Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    22/07/2013    5 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente..

Mi svegliai,aprendo gli occhi. Rigirandomi nel letto vidi una figura accanto a me. Capelli castani,più scompigliati del solito,bocca semi chiusa e petto che si alzava e si abbassava. Sorrisi. Era bellissimo. Rimasi un po’ lì,a guardarlo. Non mi annoiavo affatto,anzi. Era uno spettacolo unico.
Un suo braccio era attorno alle mie spalle e l’altra lungo il mio sedere. Risi,prendendola piano e mettendola sul letto. Lui si mosse.
Lo:’Mmhh Jen’ disse avvicinando il suo viso al mio. Io sgranai gli occhi.
J:’Sei sveglio?’
Lui non mi rispose e il suo petto iniziò ad alzarsi e abbassarsi di nuovo.
Mi scostai piano,cercando di liberarmi dalla sua presa.
Mi alzai ,senza mettermi le scarpe per evitare di fare rumore.
Lo:’Mmh,dove vai?’ chiese allungando le braccia.
J:’Shhh…dormi’ dissi dandogli un bacio in fronte. Sorrisi e scesi velocemente le scale.
Arrivai in cucina e presi tutto per fare colazione.
Feci delle crepes,presi dei biscotti al cioccolato,del caffè latte e un succo di frutta.
Sistemai tutto sul tavolo e salii di nuovo in camera.
Presi silenziosamente un intimo pulito e poi andai in bagno,chiudendo la porta.
Mi tolsi tutti i vestiti che portavo e entrai nella doccia. Iniziai a insaponarmi per bene e poi tolsi tutta la schiuma con l’acqua tiepida.
Uscii dalla doccia,mi infilai l’accappatoio e mi asciugai. Strizzai i capelli e li asciugai con il phon.
Tolsi l’accappatoio e mi infilai l’intimo. Cazzo! Non ho preso i vestiti…e se adesso Louis è sveglio?
E’ come se mi vedesse in costume no? In costume mi vede ogni estate.
Aprii piano la porta e vidi che dormiva. Bene. Uscii e andai verso l’armadio,presi le prime cose che mi capitarono tra le mani e ritornai in bagno.
Indossai i vestiti  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90023635&.locale=it  ancora non faceva così caldo da uscire con i pantalonicini,infatti non saremmo usciti.
Pettinai i capelli  e feci uno chignon. Uscii dal bagno con il pigiama in mano e notai che Louis aveva gli occhi aperti.
Lo:’Ciao’ disse sorridendomi e sbadigliando.
J:’Ciao Lou’ dissi sorridendogli a mia volta,piegando la maglia del pigiama.
Lo:’Ti sei fatta la doccia?’
Io annuii.
Lo:’Si sente l’odore del tuo bagnoschiuma..’ disse guardandomi.
Lo:’E’…vaniglia,giusto?’ chiese annusando l’aria (?)
J:’Sisi’ dissi piegando  anche i pantaloni.
Lui si mise seduto sul letto.
J:’Dai,scendiamo giù per la colazione’ dissi prendendolo per mano a trascinandolo giù.
Lo:’Minchia!’ disse guardando sbalordito il tavolo.
J:’Già’ dissi sedendomi sorridente. Oggi ero di buon umore più del solito.
Louis si sedette e iniziammo a mangiare,ridere,e scherzare.
Lo:’Oggi che fai?’
J:’Non so,se tu te ne vai resto sola’ dissi facendo spallucce.
Lo:’Allora vado a casa a cambiarmi e poi vengo di nuovo qui’ disse sorridendomi,finendo la sua crepes.
J:’Perfetto’ dissi
 
 
Dopo la colazione….

Lo:’Vado a farmi una doccia e torno’ disse dandomi un bacio sulla guancia e andando via.
Io sistemai le cose e lavai i piatti che avevamo usato,poi andai in camera a prendere il telefono e chiamai mia madre.
M:’Pronto tesoro?’
J:’Mamma! Dove sei?’
M:’A Londra,piccola’
J:’Wow’
M:’Qualche volta ci andiamo dai! Come stai?’
J:’Bene e tu?’
M:’Bene’
J:’Papà quando rientra?’ le chiesi sdraiandomi sul divano.
M:’Entro il mese prossimo’
J:’E tu quando torni?’
M:’Domani pomeriggio’ disse
J:’Bene’
M:’Adesso devo chiudere tesoro…scusami! Ti voglio tanto bene,a domani’
J:’Ciao mamma,anch’io’ dissi attaccando.
Ero felice..forse perché domani daranno due date importantissime. La gita scolastica a Parigi,e il giorno del ballo.
Il ballo…chissà se Louis mi avrebbe invitata. Comunque,anche se lui non lo farà,mi cercherò qualcuno. Non farò la figura dell’idiota,come l’anno scorso.
Suonarono al campanello e sobbalzai. Non poteva essere Louis,erano passati solo 10 minuti e lui non ci mette mai 10 minuti per farsi una doccia.
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Harry.
J:’Haz!’
H:’ODDIO TU SEI UNA GRANDEEEEE TI VOGLIO TROPPO BENEEEEE’ disse prendendomi in braccio e abbracciandomi. Chiuse  la porta con un calcio e iniziò a correre per tutta la casa urlando,con me in braccio.
J:’HARRY,ASPETTA,FERMATI UN SECONDO’ sbottai ridendo
Lui si fermò e mi sorrise.
J:’Che succede?’
H:’Le ho chiesto di uscire,proprio come mi hai suggerito tu. E le ho chiesto se voleva venire al ballo con me. E mi ha detto SI! TUTTO GRAZIE A TE,DIO MIO,TI ADOROOO’ disse iniziando di nuovo a correre.
Io risi per tutto il tempo e quandò si buttò sul divano iniziai di nuovo a respirare normalmente.
J:’Beh prego’ dissi sorridendo.
H:’SONO FELICEE’
J:’Quando uscite?’ chiesi alzandomi e andando verso la cucina,seguita da Harry.
H:’Stasera..o cazzo! Cosa mi metto?’ chiese passandosi le mani tra i capelli.
J:’Cazzo Haz! Sembri una ragazza! Se vuoi stasera vengo da te e ti aiuto a scegliere i vestiti’ dissi
H:’Sì,ti prego’ disse con la faccia supplicante.
J:’Alle 7 vengo! Non farti la doccia prima’ dissi sorridendogli.
H:’Bene..okay,perfetto….adesso vado,scusami..ci vediamo dopo..ciao’ disse. Lo accompagniai alla porta,ci abbracciammo e andò via.
Wow,quel ricciolino ti metteva una felicità assurda.
‘Buongiorno panda.xx
Zayn’
 
Sorrisi istintivamente.
‘Ciao cucciolo di panda.xx
Jen’
Risposi sorridendo.
 
Anche Zayn era la dolcezza in persona. E se andassi con lui al ballo? ..
 
 
Con questi pensieri in testa andai a sedermi sul divano,accendendo la tv. MTV Music,e un po’ di relax.
 
Quel pomeriggio….

Adesso siamo a casa di Lou,con i ragazzi e hanno finito di fare una partita alla play station.
S:’Che palle!ì’ disse sbuffando. Io e lei eravamo sul divano a osservare i ragazzi che giocavano.
Erano Louis contro Liam. Harry faceva il tifo per Lou,ovviamente anche io e Zayn,mentre Niall e Serena per Liam.
J:’DAI LOU SPACCAGLI IL CULOO’ urlai mentre Serena mi guardava malissimo.
Io le mandai un bacio volante e poi mi alzai,andando verso Zayn che sosteneva Louis.
Z:’Dai Lou cazzo,ce la fai!’ gli strillò nelle orecchie.
Io gli presi la mano e insieme iniziammo a urlare e a saltellare.
Louis fece l’ultimo goal e io e Zayn iniziammo a strillare ancora più forte,abbracciandoci.
J:’VAIIIII’
Z:’WHU WHUUUU’
Lo:’SONO IL RE DEL MONDOOOOOOO!’ urlò buttandosi su di noi e tutti e 3 cademmo sopra il divano.
Scoppiai a ridere,quando mi resi conto di avere il viso di Zayn a 2 cm di distanza. Mi stavano schiacciandoo!
Io ero sul divano,Zayn sopra di me e Louis sopra di lui!
S:’Jeeen liberatii’
J:’Togliti Zayn’ dissi con voce soffocata sempre sotto di lui.
Z:’Se Louis non si toglie…cazzo! Non toccarmi il culo,Lou!’
Tutti scoppiammo a ridere.
Sentii il peso alleggerirsi e poco dopo Zayn si alzò.
J:’Cazzo’ dissi respirando affannosamente.
Lo:’Scusa amico,non volevo toccarti il sedere!’ dissi ridendo rivolto a Zayn.
Liam aveva la faccia da cucciolo bastonato e Serena lo consolava baciandolo.
Niall e Harry se la ridevano alla grande.
H:’Sto morendo di fame,Lou prendi qualcosa!’
Lo:’Okay! Jen aiutami’ dissi prendendomi la mano e trascinandomi in cucina.
J:’Cosa prendiamo?’ gli chiesi
Lo:’Pop corn e altre cazzate’ disse prendendo due pacchi di patatine dalla dispensa.
Misimo pop corn e patatine in due ciotole di plastica,una bottiglia di cola cola,acqua,birra e tè e dei bicchieri di carta.
Louis portava le bottiglie visto che erano più pesanti  e io le due ciotole enormi di patatine.
Lo:’Se facciamo casino mia madre mi uccide!’ disse una volta che arrivammo in salotto.
J:’Ragazzi non fate tante schifezze’ dissi seria ma poi notando la faccia di Harry scoppiai a ridere.
 
 
Quella sera…..

Lo:’Porca miseria ladra’ disse con gli occhi sgranati. O almeno,credo li avessa sgranati.
Io li avevo sgranati. Stavamo guardando le condizioni del salotto. C’era l’inferno.
J:’Dobbiamo sistemare tutto’ dissi
Lo:’Al più presto’ disse andando verso lo sgabbuzzino per prendere scopa e paletta.
 
In mezz’ora sistemammo tutto.
Lo:’Okay,adesso sono a posto,devo solo sistemare una cosa prima che arrivi mia madre’ disse andando verso le scale. Io lo seguii.
Aprì la porta del bagno e io sgranai gli occhi. Sullo specchio c’era una grande scritta in rosso.
‘FREEDOM IN EVERYTHING’ con un rossetto.
J:’PORCA TROIA LOU!’ dissi andando verso lo specchio.
Lo:’Ci vorrà un po’’ disse facendo spallucce.
Prese delle robe per pulire ma sentimmo una voce al piano di sotto.
‘Louis caro!’
Lui,che era verso lo specchio,si girò piano verso di me sgranando piano gli occhi,
J:’Cazzo’
Lo:’Sono fottuto’
‘C’è Jennifer con te?’
J:’Andiamo in camera tua..dì che sono stata io a farlo,non fa niente’ dissi tirandolo via.
Lo:’Ma scherzi? Lo direbbe a tua madre e poi bla bla’ disse una volta arrivati in camera.
J:’Allora morirai entro le 12 ore’ dissi facendo spallucce.
Lo:’A meno che..ci sono!’ disse.
Tirò fuori dall’armadio il borsone che aveva preso ieri e prese il pigiama,spazzolino,dei vestiti e dei boxer.
J:’Cosa diavolo fai?’ chiesi guardandolo torva.
Lo:’Scappo! Ti dispiace se dormo da te,di nuovo?’ mi chiese mettendo di fretta un pettine e il gel nel borsone.
J:’Assolutamente no ma..’
Lo:’Allora mi salvi la vita’ disse sorridendomi.
La porta si aprì e io sgranai gli occhi.
Jo:’Ciao Louis! Ciao Jen cara’ disse venendo ad abbracciarmi’
J:’Ciao Jo’ dissi sorridendole.
Louis abbondò un sorrisetto e poi mi prese per mano.
Lo:’Scusami mamma,ma sai,abbiamo ancora tanti compiti per domani..credo che staremo fino a tardi…dormo a casa di Jen così non perdiamo tempo,eh? Ciao mammina,a domani’ disse lasciandole le mani e correndo via.
J:’A domani Jo’ dissi dandole un bacio sulla guancia.
Raggiunsi Louis che era già fuori da casa.
J:’Succede il casino!’
Lo:’Puoi scommetterci! Era il suo rossetto preferito..’ disse con un sorrisetto bastardo.
J:’Se lo facessi a me ti sgozzerei’
Lo:’Mi vuoi tanto bene eh?’ mi disse divertito.
J:’Più di quanto immagini’ dissi facendogli l’occhiolino e entrando in casa mia.
Lui mi sorrise e entrò in casa,chiudendo la porta.
Lo:’Sigilla questa roba,sennò mi sgozza davvero!’
J:’Al massimo ti sculaccia’ dissi ridendo andando in cucina.
Lo:’Ovvio! Ho un culo così bello e sodo proprio per quello,perché da piccolo ne ho prese tante’ disse modesto,palpandosi il sedere. Io scoppiai a ridere.
J:’Effettivamente sì,hai un bel sedere’ dissi ridendo fortissimo.
Lo:’Anche tu’ disse imitandomi nel ridere.
J:’Okay,sono le 10 di sera,ho mangiato pop corn insieme a Zayn fino a scoppiare e non ho fame! Tu?’
Lo:’Neanche! Andiamo di sopra’ disse correndo verso le scale con il borsone sulle spalle.
Io lo seguii,però prima chiusi le finestre e spensi le luci.
Si era già buttato sul letto e giocava col telefono.
Lo:’CAZZO! NON CI CREDO’ disse con gli occhi sgranati.
J:’Che succede?’ chiesi andando a sedermi accanto a lui.
Lo:’Una del terzo anno ha chiesto a Niall di andare al ballo con lui e lui ha detto di sì perché pensava..’
Ma si bloccò.
J:’Pensava?’
Lo:’Che la ragazza che voleva invitare ci andasse con qualcun altro’ dissi abbassando lo sguardo.
J:’Beh poteva provarci’ dissi facendo spallucce e sciogliendomi i capelli.
Lo:’Jen?’
J:’Sì?’
Lo:’Voleva invitare te’
Io sospirai.
J:’Sei fissato Lou’ dissi
Lo:’Mel’ha detto lui’ disse indicando il telefono.
Io lo guardai torva. Mi tolsi le scarpe e le posai.
Lo:’Domenica prossima andiamo al mare?’ mi chiese sorridendo
J:’SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII’ dissi saltellando.
‘LOUIS WILLIAM TOMLINSON!’ un urlò acuto provenì da fuori.
Louis sbiancò.
J:’Sempre se sarai vivo’

 
-spazio autrice-

Scusatemi. Lo so,sì,beh,faccio schifo. Ma scusatemi,davvero,sono stata malissimo D:
Aggiornerò quanti più capitoli riesco a mettere in un giorno,giuro :c non mi abbandonateeeee!
Spero comunque che qualcuna ragazza che non si sia incavolta mia lasci una piiiiccola recensioncina<3
CRISTO SANTO,AVETE SENTITO BEST SONG EVER? DIO,PIANGEVO. LA AMO.
Adesso vado,che ho ancora un po’ di mal di pancia): ciao ciao c:

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24