Innocent blood on his hands
di Ili91

08/08/13, ore 12:02

*piange*
*cerca di riprendersi *
*inizia la recensione *
Cosa dire ,con la frase Everyone around me gets hurt ( leggila immaginando la voce di Derek ) Derek ha detto la verità .
Mi ha fatta star male la morte di Erica ,vedere l'impossibile alpha tenerla in braccio senza vita è stato un colpo .
Mi ha fatta star male la morte di Boyd che ,nonostante la diarrea ( Isaac ,tu si che sai inventare scuse) ha fatto di tutto per aiutare il suo alpha .
Mi ha spezzato il cuore la morte di Paige .È vero che sono stati sullo schermo per una sola puntata ma quei 40 minuti sono bastati per farmeli amare alla follia .
E vedere Ian Nelson tenere in braccio Paige che morente gli dice di amarlo mi ha fatto versare litri di lacrime ( si sono emotiva )
La storia è fantastica ,mi piace molto il tuo modo di scrivere.Lo trovo molto fluido e avvincente .
Baci e a presto .
Caro

24/07/13, ore 16:07

Dove c'è Teen Wolf ci sono io!
Con un po' di cinismo devo ammettere di non aver amato l'episodio 3x08, sia perchè l'esistenza di Paige mette in secondo piano la storia di Derek con Kate, sia perchè incentrare l'intero episodio sui racconti di Gerard e Peter è stato a mio avviso un po' pesante.

Ma al di là di questo, usare l'espediente della morte di Boyd per portare a galla dolorosi ricordi è stato interessante e la flash mi è piaciuta.
Soprattutto la frase finale: "niente e nessuno avrebbe mai potuto lavare il sangue che macchiava le sue mani", quel genere di "sentenze" che lasciano l'amaro in bocca e che ti spiaccicano contro la realtà.
Da Slashista convinta una Sterek mi avrebbe resa molto felice, quel tocco sulla spalla sarebbe potuto andare oltre...

ChibyL

24/07/13, ore 15:17

L'episodio 3x08 è stato dolore puro, e anche la morte di Boyd, che, per inciso, non avevo nemmeno calcolato. La storia di Paige - attrice che sono anche certa di aver già visto da qualche parte v.v - era un poco scontata ma narrata così, anche se da EvilUnclePeter, non mi ha fatta versare fiumi di lacrime - piango solo per la fine di Les Mis v.v - ma diciamo che mi è dispiaciuto. La flash è scritta bene, e per fortuna non era Sterek - anti slash convinta, me xD - anche se rispetto tutti ;) OS molto introspettiva, ora vedremo come andrà avanti la terza stagione *ç*