Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

06/01/14, ore 01:06

Ciaooo, scusami tanto il disturbo, posso dirtela una cosa??!?? le tue storie sono le miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io ti adorooooo, giuro. Scusa se pubblico in questo capitolo la recensione, ma é la terza-quarta volta che leggo la tua ff e me ne sono innamorata, hahahahahaha ma tranqui nn ti copio niente!! Ecco stavo dicendo ho fatto la recensione qui perché sono arrivata a qst capitolo, e, per non perdere il segno ho fatto ka recensione cosi doma continuo a leggere... te l ho gia detto che adoro la tua ff??? #scusalamiastupiditaall1dimattina :) chiara xx

29/09/13, ore 14:54

ciaooooo !! sono giulitomlinson e ... accidenti! ... amo la tua storia, l'adoro, è in assoluto la mia preferita, non so nemmeno descriverti quanto mi piaccia!! anche io sono una directioner sfegatata e il mio preferito è Louis quindi quanto ho letto il prologo della tua storia mi sono interessata subito e la storia è finita subitissimo nelle preferite!!!! scusa se ho recensito così tardi, ma ultimamente non ho tanto tempo per leggere storie, però per la tua storia troverò sempre tempo!!! vorrei solo avvisarti di stare un pochino più attenta ai verbi, perchè ho notato che hai coniugato male alcuni passati remoti, ma, credimi, per il resto è tutto FAVOLOSO!!!

21/08/13, ore 11:11

Che scasso! Fa morire dal ridere! AHAHAH :') Mi diverto un mondo a leggere questa fanfiction

23/07/13, ore 12:55

Ciao! Il capitolo è in poche parole STUPENDO. Spero che continuerai presto e buona guarigione ;).

23/07/13, ore 01:09

Ciao bellissimaaaaa:) Non hai aggiornato da un bel po':(( :3 mi sono offesaaaa:( Ogni giorno speravo di leggere you sere ma Best friends aggiornata ma no.., però vabbe l importante é che l hai aggiornato e che io l ho letta ù.ù Il capitolo é bellissimo*-* Che dolci Zay e Jen*-* Povero Niall:( Ahahahahahah na ragazza sclerata pareva Harry :') ahahahhaahah come sempre mi hai fatto morire dal ridere!! Ma Jo che urla LOUIS WILLIAM TOMLINSON vince ahahahahahahah:') Diooo mi fai morire ogni volta!! Ti prego il prossimo capitolo metti lo al più presto se no io non vivo(?) ahahahahahah:') e nn vuoi che muoio se no chi ti scrivere sempre recensioni? :3 Ora vado a nanna notte bellezzaaaa! Bacioniii😘😘😘😘 Ti ricordo AGGIRONA PRESTO PER ME:D