We won't stop.
di Nonhounnicknamefigo

22/08/13, ore 22:16

Hey.
Sono ricomparsa . Lol.
Ho letto solo ora i capitoli perchè pochi giorni fa sono tornata dalle vacanze e non ho avuto tempo di mettermi su efp.
Ma ora ci sono e sono pronta a ricominciare.
Come sempre i capitoli sono meravigliosi e in generale la storia mi piace ed è più che interessante.
Oggi riesco a scriverti solo questo anche perchè ho altri 39 messaggi a cui rispondere.
Avvisami sempre.
Saluti.
-LovePizzaGuys

20/08/13, ore 12:08

Hei ciaoooo!!!
sono ricomparsa lol ;)
volevo chederti quando aresti aggiornato. controllo tutti i giorni!!!!!!
XOXOXOXO Trainer13
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 08:06 pm)

20/08/13, ore 02:28

Ciauuuuu... Continua subitissimamente! Ew ma perchè Maya? Ha rovinato il momento a Justin e Alex! Devo andare sai com'è Voldemord attaca! No dai scherzo... Continua bellissima storia!

31/07/13, ore 15:03

Dio mio ! Ha una figlia !!
Dio mio non posso farcela ! O.O
Adesso però spero che loro si innamorino e creino una famiglia tutta loro :))
Devi aggiornare SUBITISSIMAMENTE !
PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE <3

31/07/13, ore 11:13

mi piace questo capitolo, fa apparire Justin dooolce nei confronti della figlia e allo stesso tempo fa capire che Alex per lui è importante: le racconta del perchè se ne andato sul serio e per la cicatrice!
spero aggiorni presto ;) ALLA PROSSIMAAAA ♥!♥!♥

31/07/13, ore 09:42

justin ha una figlia aww che cosa dolceee ti pregooo continualaaa prestooo pleasee!! <3

31/07/13, ore 05:38

Capitolo bellissimo.... metti una foto di Alex e dei altri ragazzi????!!?? Mi piace moolto la storia e spero tu la continui perche e veramente molto bella... e poi anne??? Oddio non me lo aspettavo per niente ma da come lha descritta deve essere un angelo caduto sulla yterra... Aggiorna il piu presto possibil ti pregoooooooooooo

26/07/13, ore 23:45

Allora.... ti avevo detto che passavo, no?
e visto che questa ff mi attira molto comincio a recensire dal primo capitolo. farò capitolo capitolo xD
ciao ciao :D

26/07/13, ore 19:39

Devi aggiornare ! ADESSO !
Questa storia è meravigliosa !
Voglio vedere a quello che succede la prossima volta
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
TI AMO TROPPO IO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

25/07/13, ore 23:38

oh M A M M A ma lei non fa niente, per fermarlo?? Dai ragazza reagggisciiiii!! Lool

25/07/13, ore 00:10

wooow la scommmessa si fa interesante anzi tutta la storia diventa interessante ti pregooo continualo il prima possibbbileeee pleaseee

24/07/13, ore 22:19

Iddio sei stupenda hai aggiornato !! Quanto posso amarti !
Sei molto brava e i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più! Per favore aggiorna presto
Un bacio. Ti amo troppo ragazza ! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

24/07/13, ore 21:10

Scusa per il ritardo ma avevo un paio di cose da fare e non ci sono riuscita a passare prima ma ora eccomi qui.

Midispiace che Justin sia siventato duro peró è così che deve andare.
Se fosse tutto rose e fiori sarebbe noioso leggere.

Per ora va più che bene.
Aggiorna al più presto.
-LovePizzaaguys

24/07/13, ore 20:27

belkissimo contimua naggiorna al piu presto voglio sapere come contina la storia per favore *faccia da cucciola*

24/07/13, ore 18:19

La tua ff è bellissima ! Devi aggiornare assolutamente !!

Un bacio ❤❤❤❤❤❤❤