Opposites
di barbabietoladazucchero

25/11/13, ore 19:36

Hey! Sono passata perché mi ha incuriosito l'anticipazione scritta! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

08/11/13, ore 20:22

*TATATATATA* E un ringraziamento speciale a Charlotteeeeeeee :')
La nonna è sempre la nonna, non c'è nulla da ridire su questo e io dal primo capitolo mi sono innamorata di questo personaggio.
L'omosessualità dei ragazzi in questa storia (Liam a parte) è innegabile e divertentissima!
E poi ci sono loro...Sembra quasi che i ruoli si invertano, solitamente è la ragazza a parlare con nostalgia di un amore lasciato in sospeso, Allie ce lo fa intuire ma è Liam a dare voce e tutti i suoi pensieri.
La scena della cantina è stata una delle migliori in assoluto, divertente e passionale, un mix perfetto di sensazioni ed emozioni che sei riuscita a farci provare.
Credo che le cose, forse inizieranno a risolversi ma sicuramente ci sono ancora moooltissime situazioni e rapporti da ricucire :')
Ti auguro un buon viaggio xx
E al prossimo capitolo, ti prego non smettere mai! Un bacioneee <3

06/11/13, ore 14:42

Grazie per aver avvertito: la storia mi sta a cuore e attenderò con ansia il seguito!
Spero che vada tutto bene!
In bocca al lupo

28/10/13, ore 18:38

Scusamiiiiiii,scusamiiiiiii, scusamiiiiiiiiii se non ho recensito anche l'altro capitolo ma ero talmente di fretta che me ne ero completamente dimenticata :(
Comunque, la faccenda si fa sempre più intrigante, era invevitabile che Allie si accorgesse di amare Liam e quale modo migliore se non in una canzone probabilmente cantata pensando proprio a lei :) Il momento in cui le passano davanti tutti i momenti con il castano e tutte le avventure e i sentimenti provati e vissuti anche se in poco tempo.
E il momento in cui hai descritto l'amore, ragazza mia sei nata per scrivere!
E poi non dimentichiamoci dell'amicizia, il legame che ha unito Allie e Zayn e che sono sicura tornerà quello di un tempo dopo che avrà risolto con Liam, un gruppo di amici che vogliono soltanto la felicità gli uni per gli altri e il discorso che ha fatto Charlie per convincere Harry, beh...Non potevi rendere meglio l'idea!
Insomma credo che ogni virgola che scrivi mi faccia innamorare sempre di più di questa storia *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre ;)
Un bacione grandissimoooooooooooooo <3

27/10/13, ore 11:51

Ehi volevo dirti che questa storia, è una delle migliori che abbia mai letto, dico sul serio… complimenti :) spero tu aggiorni presto, perché è fantastica non scherzo. Potresti passare dalla mia long, mi piacerebbe avere un tuo parere, se ti interessa la storia si chiama Love is in London… comunque ancora complimenti :)

21/10/13, ore 19:51

Uhh :( sono contentissima per Zayn e Niall :3 Falla incontrare con Liam magari la sua amica ha invitato tutti i ragazzi al matrimonio e si oncontrano :3
Alla prossima.. un bacio :*

14/10/13, ore 19:24

-Perchè fa così male?
-Perchè lo ama davvero!
Non se ne è ancora accorta ma qualcuno le aprirà gli occhi e forse realizzerà davvero quali sono i suoi veri sentimenti per Liam, perchè per coma la vedo io come l'amore può essere provato a qualsiasi età l'amore non è un sentimento con delle regole e anche se sono passati solo 4 mesi di relazione non vuol dire che i due non si amino, ne hanno condivisi di momenti, di sentimenti, di vita.
Il momento Charlotte-Allie è stato sicuramente quello che ho preferito, anche la mia migliore amica è una tipa come Charlie, se piango io piange anche lei ed è facilmente emozionabile e un po' ho visto me e lei nel racconto!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e mi piacerebbe saperne di più sul prossimo in anticipo se ti và!
Sei sempre bravissima <3
Un bacione xx

07/10/13, ore 18:39

Diciamo che qui le cose non si mettono proprio bene...
E lo spoiler mi terrorizza!
Zayn ha sbagliato nel dire quelle cose ma credo che nei panni di Allie chiunque avrebbe dei dubbi, in fondo lei non è mai stata la super fan accanita che desidera di stare con il suo idolo da anni, lei lo ha conosciuto così, quasi per caso, ha iniziato una relazione con lui come se fosse un ragazzo normale, un compagno di studi ma Liam è una star di fama mondiale e dopo 3 mesi sicuramente Allie sta valutando la situazione, se mollare tutto o andare avanti consapevole che le critiche e gli attacchi faranno fatica a diminuire.
E' inutile dirti che ho riso come una matta quando Annie e la madre di Allie hanno trovato il castano nudo, ahahahaahhaha rimarranno sempre la nonna e la mamma migliori del mondo :')
Aspetto con ansia, che dico troppo ANSIA, il prossimo capitolo :)
Un grande bacio, sempre fantastica tu eh! <3

30/09/13, ore 20:37

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
A parere mio questo capitolo è stato tutto meno che noioso, io direi tenero, intenso e soprattutto importante, importante perchè il rapporto di amicizia tra Zayn e Allie si rafforza sempre di più, importante perchè vengono fuori i caratteri dei nostri protagonisti.
Io credo che se fossi in Allie, cosa impossibile ma sognare non fa mai male...Comunque, credo che mi comporterei come lei, sai forse un po' mi ci rivedo, anche io sono un po' stronza, come lei ho sempre la risposta pronta magari mi incazzo per niente ma soprattutto mi danno fastidio i giudizi e le persone che non sanno farsi gli affari propri, ma fa parte della vita no?! Alla fine tutti critichiamo e veniamo criticati.
E' tenero anche il fatto che Charlie abbia stretto amicizia con Niall :')
Questa storia a mio parere è sempre più bella...Lo sai che ormai sono una tua grande fan *-*
Un grandissimissimo bacio <3
Al prossimo capitolo xx

23/09/13, ore 18:07

Ed eccomi ancora qua!
E' inutile, ogni volta che leggo un tuo capitolo vorrei che non finisse mai hai una capacità di non stancarmi e di tenermi incollata allo schermo pazzesco :')
Che dirti?! Io credo che questo sia stato uno dei capitoli più dolci, in primis perchè Liam e Allie finalmente hanno fatto l'amore, con la A maiuscola e io li trovo ogni volta sempre più perfetti, mi piacciono trooooppoooooooooooooo.
E poi anche la chiacchierata tra Allie e Zayn, credo che lui abbia detto delle cose stupende, e mi ha fatto un po' commuovere, credo che anche la coppia Ziall sia stupenda è solo che Niall deve trovare il coraggio di uscire allo scoperto, ma mettendomi nei suoi panni, credo sia una decisione difficilissima da prendere! E sono curiosa di sapere se faranno outing.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di farmi tante risate in compagnia della tua storia :)
Brava come sempreeeeeeeeee! Bacioniiiiiiiiiii <3

16/09/13, ore 13:59

Ohwwwwwwwwwwwwwwww ma quanto posso amarti io?! <3
Davvero grazie mille tesoro, sei fantastica!
Eh sei stata fantastica come sempre anche a scrivere questo meraviglioso capitolo :')
Direi che fosse prevedibile il fatto che Alli venisse presa di mira da fans e giornalisti, sono comunque d'accordo con quello che hai scritto, in fondo potevano essere più clementi, lei non è una donna di spettacolo e sicuramente non sa come ci si comporta o si veste in queste situazioni particolari, se mi fossi trovata al suo posto probabilmente davanti ad Adele sarei svenuta!
Direi che il vestito ha aiutato molto l'intesa della coppia Liam-Ally, dio li ho amati, finalmente diciamo che hanno ottenuto dei risultati soddisfacenti e ormai io direi che l'amore lo hanno fatto o che comunque manca solo quella virgola in più.
Ahahahahha la scena con i delfini mi ha divertita tantissimo!
Lo spoiler mi ha (come sempre) incuriosita parecchio, prevedo delle difficoltà per la coppia Ziall.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Sempre complimenti <3
Un grandissimo bacio xx

09/09/13, ore 00:29

Ahahahahhahaha non ho mai riso così tanto leggendo un tuo capitolo e fidati che mi diverto sempre, stavolta ti sei proprio superata ragazza mia!
Solo a pensare alle gaffe che fanno Allie e Liam a letto anche se non sono descritte particolarmente mi fanno morire :')
Ho riso anche quando Niall aveva gli ormoni ha palla e si è messo d'accordo con la nostra protagonista per farsi trattenere a vicenda evitando gravidanza anche se nel suo caso non ci sarebbe stata *LOL*
E poi la nonna e la mamma sono sempre le migliori, non c'è ne sono di storie qui!
E trovo molto bello anche il rapporto che hanno stretto lei e Zayn...
Ora vedremo cosa ne penserà Liam del vestito e cosa diranno fan, giornalisti, ecc...
Nel caso non lo avessi capito AMO la tua storia e tu sei formidabile!
Quiiiiindi, aggiorna in fretta ragazza mia!
La tua ff è degna di essere letta :')
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

02/09/13, ore 13:21

Ma quanto posso amartiiiiiiiiiiiiiiiii?! <3
Prima di tutto GRAZIE per la pubblicità, sei un vero tesoro :') <3 I love you!
Passiamo alla storia: Wohohohohohohoh questi due fanno sul serio eh?! Che dire sono contenta che Liam ed Allie stiano bene insieme e nonostante le loro diversità caratteriali per ora riescano a portare avanti una relazione!
Credo che sia stato meglio non andare oltre alla pomiciate diciamo, perchè così la voglia di fare l'amore aumenterà per entrambi con i sentimenti che provano l'uno per l'altra, anche in questa situazione si è vista la loro diversità, Liam è più razionale mentre Allie diciamo che è mooolto impulsiva :')
Il problema sarà quando faranno la loro prima apparizione in pubblico e dallo spoiler sembra che sarà molto interessante ;)
Poi sai che io amo Charlie, Grace ed Annie o meglio @ItsAnnieBitch, giuro che sono mortaaaaaaaaa ahahahahhahahahahah pagherei tutto l'oro del mondo per avere una nonna così!
Spero che tu riesca ad aggiornare prestissimo, questa storia è perfetta!
Un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

02/09/13, ore 10:49