Il Muro Del Silenzio
di Maddiex96

19/07/14, ore 19:36

Ti prego continuala mi ha preso un sacco!!! Scrivi molto bene!!!

23/07/13, ore 15:11

Ho solo una cosa da dire... PASSIONE!
Mi avevi incuriosita con la tua recensione alla mia storia, essendo un'amante degli anni '40, ed essendo un'inguaribile curiosa... sono corsa a leggere la tua.
Sappi che mi piace il modo in cui scrivi, anche se questo è solo il primo capitolo (spero aggiornerai presto) si vede che c'è già sotto una trama ben articolata, io qualcosa l'ho già capita... ma voglio aspettare ancora per dire l'ultima. Il carattere dei personaggi non è ancora ben delineato ma essendo ancora ll'inizio lo reputo normale: alcuni preferiscono svelare le cose man mano che si va avanti e questo è il modo migliore per una storia di successo e che incuriosisce sempre di più. L'ho messa fra le seguite perchè vorrei vedere come si svolgerà questo viaggio nel tempo.
Comunque ho notato che su questo tema molte hanno creato una storia simile (l'ho capito leggendo la trama che hai messo) ma non erano raccontate bene, addirittura facevano passare la vita nei campi come una passeggiata.. tralasciavano dettagli importantissimi dando peso solo ed esclusivamente ai due protagonisti, cosa che non è affatto bella...ma soprattuitto erano banalissime... tu invece già da ora hai descritto luoghi e periodi, non è banale e hai lasciato intendere che al momento ci troviamo nel periodo antecedente all'11 settembre anche se l'anno non l'hai specificato, ma hai reso lo stesso l'idea. Io sono dell'idea che i lettori debbano viaggiare di fantasia, sempre... non si può imboccarli con il cucchiaino. Gli insegni a camminare ma poi vanno avanti da soli. Sei sulla buona strada per mettere in atto un'avventura, giocati bene le carte, ma sono sicura che ci riuscirai.
Ah un'ultima cosa: "gli passò un bicchiere di whisky. Henry lo annusò leggermente. Per fortuna che la CIA gli aveva insegnato a riconoscere l'odore del veleno. La bevanda sembrava a posto." mi ha fatto sorridere xD mi ha fatto ritornare in mente il film "Ti presento i miei" XD un vero suocero da manuale! hahahah
Scusa per il monologo, ma se una cosa mi piace lo dico e lo faccio capire in ogni modo u.u lo stesso se non mi piace.
Tua J.W.

23/07/13, ore 14:07

ciaoo (: hai scritto una nuova bellissima storia, brava! Alex poi è il nostro nome preferito hahah <3
Aspetto con ansia il seguito (:

23/07/13, ore 10:10

ciao Summer ;) la tua storia mi incuriosisce parecchio*-* mi piace questo genere e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!^-^

23/07/13, ore 00:19

Ciao! Premetto che sono molto attratta (non fraintendermi) da questo genere di storie, perciò ho deciso di leggere questa storia e quindi di recensirla. Per ora la storia rimane molto vaga e l'accenno ai nazisti è abbastanza distante, però da quanto ho letto nell'introduzione il paring sarà il classico SS-prigioniero. Allora ti anticipo che questo tipo di coppia mi ispira molto, ma stai attenta a non divagare troppo, poiché in questo periodo sono morte tante persone e quelle sopravvissute non hanno passato dei bei momenti, perciò attenta a rispettare l'olocausto! Poi ti avviso che sarò molto rigida nelle prossime recensioni (per quanto riguarda la coerenza in termini storici) perciò, anche per far si che la storia sia letta con piacere da un po' tutti, informati bene su tutti gli avvenimenti e come funzionava la vita all'interno dei KZ! Comunque per ora la storia promette bene, perciò di auguro buona fortuna per come deciderai di continuarla! Ciao, Alee