La stirpe di Caino
di Puk

20/02/05, ore 23:48

:O povera puk. che ha combinato? Comunque carino. Al più presto inizierò anche io una ff a tema vampirico usando la traccia del gioco di ruolo. SAppiatemi dire cosa ne pensate.

20/02/05, ore 11:37

Non è male, gioco da parecchi anni al gioco e a parte qualche passaggio che è troppo esagerato in se la rappresentazione dei vampiri è carina. ora mi leggo il prossimo capitolo.

19/10/04, ore 17:02

Bella questa storia sui vampiri Puk, sei davvero molto brava a scrivere! Sono troppo curiosa di vedere come continua e fare chiarezza su Axel ed il suo compare...quindi aggiorna presto!!! Ciao ciao ariel^__^

04/10/04, ore 16:43

Fianalmente oggi, nell'ora di chimica, ho letto tutta la tua storia... tutta sono solo due cap... cmq sia mi è piaciuta tantissimo e soprattutto mi hai veramente incuriosita!!!

Ombra
03/10/04, ore 20:55

Bella davvero!!! lo dicevo io che eri brava e che questa storia mi sarebbe piaciuta!!!

Sassa89
02/10/04, ore 14:08

L'unica cosa che posso dirti è che la tua storia è davvero bella!!! Io adoro i vampiri e quando ho visto la tua storia l'ho subito letta. Sei davvero brava!!! La storia è scritta bene e la trama è interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò... aggiorna presto, d'accordo?

Ombra
29/09/04, ore 19:27

Se questa è solo l'introduzione, allora recensisci presto che la storia ma incuriosisce e deve essere molto bella! ^.^