La mia famiglia
di StarDoll95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/14, ore 21:26

Hei, finalmente sono riuscita a recensire questo ultimo capitolo, anche se in realtà la mia non è una recensione, ma vabbè. Volevo solo dirti per l'ultima volta quanto mi sia piaciuta questa storia e ringraziarti per averla scritta. fa sempre piacere trovare persone che scrivono così. Pian piano leggerò le altre tue storie, quindi a presto! Birsby

17/10/14, ore 01:16

ciaoooo!!! volevo dirti che la storia è stata molto carina!!!!! hai alternato momenti comici a momenti davvero romantici e anche dai toni piuttosto seri e delicati!!!!!!!!!!!!!
mi hai divertito molto, ma allo stesso tempo anche emozionato... soprattutto quando hai descritto i pensieri di Vegeta (mentre era sul terrazzo) riguardanti Bulma dopo quel brutto incidente che le era capitato!!!!! quel momento è stato molto bello!!!!
complimenti!!!!!!!! sei stata brava!!!!!!!!!!!!!! :)

09/08/14, ore 21:56

Carissima ☺☺ Come al solito arrivo con l'ultimo treno però eccomi qua Intanto figurati... È stato un vero piacere aiutarti in ciò che ho potuto. E poi grazie a te per questa fanfiction così dolce, così commovente, così bella ❤❤ ho già visto le numerose cose che hai scritto e non vedo l'ora di fiondarmici sopra Spero di riscriverti presto Un bacio _unk_

20/07/14, ore 12:22

Grazie a te, è stato un piacere seguirti e spero davvero che scriverai ancora su questa fantastica coppia! Ti ringrazio!!

A presto!!!

Un bacio!

11/07/14, ore 18:35

Oddio :')
Grazie mille davvero per avermi ringraziato alla fine, guarda io ti ho messo trai preferiti semplicemente perché tu SEI una mia autrice preferita. Ti voglio bene anche io! <3
Sei davvero una bellissima persona, con la tua dolcezza hai sempre reso vivaci e allegre le tue recensioni nelle mie storie, ti ringrazio.
E mi dispiace tanto di non aver avuto il tempo necessario per fare delle recensioni a tutti i tuoi capitoli di questa bellissima longfic, comunque li ho letti tutti e ti assicuro che in ognuno di loro ho trovato dolcezza, spontaneità e magia allo stato puro.
Grazie per aver provocato in me tante belle emozioni leggendo la tua meravigliosa storia.
Davvero.
E sono contentissima di ciò che hai detto su: "Questo non è un'addio", davvero una cosa bellissima perché mi dice che tu veramente vuoi scrivere - e fai bene. Perché ne sei portata! - e che continuerai a scrivere queste piccole ma grandi Opere.
Grande!!

Cos'altro dirti? Ancora complimenti, sei grande!!
Tanti baci e ... a presto!! ;) <3 :* ^^

CiauCiau:3

GioAMAMIKA

11/07/14, ore 16:54

Ciao bella!
Mi dispiace moltissio non aver recensito alcuni capitoli, davvero, mi dispiace infinitamente e ti chiedo scusa, ma ora sono qui!
E' davvero troppo tempo che non ci sentiemo e se c'è una persona dolce qui, quella sei tu!
Come dicevo prima ora sono qui e sono qui per dirti che sì, la tua storia mi è piaciuta tantissimo!!!!!
Sono qui anche per dirti che hai un grandissimo talento quindi usalo per scrivere altre storie meravigliose!
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori, baci

11/07/14, ore 16:21

Ciaoooo
Che persona meravigliosa che sei! Figurati non devi ringraziarmi, l'ho fatto volentieri, anzi ti ringrazio io per aver scritto un capolavoro del genere! Sei davvero bravissima...
Non smetterò mai di leggere le tue storie ;)
Ciaooo Musa92 <3

10/07/14, ore 22:05

Ciao carissimaaaaa!!
Non sai quanto mi ha fatto piacere essere citata nei tuoi ringraziamenti dopo tanti mesi del mio silenzio su questo sito per via dell'esame!
Seguire la tua fanfiction per me è stato un vero e proprio piacere! Ricordo ogni singolo dettaglio della tua storia, e questo perchè mi è rimasta veramente impressa!! Sei una bravissima scrittrice oltre che una dolcissima e simpaticissima ragazza!! Hai veramente talento!
Mi scuso immensamente per tutto questo tempo di assenza!!
Cercherò di rimediare alle mie gravi mancanze! (ancora devo finire la mia storia XD).
Ti faccio i miei complimenti!! Continua sempre così, io ti seguirò sempre!
Sarò una delle tue fan numero 1! ahaha XD Ok sto impazzando!!
Ti saluto!
Un bacione enorme a presto

Ely

P.S: come è andato l'esame??? ;)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 10:07 pm)

10/07/14, ore 18:06

EHi! Sono io a ringraziare te e a farti i miei complimenti, alla fine hai scritto una bellissima storia con le tue forze. Vedrai che le prossime saranno ancora meglio e che la scrittura ti catturera completamente. :D Davvero tanti compliementi. Scusa la mia assenza ma con il lavoro non ci sto più dentro. Sono davvero contenta del tuo risultato! :D Aspetto la prossima storia. UN bacione a presto, Ro! :D

24/06/14, ore 16:03

Sei un genio, non potevi trovare frase migliore e più adatta per quei due. Purtroppo non la conoscevo, ma ora ho seriamente intenzione di leggere il libro! Grazie per avermi fatto fare questa stupenda scoperta e per aver scritto questa bella ff. Ciao a presto Birsby

14/05/14, ore 17:36

eccomi qua a recensire anche questa.
i capitoli che mi mancavano me li sono completamente divorata
oddio è finita in un modo così bello
*_*
è ricomparso il diario.il cerchio si chiude. tutto perfetto e Vegetino *_*
sono sul punto di liquefarmii all'istante aw come sono feliceeeee <3
brava brava brava brava e ancora brava
è incredibile notare tutti i tuoi progressi.
mi sembra ieri quando mi venivano gli attacchi da professoressadiitaliano e diventavo una grandissima rompiscatole
adesso non ho nulla da dire e come puoi bene vedere la tua storia alla fine è stata un successo.
sono fiera di te e di questa storia aww
vabbè ora mni dileguo così vado a leggere altre storie *-*
a tra poco
_unk_

19/03/14, ore 20:25

Ehi bellissima :)
Chiedo scusa per il mio enorme ritardo! :( eh gli impegni sono troppi, davvero!
La frase è bellissima, sai io ho letto il libro e ne sono rimasta ammaliata, davvero ne vale la pena...ottima scelta per descrivere questa bellissima coppia!
A prestooooo
Kiss Musa92

18/03/14, ore 19:23

Ciao tesorooo!!
Appena ho letto il tuo messaggio mi sono subito fiondata a leggere la tua meravigliosa storia!
La frase che hai scritto, riprendendo questo capolavoro, di cui ho visto solo il film, ritengo sia veramente una delle più belle e significative mai scritte!
In poche parole descrive quello che l'amore vero è in realtà: una sfida, una lotta continua, che ti fa letteralmente impazzire della persona amata!!!
Sai.. ti confesso che la tua storia mi mancherà tantissimo :(
Bando ai convenevoli...li riserverò per il prossimo capitolo XD
Un bacione
Ely

16/03/14, ore 21:27

Bel finale, devo dire azzeccatissimo per i nostri protagonisti!
Grazie per il suggerimento! ;)

Aral89

16/03/14, ore 17:50

*brividi*
Questa frase li rappresenta in pieno, la nostra scienziata preferita ed il nostro coff*perfetto*coff principe dei Sayan sono fatti per stare insieme. Per vivere hanno bisogno di sfide, e si sono trovati, uno la sfida personale dell'altra... che possiamo fare? Sono fatti per stare insieme...
:')
Bacioni, shadow *e il meraviglioso principe del glorioso popolo Sayan*