We won't stop.
di Nonhounnicknamefigo

25/03/14, ore 21:35

non ci sono parole per descrivere questa storia...
è davvero stupefacente spero che tu lo continuerai presto..complimenti!

24/03/14, ore 17:49

Ciao <3
Per il ritardo sei scusata (:
La storia non è che mi sia piaciuta molto, bisognava far esaltare di più Alex in questo capitolo e magari fare la "Alex's pov" e la "justin's pov ".
Parlare dell' essere violentati è una tematica molto delicata che va approfondita in ogni piccolo dettaglio, e poi, quando ti violentano credo che tu non voglia fare sesso col tuo ragazzo qualche minuto dopo essere stata stuprata da un vostro nemico.
La storia dev'essere più lunga e ci devono essere più dettagli e descrizioni perchè sono queste piccole cose ad allungare una storia.
Per favore, non odiarmi per questa recensione negativa, ma lo faccio per migliorarti e per farti notare gli errori.
Continua presto

Bacioni
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 05:52 pm)

10/02/14, ore 16:14

Amo questa storia e quando hai detto che il penultimo capitolo ha ricevuto solo una recensione (la mia ) ci sono rimasta malissima perché questa storia è P.E.R.F.E.T.T.A. e non posso crederci che sia seguita da pochissime persone!
Adesso passiamo a questo capitolo!
Cos'è un pullover?Scusa ma non lo so :)
Ora passo a leggere l'altra tua storia!
Continua presto!

Baci xoxo

08/02/14, ore 22:24

Oddio!Ho letto tutta la storia,dire che mi piace è poco,la amo!
Sei bravissima a scrivere e la storia è bellissima ed è ben strutturata.
Odio Troy, scusami il termine ma è un emerito coglione e non si merita affatto Alex!
Spero che continui presto perché sono curiosissima!

Baci xoxo

29/01/14, ore 16:50

Ciao bella ❤️❤️ ho letto tutta la storia ora é stupendaa.
Quando aggiorni mi puoi avvisare grazie e aggiorna presto ❤️❤️❤️❤️

29/01/14, ore 15:06

ti prego aggiorna il più presto possibile mi fa morire questa storia!!!!!è qualcosa di indescrivibile e tu sei bravissima!!!!

28/01/14, ore 09:31

Bella la storia e la trama. L'idea di mandare via le madre è geniale :') anche se trovo strano che Alex si sottometta cosi :)

20/01/14, ore 16:38

Hey, sono passata!
comunque ti dico che anche questo capitolo mi piace molto, la parte con pamela è un pò ambigua, non me lo sarei mai aspettata ahha.
alla fine Justin che piange^? aww mi commuovo immaginando la scena..
comunque spero vada tutto per il meglio.
avvisami come sempre.
ciao.
-LovePizzaGuys

19/01/14, ore 18:32

hey! questa ff è bellissima! la trama è interessane.. e se aggiorni tipo entro stasera sarei felicissima perche mi ha coinvolto moltisimo..

19/01/14, ore 11:39

Ehi! Bellissima storia mi piace molto come scrivi!
Un bacio, continua al più presto!

09/11/13, ore 20:24

Oddiooo.
Ogni capitolo è più bello dell'altro.
Serio.
Non so come tu faccia.
Justin e Alex sono l'amore asdfghjjkll ❤️❤️❤️❤️
Quel troy di mezzo mi sta un pó sulle palle ma diciamo che un pó di "mivimento" fa bene alla storia.
Aggiorna al più presto e avvisami.
-LovePizzaGuys

06/11/13, ore 23:55

sono innamorata di questa ff, ti prego continua. E' una droga :)

06/11/13, ore 22:41

Ciao!!
Allora per quanto riguarda il capitolo e un po' erotico ma è bello ti chiedo se potresti farli un po' più lunghi
Rispetto ai personaggi sarebbe molto bello se tu mettessi delle foto dei personaggi....
Sei molto brava a scrivere! Mi hai messa sulle spine voglio sapere dove la porterà!!! Uffa ok no basta... Hahahaha ok allora ti lascio ciaoo
Rumy XX

06/11/13, ore 21:42

Owh owh me piase assai questa storia zkdhf continua al più presto!

23/08/13, ore 10:48

ciao, ti volevo chiedere quando aggiornerai sei tra le mie storie preferite. grazie.