Saranghae
di Stekey 90

13/08/13, ore 01:24

E' stato davvero piacevole leggere questa fan fiction, davvero! La trama è leggera e carina, e credo sia adatta a queste serate estive e afose. (?) ^-^ No perchè.. sai com'è.. con questo caldo allucinante, leggere una JongKey erotica.. fa davvero bene! (nuoce estremamente alla salute).
Comunque, brava! per essere la tua prima fan fiction è davvero carina *-*
Alla prossima, se ne scriverai altre. :3

07/08/13, ore 22:42

Stupenda ff!!
Mi è piaciuta tantissimo!!! ed è meraviglioso anche questo finale!!!
Complimenti!!! ^^

29/07/13, ore 18:45

asssssssdsdfasa...... anche Bummie è diventato un ometto ora! *_* sono troppo teneramente pornosi! magari la prox volta ti puoi dare anche ad una 2min *_* bravissima comunque!!

29/07/13, ore 15:36

bè che dire un finale dolcissimo ( jongkey forever!!!!).Spero che scriverai altre fan fiction

29/07/13, ore 11:07

uffi...e anche questa storia è finita!!! Mi mancheràààà!!! TTWTT Spero che ti dedicherai presto ad altre fan fiction sorella mia, perché mi piacciono le tue e sei portata....non smetteree!!! >____<
Però ora ti ripeterò una cosa che forse ancora non ti è bel chiara...: NON ESISTE SOLO LA JONGKEY!!! *__* uuhuhuh...pensaci! ovviamente la Jongkey E' SEMPRE LA JONGKEY... U.u Basta che scrivi!!! XD

Un bacione, al prossimo lavoro!!! :D
<3 <3 <3

28/07/13, ore 21:43

intraprendente il nostro micetto ( alias Kibum)^^ Jong è un vero e proprio cavaliere, invece Kay mi ha fatto tanta tenerezza quando si aggrappava a jong perché aveva paura del film

27/07/13, ore 21:54

Che ho la bava alla bocca è riduttivo *Q*
Capitolo meraviglioso ed evidentemente ci dobbiamo aspettare il prossimo capitolo molto più spinto *mente pervertita mode on*
Le gift poi danno quel motivo in più per morire immediatamente! O affongando nella bava o per autoesplosione di ovaie o harakiri di neuroni-ovaie.
Se volevi ucciderci a tutte velocemente ci stai riuscendo! Complimenti.
ORA. Dimmi che hai finito di scrivere il prossimo capitolo o almeno sei già a buon punto. Se no, CORRI IMMEDIATAMENTE A SCRIVERE se nn vuoi un orda di yaoiste incallite sotto casa con forconi e fiaccole accese °-°

Garash_

27/07/13, ore 19:17

asdasddfdsasdda.... inizia la festa!!! *_*
maaaaa..... una cosa.... prima Jongie era in boxer sul divano e poi gli appaiono i jeans o_O mi sono persa qlc passaggio io?

Comunque la gif di Jong che fa l'occhionino la adoro... *_*

27/07/13, ore 16:38

GNGNGNGNGNNGGGNGNGNGNNGNGNGNGN...e meno male che è il prossimo ad essere il capitolo piccantello....e questo per te cos'è!????? Uno tranquillo??? XD Ti ammazzo Sté, TI AMMAZZOOOO!!! >.< XD

Mi fai morire poi con tutte quelle gif ed immagini sparse qua e là.......ma ti rendi conto che ho rischiato di avere un infarto???
Sai bene che sono già in bilico tra la vita e la morte, sul ciglio di un burrone e tu diabolicamente ridi mentre mi spingi nel vuoto.....!!! Non si fa, no no, non puoi farlo!!! TT^TT
Credevo di essere preparata a tutto, ho già letto questo capitolo, sapevo che mettevi una o due immagini, eppure.....mi cogli impreparata con quattrosettantamila foto e dodicimiliardi di collassi....!!! ç___ç
Non potevi mettere, che so, degli avvertimenti tra le note iniziali preparandoci alla nostra morte???? Eh no, tu sei mUalvagia sorella!!! ç___ç Basta, con me c'hai chiuso...definitivamente!!!! ............ ...
...
..Quando hai detto che pubblichi il nuovo capitolo? Ma l'hai iniziato a scrivere? O NO???? °__° CHE CAVOLO ASPETTI, VAI A SCRIVERE!!!!! è___é aaaaaaahhhh GRRRRRR

Baciuzzi <3 <3 <3

26/07/13, ore 19:44

Già dal titolo sono rotolata giù dal letto ._. Poi tu mi lasci così ç_______ç capisci che non puoi lasciare un capitolo così????? Lo sai che ora mi sto strappando i capelli perchè non posso leggere ciò che succede dopo?!? Cosa dice Kibum??? ç__ç cosa fa Jong???????? per l'amor di dio ç______________ç
Oh il capitolo in se è molto bello *-* Poi i pensieri di Kibum xD Gesù mio xD Ci credi che sono gli stessi pensieri che faccio anche io per quel dino sexy- arrapan.. ecc *ç* cioè!!!!!!!!!!!! non so come si faccia a non saltarli adosso!!!!!!!!!!!! Jong dovrebbe solo ringraziare che non sono là u.u se no sai cosa li farei *ç* solo dio lo sa.
Poi... quello che jong pensa di Kibum *Q* ooooh dio mio!!!!!!!!!!!! Io trovo che Kibum sia un angelo! è così delicato.. piccolo.... dolce (?) amore mio *ç* Ecco Jong e Key si completano, secondo me *W* AWWWWWWWWWWW li amo <3
Poi la parte del solletico... amori!!!!!!!! ma quanto siete adorabili?? *-* Vabbè ù.ù non si capisce che sono una jongkey shipper ù.ù oltre a essere una blingers e locket  assatanata ù.ù
Comunque bravissima *-* anche questo capitolo mi è piaciuto!!! Continua così!!! e se sarà a rating ancora più rosso.... per non ci sono problemi.... anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ç*
Beene!! Al prossimo capitolo! un bacio,
Luna XX.<3 <3

26/07/13, ore 15:40

Capitolo mozzafiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O* Sto sbavando, uhuhuuhuhuhuhhuuhuhuhuuhuh!!! E brava la mia gemellina che ha messo la fan fiction a rating rossoooo!!! Se no ti avrei dovuta ripudiare da sorella, noi siamo "Le gemelle yaoi a rating rosso", ricordatelo!!! U_u *Vagry rimbambisce di giorno in giorno..*
Comunque volevo dirti che l'idea di mettere delle immagini ogni tanto tra le righe, me piaSce!!! :D Mettine di più! XD
Ciao Stekey, alla prossimaaaa <3 <3 <3

26/07/13, ore 14:54

no vabbè......
"non capisce che ora lo avrò duro per tutta la vita..." SPISCIO!!! MUUUAHHAHAH *Ile si trattiene per non essere volgare*

Jong U_U non capisci un tubo.. non si dice mai NO ad un massaggio di Bummie.. MAI!!

Lui vorrebbe essere il panno che asciuga Jongie... io lo vorrei asciugare con un fazzoletto di carta ad un velo!!

COSAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? O_O #shock si è fermato sul più bello?!?! Non puoi farmi questo T___T

Ah.... forse non tutte capiscono cosa vuol dire "scialare" perchè al nord non si usa... magari lo puoi sostituire! XD

26/07/13, ore 14:13

ohhhhhhhhhhh che dolce che è Jong . "voglio che la tua prima volta sia con la persona che ami".... lo strapazzerei di coccole ( anche se non mi dispiacerebbe poter dare una toccatina / sbirciatina....mannaggia a Kibum. Tutte a lui stè fortune ).Sono comunque rimasta stupita ,il fatto che fossa vergine non mi aveva sfiorato infondo era fidanzato da un bel pò ....
e ora Kay che farai per far capitolare del tutto Jong ?

25/07/13, ore 18:34

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!bellissima la scena del bacio ( jongkay forever!!!!!!)....solo che il momento è stato rovinato dalla battuta di Jong “ Ma credo … di essermi fatto male nella caduta " come rovinare un momento love love.....però è stato romantica la " dichiarazione di Kay" sperando che Jong riesca a capire il significato.

25/07/13, ore 02:23

...anche se ho già letto la storia, anche se so già come continuerà e cosa accadrà nei prossimi capitoli...mi emoziona rileggerla...!!! T.T Non puoi nemmeno immaginare quante botte vorrei dare a Sung Su, tu non ne hai proprio idea sorella mia!!!! è__é quel deficiente, troglodita e testa di cacca (mi contengo, perché se no avrei decisamente degli appellativi più coloriti da affibbiargli) che non é altro, non si merita quel candido pulcino di Kibummie!!! Come ha osato baciare la nostra amata Diva senza il suo consenso??? Come si è permesso di stringere il collo del nostro Key fino a quasi strozzarlo??? E, soprattutto, cosa cavolo é tornato a fare??? *vagry si rivolge a sung su* Kibum non ti vuole!!! Hai capito idiota??? Lui non ti ha mai amato, riesci a fartelo entrare in qualche modo in quella testolina di popó che ti ritrovi??? kibum-a é proprietà esclusiva di kim jonghyun!!! U_U Fortunatamente le cose vanno bene, sung su viene mandato a cagare e Jonghyn porta via il suo amato! E non importa un fico secco se scappano dal locale senza pagare, perché loro sono Kim Jonghyun e Kim Kibum, possono fare tutto!!! U_U Poi Kibum viene curato dalle amorevoli manine del suo hyeong, il quale gli tampona il labbro ferito e non contento gli bacia anche la bua.....!!!! Ammmore! U_U Kibum, in preda ad una irrefrenabile lussuria ("non hai controllato bene" gngngng), assalta la povera bocca di Jonghyun!!!! Sjsnshshsbshsjjsjfkdksnsns *impazzisce* Ma non contento, Kibum procura un bel mal di schiena al nostro Jonghyun!!! un piano pianificiato accuratamente al fine di palpare e tastare il corpo del suo hyeong! E bravo Key, sembra innocentino, ma sotto sotto, ci sa fare alla grande!!!! XD *vagry prende appunti* Ma ovviamente sta arrivando la pioggia, altro elemento fondamentale per la riuscita del piano di conquista di Kibum(bisogna essere anche dei meteorologi per compierlo)!!! tutto questo é stato fatto solo per far sì che kibum avesse la scusa per andare a casa di Jonghyun e per violentarlo appena quest'ultimo si distrae per prendere degli asciugamani.......... *vagry si rivolge a Kibum* kibum-a, ti stimo!!! *0* da adesso in avanti sarò una tua fedele adepta, insegnami i tuoi oscuri e malvagi segreti, ubauhaauah!!!! XD Ooook, so che sembro una matta (non lo sembro, ci sono!), però é tardi(da come puoi ben vedere dall'orario) e sono stanca e stonata!!! Prima di andare a nanna però volevo assolutamente recensirti il capitolo, se no poi mi dimentico!! XD ci sentiamo nel terzo capitolo gemellina, baciuzziiiii ^.^ <3<3<3