte alcune ripetizioni (ma tranquilla le uso anche io, fanno effetto vero? Ahahah) la trovo meravigliosa. Più la leggevo più mi venivano i brividi. Bello bello bello (visto? Ahahah)

22/07/13, ore 23:33

Bella, bella, bella, invece.
Sono dell'opinione che non solo le cose a lieto fine siano "belle", ma che, anzi, quella angst possano arrivare meglio al lettore. Almeno così vale per me, poi non so dirti. XD (anche se, proprio con moltissima "coerenza" XDDD, un po' speravo che Sasuke riuscisse a dire qualcosa. Però il "Sii felice" mi ha scossa più di quanto avrebbe potuto fare qualunque altra risposta, quindi complimenti. Mi hai fatta rabbrividire con mezza frase).
Nel complesso, quindi, la trovo una storia che vale, meritevole di essere letta e apprezzata.
Complimenti. :)

22/07/13, ore 23:16

In genere non recensisco quasi mai a meno che la storia non mi colpisca veramente.
La verità qui è che ho deciso di recensire fin da subito, da quando ho letto la traduzione di "Wedding dress" di Young Bae. Sono rimasta con la bocca spalancata, mormorando "Omioddio.. nel fandom di Naruto c'è una ragazza che conosce i BIGBANG.."  Ti sei guadagnata 3000 punti solo per la scelta del testoXD
Passando alla recensione vera e propria, ho apprezzato molto come hai intrecciato il significato della canzone con la tua storia. Avendo presente l'MV, sono riuscita ad immaginare la situazione al meglio e l'ho trovata fantastica.
L'unica pecca è la scelta delle coppie ù_ù ahhahahaha ovviamente scherzo, essendo però una SasuSaku fan convinta, avrei preferito immaginare Sasuke al fianco di Sakura :P
Nel complesso è davvero una shot ben riuscita a "drammatica" al punto giusto :D
Complimenti^^
Eli

(PS: Tu si che ascolti musica come si deve ù_ù)

22/07/13, ore 23:03

Tu sei stabiliante. E' raro che una storia mi emozioni come ha fatto la tua, è stupenda. E' impressionante, è la migliore che io abbia mai letto!
E la metto anche tra le ricordate per questo. E' fantastica. I miei più sentiti complimenti, mi hai commsso. Non hai intenzione di continuarla vero?
Perché se lo facessi, sarei la prima a seguirla e queste lacrime potrebbero diventare altre emozioni, hai talento. Davvero. Un bacio!