Convivenza..difficile!
di Lucky Charm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/12/15, ore 17:01

Hei, io amo la tua storia e me ne innamoro sempre di più in ogni singolo capito ma non continuando mi stai letteralmente distruggendo. Con questo non voglio costringerti continuare a scrivere ma voglio solo farti sapere che ci sono delle persone che ci tengono che che credono in te ( come me). Spero continui presto, un bacio. H xx

06/06/15, ore 13:45

Tesoro per favore aggiorna!!! Non c'è la faccio più quasi tutti i giorni vedo se hai aggiornato, sto aspettando da quasi 5 mesi!
Questa è stata la prima fanfiction che ho letto e deve continuare! Ti seguo da tanto quindi sei bravissima e devi aggiornare punto!
Kisses😂😂❤️❤️💋

28/02/15, ore 22:02

ceh boh ogni capitolo è qualcosa di magico. piangi, ridi, immagini le scene nella tua testa...insomma è fantastica. perfetta! continua così, sono sicura che farai molta strada<3

16/01/15, ore 23:01

Bella la storia sai cosa mi immagino?Se vuoi puoi fare che Harry x il suo orgoglio nn dice di essere geloso e che niall inizia ad avere una cotta x ally mentre ally crede di provare qualcosa sia x Harry che x niall.
Aggiorna presto mi raccomando e se vuoi segui il mio consiglio tutto qui è quello che ti dovevo dire questo.Sei una scrittrice bravissima veramente e aggiorna presto e se vuoi passa ad una mia storia ciao ciao baci baci

14/01/15, ore 20:59

Finalemente ,ho aspettato un botto !Mi dispiace sia per Liam che per Louis...Ally ha qualche problemino ,gliel'ha detto in tutti i modi Harry che è innamorato di lei, forse non con la parola giusta ,pero'...Comuque credevo che nel biglietto ci fosse scritto "Ti Amo"ma non è molto da Harry fare una cosa del genere in questa FF.
Spero che continui
+x Vale

06/01/15, ore 15:52

Okay pensavo che fossi scomparsa haahahahah SEI VIVA YAY. No okay no. Finalmente Harry l'ha capito, adesso tocca ad Ally. *-*

06/01/15, ore 14:48

ho dovuto aspettare per il capitolio ma devo dire che ne è valsa veramente la pena, è stupendo veramente magnifico<3 continua così, sei bravissima:)

04/01/15, ore 14:55

Nella prima parte stavo morendo dalle risate, giuro di non aver mai riso così tanto xD Nella seconda, quando Harry ha detto quelle cose su Ally a Lou lo volevo ammazzare, lo stavo maledicendo anche in Turco credo.. Ma vabbè :') Continua presto, tanto lo sai che ti seguirò ed incoraggerò sempre, quindi ti aspetto e ti mando un PANDACORNO <3 BYEE

02/11/14, ore 21:29

Ei adoro la tua ff. La amo davvero.Ed è troppo divertente Harry che sbaglia tutti i nomi. Ahahah Cam, Carl ahahhaa. Louis è un mito e Allison è stupenda. Ti adorooooo continua presto sono mesi che aspetttooooo

09/08/14, ore 12:22

devo sapere cosa c'è sritto nel biglietto, non ce la faccio più ad aspettare. ti prego ti prego ti pregooo!! vengo sempre a vedere se hai messo il nuovo capitolo ma non lo vedo mai...aspetto il prossimo<3 p.s. sono drogata di questa fan fiction e amo il modo in cui scrivi<3

22/07/14, ore 11:07

DEVO FOTTUTAMENTE SAPERE COSA C'È IN QUEL FOTTUTO BIGLIETTO.
Ok,allora sto impazzendo per il capitolo,è troppo AWW.
In più volevo dire che se Harry non si decide a dire ciò che prova ad Ally,giuro,che gli ficco due mammut su per il culo.
Faccio prima a finirla qua,prima di insultarlo ancora hahahahahahaha.
/ps: mi piace il modo con il quale scrivi,specialmente nella parte di Boo,è fantastico quando da del maniaco a Cameron;Cam;'Carl'.
La gelosia di Haz poi è davvero esilarante.
Attendo senza pazienza il prossimo capitolo ♥♡♥

11/07/14, ore 15:16

Ciao Skaylar_.Allora, ci tengo a dire che AMO questa storia!Non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà cosa c'è scritto sul bigliettino.Spero che aggiornerai presto!Ho dovuto aspettare due mesi per leggere questo chilometrico capitolo, ma ne è valsa la pena! ogni giorno aprivo EFP e vedevo se avevi aggiornato, alla fine stavo perdendo le speranze, ma poi, quando ho visto che avevi messo il nuovo capitolo, ho esultato!Spero che continuerai a farli lunghi i capitoli.
Ciaoo e al prossimo capitolo.
mery_1D 01

09/07/14, ore 23:48

Scusa il ritardo!
Comunque sono veramente felice che hai aggiornato, ci ho messo un po' a leggere il capitolo perché era veramente lungo..
Io amo ufficialmente Louis..mi fa troppo ridere!
spero aggiornerai presto perché voglio sapere cosa c'è scritto nel biglietto che le ha dato Harry!
un bacio :*

06/07/14, ore 14:13

allora... ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che è bellissima. Se uno dei tuoi scopi è la comicità ci sei riuscita benissimo. Ancora complimenti. E' possibile che Harry sul biglietto abbia scritto i suoi sentimenti? Boh, spero di si. In realtà sto aspettando il momento delle confessioni da un sacco di tempo. Spero che arrivi presto.
Non è che potresti avvisarmi quando continui? te ne sarei grata.
A Presto... Sofii

06/07/14, ore 00:41

MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FF.
«Quando aggiorni mi avvisi? Pls»
AHAHAH,no dai ti amo,amo questa storia,amo harry,e louis,niall,liam,zayn vabbè abbiamo capito,aggiorna al più presto!❤️
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]