Time will follow (untitled)
di Jane_

25/03/09, ore 20:58

Vorrei davvero che questo missing moment sia successo, mi è piaciuto molto, soprattutto il tuo stile nello scriverlo, coinvolgente.

12/06/08, ore 13:49

FIGLIA! Cioè no, tu scrivi una FF così bella e non mi avvisi? Niente paghetta per tre mesi!

Okay, dopo questo, torno "seria". Bellissima, complimenti figliola *_* Mi è piaciuta tanto, e la reazione di Herm *-* Dopo questa recensione fondamentalmente stupida ed inutile, ti saluto xD Lu xD

26/04/08, ore 23:28

davvero molto carina!! non mi aspettavo la reazione di Hermione.. che colpo di scena.. non vedo l'ora di leggere il continuo!! bacioni.. ste89..

03/02/08, ore 16:33

omonima mi piace da impazzire come scrivi :D Ron va benissimo, e poi vedrai che pian piano ti verrà sempre più facile "Parlare" per lui ^^ Aspetto con ansia il seguito =)

03/02/08, ore 16:10

per le mutande a canarini di Merlino? XD è la madrah o la padra che ti inculca qeste perle di frasi? (di sicuro Lù, sisi XD).
Comunque brava nipotah, sono contenta che tu abbia scritto il seguito di Distrazioni, e spero che scriverai presto anche il seguito di questa FF *entra nel gruppo di chi la costringe*
e lo voglio anche presto, altrimenti... niente uova a Pasqua è_é (ovviamente scherzo, ai lov iu *__*)
al prossimo chap, byeee!!! ^O^

Arya
03/02/08, ore 14:03

WoW! mi hai stuzzicato molto la curiosità! spero che aggiornerai presto! divento irrascibile qnd dv aspettare molto! ahahaha specialmente una mitika storia di ron/hermione di qst genere! ciao a presto! kiss kiss

PrincipessaMezzosangue
02/02/08, ore 23:47

wow è spettacolare!! Continua, mi raccomandoo!!! Come vedi, ne sono entusiasta :P vediamo se riesci a farmi amare Ron ;)