Il Forum dei Giallisti
di Rexam

16/03/14, ore 16:04

Fantastica! Oltre a essere scritta molto bene, il ragionamento che ci sta dietro è molto sofisticato. Complimenti ancora, a presto:)

04/09/13, ore 22:02

Ho letto questa storia tutta in una volta, e l'ho trovata meravigliosa. Lo stile è impeccabile, la trama semplice ma ben articolata e il lessico appropriato, inoltre c'è anche una buona conoscienza del genere.
Mi è piaciuta molto, leggendo avevo quasi la sensazione di avere un libro tra le mani, e non un computer, complimenti!
Spero pubblicherai presto altro in questa sezione, hai veramente talento!
A presto :)

_Drawn_
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 10:03 pm)

01/08/13, ore 21:34

Mi piace molto. È scritta benissimo e la grammatica è corretta. Compimenti.
Anche io sto iniziando ad appassionarmii ai gialli.Il primo che ho letto è stato assassinio sull'orient expeess che a mio parere è fantastico. Ho cambiato genere,perchè io usualmente leggo libri fantasy.
Spero tu scriva altre storie
Van esd

28/07/13, ore 19:09

Una storia semplicemente stupenda ispirata a moltissimi romanzi gialli, in particolare a "I dieci piccoli Indiani", ma con un tocco in più. E' davvero interessantissimo e coinvolgente. In pochissime pagine si riesce a percepire il mistero della storia di un gruppo di amanti del giallo che partecipano anch'essi a una delle tante avventure che hanno sempre sognato. Fantastico! :)

28/07/13, ore 16:04

Davvero bellissimo! Credo che la cosa più difficile nello scrivere un giallo sia trovare una giusta conclusione che faccia quadrare tutti i pezzi del puzzle, e ci sei riuscito benissimo! La citazione di Holmes è stata davvero opportuna e l'dea della seconda rivoltella, proprio perché tanto semplice, è stata geniale!
Leggerlo è stato bellissimo.
Complimenti!

23/07/13, ore 14:50

Questo giallo mi ha appassionato dal prim capitolo, ma hai scritto una conclusione, con tutto ciò che essa ha svelato, davvero da lasciare senza parole.
Complimenti.