danger in sight
di kikla99

14/09/14, ore 16:54

Oh Gosh *-* La Perfezione *--* continua presto ti prego *-* ti prego ti prego ti prego *-* amo questa fan fiction e davvero non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. *-*
A presto Sab. =)

30/07/14, ore 04:44

Bello questo capitolo :') voglio scoprire più cose su Justin *-* aggiorna presto ti prego :)

03/04/14, ore 17:32

Oh mio Dio!!all inizio ho detto "ma che cazz.." poi alla fine quando hai detto che era un sogno ho detto che stronzaaa!! Cmq mi piace anche come scrivi oltre alla storia aggiorna presto pleazzz <3 bacii

03/04/14, ore 12:51

Amo questa storia... ci sono rimasta un po' male, pero', quando ho scoperto che era solo un sogno. Spero che loro due si mettono insieme anche nella realta'. Ma quanto puo' essere sexy Justin hahaha. Avvisami quando aggiorni... baci... e se vuoi recensisci la mia storia: I will fight for you :3 peace and love -Cri

27/02/14, ore 07:01

Ehy ciao, ho appena letto tutti e sette i capitoli si questa ff, e devo davvero complimentarmi, é stupenda! Non ho mai notato degli errori, o cose di cui lamentarmi, amo i Jaystin! ♥
Ho notato che non aggiorni da Dicembre, e anche se siamo, spero che aggiornerai al più presto, sono davvero ansiosa di vedere Jayla scoprire Justin in tutti i suoi segreti e la sua pericolosità, spero nulla di così grave da far in modo che i due si lasciano.
A presto, baci Crystal.

02/01/14, ore 18:01

Ehi ciao sono _hugmebieber__ di Twitter c:
Mi piace come scrivi, e mi piace la tua ff u.u
Spero tu aggiorni presto xx

30/12/13, ore 16:08

Ciao bella scusami il ritardo.. Beh che dire... Anche se non sono una Belieber mi capita spesso di ascoltare Justin e devo dire che mi piace. Ma ora parliamo della storia.
È anche questa scritta bene, il linguaggio è facile da capire e la lunghezza dei capitoli è aduguata e la lettura è scorrevole. Di nuovo brava.

-bcauseofliam x

29/12/13, ore 23:41

Questa storia non e' bella e' solo stupendaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Poi non parliamo di questo capitoloooo , sclerooooo. Non vedo l'ora che continui la storia e non vedo ankora di più l'ora di sapere cosa farà Justinsonofighissimobieber. Continua al più presto pleaseeeee !!!! Grazie baciiiii <3

24/12/13, ore 13:02

Allora ci ho messo un po' ma alla fine sono arrivata ;)
Anche se conoscevo questa ff mi stupisce sempre di più?'
Che dirti?! Brava!

15/12/13, ore 16:11

Ehilà, ciao!
Parto col dire che questa storia mi piace un sacco, è semplice ma un sacco originale e soprattutto scritta bene. Non ho notato nessun errore grammaticale né tantomeno lessicale ma soprattutto le conseguenze degli eventi scorrono normalmente.
Ma poi Justin è la dolcezza asdfbjksksj
Insomma, complimenti :)
Aggiorna presto!

15/12/13, ore 15:12

premettendo che non sono una lettrice accanita di fan fiction rosse, hai un punto a tuo favore inquanto il tutto comincia originalmente. adoro il modo in cuii scrivi, come coinvolgi il lettore esplicitando i pensieri della ragazza.
cioè...wow. bravissima! questa storia mi piace... e molto. la metto nelle seguite, alla prossima!

08/12/13, ore 16:47

E eccomi quà!
Ci ho messo un po' ma sono finalmente quì,allora anche se non leggo molte ff su Justin sono una Belieber.
La storia é ben scritta e adoro la parte degli sms,brava!

08/12/13, ore 11:56

Hey questa e davvero una bellissima storia mi piace molto, spero che tu aggiorni presto e mandami una mail di efp quando lo fai

07/12/13, ore 23:44

Ciao, sono la ragazza di Twitter.
Non è male come primo capitolo, anche se già un po' spinto, soprattutto per quanto riguarda le espressioni.
Non ci sono particolari errori, ma ricordati che dopo la virgola ci vuole sempre lo spazio!
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Buona serata x
Moon

01/12/13, ore 12:31

Heyyyy hai un nuova lettrice è sono IOOO allora mi piace un Casino la tua storia sei bravissima <3 e non vedo l'ora che continui un bacione grande grande -Giulia