Right side, wrong bed
di jas_

24/07/13, ore 21:20

Sapevo che avresti fatto del male a Louu ):
Comunque ho sclerato lo stesso per Victoria ed Harry askjfhj Amo quando i ragazzi difendono le ragazze,e se si tratta di Harry Styles.. beh.
Poi sono felice che Victoria e Molly stiano iniziando a riappacificarsi, aw.
Complimenti come sempre.
Alla prossima,
Lexy.

24/07/13, ore 21:07

oddio...TI PREGO,TI PREGO, TI PREGO, continua a scrivere il prima possibile :D giuro, credo che non smetterò mai di rileggere la tua FF :33
comunque...eh no, scherzi?? 23 capitoli?? non puoi farmi questo XD XD ok...giuro che leggerò ogni FF che scriverai, sarò sempre al tuo fianco, se hai bisogno che qualcuno legga, fammi un fischio :D

24/07/13, ore 12:49

ahw Harry sei un eroe adesso credevo fosse Louis visto che lui in realtà è Superman
sono super curiosa
un bacio Alessia

24/07/13, ore 00:03

mi è piaciuto un sacco questo capitolo! ti sei fatta perdonare dai! :) il colpo di scena finale è stato assolutamente fantastico!!

24/07/13, ore 00:02

Dai Harry fatti avanti susususu!
Adesso è libera quindi..!

Louis è un pezzo di merda, mi stava pure simpatico!

Questa storia è belllllliiiiissima! La coppia Vì e Harry mi fa letteralmente impazzire!
Aggiorna presto, ci conto :)

23/07/13, ore 23:02

Bellissimo,aspettavo da tanto questo capitolo,finalmente un loro abbraccio,un avvicinamento.
Mi dispiace per quello che ha detto Louis,mi piacevano insieme ma naturalmente a mio parere non potrebbe sostituire Harry,soprattutto perché sia Victioria che Harry provano qualcosa!! Mi piace tanto il capitolo e credimi tra 4 massimo 5 giorni comincerò a farti pressioni per il prossimo capitolo,perché davvero lo vorrei leggere già adesso!! A presto :)

23/07/13, ore 22:25

Hei dolcezza! Sono contenta che si siano (all'incirca) riavvicinati, e non vedo l'ora che facciano pace. Bellissima storia :)
Aggiorna presto ;)
MXx