Victim of Love ~ go to the rescue! ( Sanji and Nami's collection )
di Lea_z_98

12/03/14, ore 20:04

Questa sei proprio te!!! Hahahahaha, già ti vedo alla mattina presto prima di arrivare alla macchinetta che smadonni contro ogni divinità nota e ignota per avere un bicchierino della famosa broda-marrone-imbevibile del GDR!!!

12/03/14, ore 19:51

Hey Lea, vecchia mia!
Non sono particolarmente appassionata di One Piece (diciamo che so che esiste è_è) ma mi piace il tuo modo di scrivere!! Penso che seguirò questa tua ''creatura''

28/09/13, ore 16:50

Ahahaha stupenda, veramente! Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo: Sanji che, in preda al terrore, si procura dei coltelli e poi conviene che forse sarebbero meglio i cucchiai; Nami che perde improvvisamente tutta la sua vitalità e poi sclera quando Sanji non capisce il suo bisogno di caffè; infine Zoro che propone al cuoco un modo per accontentare la navigatrice e al tempo stesso calmarla un po'. Complimenti, davvero divertente :)
Perfetto l'IC dei personaggi e molto piacevole lo stile, come sempre. Alla prossima!

22/09/13, ore 16:04

Macciao! Ci si rivede *-*
Oddio, che meraviglia! Fantastico il capitolo, come sempre!
Per un attimo ho davvero creduto che la rossa fosse malata... non sai che colpo! Davvero, ho perso un battito.
Hahahahahahah Zoro, sei un genio! Un decaffeinato, SI! *Si congratula con lo spadaccino*
Guarda... tu e Nami non siete le uniche che non resistono senza caffè! *Fa partire un video dove si vede Lia mezza morta a terra con l'anima che fluttua intorno per mancanza di suddetto caffè*
Bene bene... la recensione non ha molto senso, ma ormai ci sei abituata :D
Che dire, mi è piaciuto un sacco - come al solito - e non vedo l'ora del prossimo chap *-*
Alla prossima e complimenti ancora!

Sayonara nee :D

Tua, Lia nee ^^

P.s SE NON TI SBRIGHI CON LA CROSS-OVER TI SPACCO STILE NAMI, CAPITO!?

21/09/13, ore 21:46

Ciao cara! molto lieta di leggere questo nuovo capitolo... ma quali pomodori! suvvia, non avere così poca autostima di te e di quello che scrivi, anche questa volta il risultato è stato molto piacevole. Infatti mi hai fatto molto sorridere con questo capitolo, certo che una Nami incavolata è peggio che una bufera in mare aperto o l'attacco di mille marines! e lo sanno bene i suoi compagni che avvertono subito il pericolo e si comportano di conseguenza.
Anche Sanji giustamente ha le sue preoccupazioni!
Un aspetto che mi piace della nostra navigatrice è proprio che è in grado di far tremare una ciurma di temutissimi pirati!
L'idea di Zoro ha un che di geniale: in queste condizioni, in effetti, non so se il caffè avrebbe giovato oppure avrebbe ulteriormente stimolato il nervosismo di Nami, quindi meglio farle credere di bere del caffè offrendole un decaffeinato sfruttando l'effetto placebo.
Quindi questo capitolo mi ha fatto proprio divertire, è stato un bel momento di svago.
Grazie ancora, spero di risentirti presto.
Un abbraccio.

02/08/13, ore 23:08

Lea..... *Sguardo oramai assassino a cui sei abituata*
DIMMI CHE FINE HA FATTO LA FIC!
Ma non importa, ti sei fatta perdonare con questa delizia SaNamosa *^*
Codesta coppia è una di quelle che mi incuriosiscono e attirano assai, tipo Black*Star/Maka *^*
Bene bene.... inutile dire che hai fatto un ottimo lavoro Lea-chwan :D
Che tenero Sanji *^*
Attenti! I cazzotti di Nami arrivano quando meno te l'aspetti!
E detto questo mi dileguo facendoti i complimenti ancora una volta Shulololololo- no aspetta, cambiamo risata che quella di Vegy non piace ( Vegy: EHI! )
Come non detto, sciaooooooooooooo Yohohohohohohohohohohoho ( Ecco , cosi va meglio T-T)
Bacioni e complimenti :*

Sayonara Nee

La tua Lia nee

02/08/13, ore 23:00

Ciao cara! certo che sono molto contenta che hai aggiornato e per le altre che seguono questa bella raccolta è così, credimi!
Dunque, piace molto anche a me far esaltere il conflitto tra marimo e sopracciglia a ricciolo, sono troppo spassosi! anche se non ho ben capito una cosa: Zoro taglia il pesce al posto di Sanji? e il biondo poi si mette in cucina e si taglia? comunque, a parte i miei dubbi da ritardata che non capisce, il capitolo  stato piacevole come i precedenti.
La scrittura è molto scorrevole e i personaggi IC, con Sanji che si perde nelle sue fantasticherie poco caste e Nami che, in fondo, vuole essere dolce con lui, ma non può farlo per troppo tempo testona come è!
Però l'idea è stata molto carina, a me  piaciuta e dovrebbe piacere anche a te!
E ci fa sempre piacere quando aggiorni, non avere dubbi!
Davvero tanti complimenti, mi hai fatto ridere e divertire con questo capitolo.
Un forte e affettuoso abbraccio.

02/08/13, ore 18:27

Ma ciao Lea-cwan, che bello leggere un'altro capitolo di questa tua fantasticosa ^^
Troppo bella questa flash, mi piace un sacco, che bella la navigatrice alla fine, prima gli da un bacio e poi lo piglia a sberle... Se non è amore questo, non so proprio come definirlo :3
Lo stile è scorrevole e piacevole, come sempre, adoro leggere le tue fic, anche perchè sono sempre bellissimamente (?) IC.

Non sai cosa sono i Vocaloid?!??
Convertiti immediatamente, io li adoro alla follia!!!
Praticamente sono dei programmi vocali fatti al computer, sviluppati in Giappone (ma va!?) dalla Yamaha Corporation, praticamente ti permetto di creare tranquillamente una voce inserendo solo il testo della canzone e sono più o meno una cinquantina, divisi in tre generazioni.
Se vuoi posso aiutarti a trovare il titolo della canzone, se mi dai magari qualche indicazione^^
Spero di esserti stata d'aiuto, se vuoi altre informazioni basta che me lo chiedi ;)

Alla prossima!!
Baci baci :*

02/08/13, ore 17:26

Aahahaha, oddio XD stupenda la scena in cui Sanji conta i secondi che lo saparano da morte certa e alla fine si ritrova il sorriso della navigatrice davanti agli occhi mentre gli mette un cerotto al dito. Perfettamente IC (oltre che molto esilarante) quando lei ricorda di colpirlo, come sempre. Inoltre ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Sanji riguardo la cucina e le sue adorate mani, l'ho trovata realistica.
Davvero simpatica e ben scritta, complimenti. Alla prossima :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 02:37 pm)

28/07/13, ore 16:42

Aahahaha molto simpatica e tenera allo stesso tempo questa flash, davvero :D
Decisamente IC la reazione di Sanji alla richiesta di Nami: occhi a cuore, aria sognante, film mentali e tanta determinazione anche quando viene a sapere il vero motivo per cui la navigatrice ha scelto lui. Lo shopping, il peggior nemico degli uomini... e per il cuoco non è diverso. Ho trovato molto divertente anche il finale... cosa non si fa per amore?
Bravissima, spero aggiorni presto. Questa raccolta mi ha già conquistata *__*

28/07/13, ore 16:19

Non amo le fanfiction introspettive, ma questa flash è l'emblema della SaNami ed il motivo per cui mi piace questa coppia: Sanji fa il cascamorto con qualsiasi donna guardabile che incontra, ma è evidente che è Nami l'unica regina del suo cuore *___* molto interessante e dolce questo primo capitolo, oltre che scritto benissimo. Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito i sentimenti e i contrasti interiori del cuoco, ottimo lavoro! Il finale mi ha colpita molto: non c'è esattamente un perchè, lui ama Nami e questo basta per dargli la forza di rimboccarsi le maniche e fare del suo meglio per farla stare bene. Complimenti anche per lo stile e l'IC del personaggio, vado a leggero il secondo capitolo :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 04:20 pm)

25/07/13, ore 22:18

Ciao! è proprio bello leggere già oggi un tuo aggiornamento!
povero Sanji: speravo che sul finale sarebbe riuscito ad avere una qualche minima soddisfazione, invece,,, nulla, niente trippa per gatti! XD. Ma del resto è sempre così che va, gli hai resi benissimo (ma ogni tanto darai una qualche piccola soddisfazione al mio caro Sanji, vero?).
Decisamente lo shopping divide uomini e donne, e davvero molto, mi è proprio piaciuto vederli in questa veste... Sanji farebbe davvero di tutto per lei, anche questo, del resto secondo me uno dei motivi per cui stanno benissimo insieme  proprio che lui ha una pazienza infinita! e Nami ha mille pregi, ma decisamente ha bisogno di qualcuno con tanta pazienza.
Hai reso benissimo i sogni di gloria e amore del povero cuoco e le delusioni confrontando le sue speranze con la cruda realtà! davvero molto IC, complimenti!
e non è affatto un disastro, non pensarlo neanche!
Detto questo, ancora tanti complimenti, anche per lo stile, scorrevole e dettagliato, molto piacevole (si vede che la tua materia preferita è italiano).
Un forte abbraccio.

25/07/13, ore 19:32

Lea nii-chan :D Che bello entrare su Efp dopo una giornata di cacca e leggere le tue meraviglie meravigliose :D
Bene bene... c'è un'unica cosa che posso dire riguardo questo chap: povero Sanji T_T
Resta sempre bellissimo però :D
Quindi quindi.... inutile dire che mi piace anche questo, ma io lo dico lo stesso: adoro anche questo ^^
E dopo l'ennesima prova della mia insanità mentale ti saluto, facendoti ancora una volta i complimenti e scusandomi per il ritardo nella risposta di hotmail, è il pc che non va T_T
*Se ne va facendo quanto detto e salutando Lea *
Bacioni :*

Sayonara nii-chan

La tua nee-chan, Lia

25/07/13, ore 18:49

Ciao Lea-cwan :3
Anche questa shot è davvero fantastica e, ovviamente, sia Nami che Sanji sono perfettamente IC, perfetta!!!
Povero cuoco, costretto ad essere caricato a mo' di mulo per amor della navigatrice, come lo capisco, anche io odio lo shopping solo che la differenza tra me e lui è che io sono una femmina, ma vabbè ò.ó
In ogni caso ce lo vedo a seguire Nami e ad accontentarla a ogni suo più piccolo desiderio, è così dolce :3
Vabbuo mi dileguo va e aspetto, sempre con ansia un tuo prossimo aggiornamento :)
Alla prossima
Baci baci :*

24/07/13, ore 22:10

Ciao! *trotterella per tutta las tanza, poi si ferma e riprende a scrivere*.
Finalmente un'altra scrittrice sanami, che bello! siamo così poche, dobbiamo sostenerci a vicenda.
Quindi, benvenuta nel gruppo!
Ora passaimo alla one shot: molto molto bella, curata e davvero ben scritta, complimenti! davvero è la prima? allora sei proprio un talento.
Ho molto apprezzato il fatto che Sanji si accorga che ciò che prova per Nami è ben altro da ciò che sente per ogni altra ragazza che vede. In effetti hai reso benissimo ciò che, secondo me, prova il cuoco, il mod in cui arriva piano piano a capire che Nami è diversa da tutte le altre è stato molto ben strutturato. Sei stata proprio brava a rendere i pensieri del cuoco.
Lui che pensa e ripensa, che non sa darsi pace... decisamente IC.
Mi ha molto sorpreso la tua raccolta, vedrai che troverai sempre l'ispirazione, e grazie per averci consigliato il video. E soprattutto grazie per aver iniziato a scrivere, le Sanami sono sempre troppo poche!
Quindi, ancora complimenti per lo stile, la tua scrittura è molto gradevole e curata, usi dei termini approppriati e descrivi benissimo le scene.
Il finale è stato a dir poco grandioso.
Un forte abbraccio affettuoso.