Bruciamo anche se fuori piove
di valigie per restare

08/10/13, ore 01:45

Ciao! Piacere, io sono Salice_
Be', non so da dove cominciare. Questa tua Os è fantastica, davvero.
E' veramente intensa, descritta nei minimi dettagli. Hai un modo di scrivere che ti trasporta all'interno della storia, e a me sembrava quasi di poterla vedere quella casa incasinata con skateboard e canottiere buttati sul pavimento, potevo sentire le mani ghiacciate e vedere il corpo coperto di tatuaggi. Con le tue parole, potevo vedere tutto.
Hai reso benissimo la paura costante di perdere l'altra persona, accompagnata dal timore di scoprirsi, esporsi troppo, di essere giudicati fragili.
Non c'è nulla che sia fuori posto; è tutto perfetto.
E io spero che quel 'Ti amo', presto o tardi, arrivi. Senza più rimandare.
Ancora complimenti!
Salice_

29/08/13, ore 01:58

Io te lo dico eccome cosa ne penso, perchè sono estasiato.
Sei meravigliosamente brava.
Adoro lo slash, sono slasher inside da tempo immemore ormai, ma ho letto veramente poche persone scrivere così intensamente.
E so già, anche se sono solo alla prima, che adorerò ogni singola parola di ogni singola OS di questa raccolta. Lo so, veramente, lo so.
E' intensa e dolce, ma non melensa. E' vera, con tutte le contraddizioni e i problemi che l'amore incontra nella realtà, e non solo lui che ama lui ma ama anche un altro e non vuole impegnarsi eccetera. E' la difficoltà di mostrarsi fragili, di ammettere di avere bisogno di qualcun altro, di dire quel ti amo che significa arrendersi all'evidenza che avremo paura, che ci sentiremo soli, che saremo arrabbiati, e stanchi e frustrati e vorremo andarcene, e anche l'altro vorrà farlo, ma non oggi. Non oggi.
Non sono nemmeno lontanamente in grado di recensire degnamente, ma ci tenevo davvero tanto a farti sapere quanto questa OS mi abbia trasmesso, e quanto sia bella e onesta, in ogni senso possibile.
L'emozione pura di leggere qualcosa scritto con il cuore e non solo con le frasi fatte.
Immensa.

08/08/13, ore 08:53

Io... ok, sono rimasta assolutamente senza parole, mi sono rimasti in mano un paio di ricordi a cui non pensavo più e qualche lacrima che mi è scivolata sulle guance, dopo tanto tempo che non piangevo. Adoro tanti piccoli dettagli di questa OS, il bagno caldo di Driss, la paura di Aona e la pronunci del suo nome, diversa da come lo si scrive, i tatuaggi di cui solo loro sanno i significati, il non riuscire a dormire la notte per paura che uno dei due se ne vada, stanco di tutto. Amo le cose sparse per la casa e che Aona si metta le cannottiere che regala al suo ragazzo. Amo i progetti per il futuro. L'accortezza di Driss. La determinazione e, al contempo, la fragilitá di Aona. Torniamo al discorso che gli opposti si completano. Driss, dolce, premuroso, attento ai dettagli.. Aona, determinato, introverso, bizzarro ed egoista quel tanto che basta per lasciar credere a Driss che non lo ama. Da restare in silenzio, fermo a guardare un tale esempio di amore incondizionato nei suoi confronti. Amo che Aona rompa i piatti e che Driss giri per casa raccattando skate, Vans e magliette. Sono una coppia talmente ben assortita... Le mancanze di uno le compensa l'altro. Aona rende la dolcezza di Driss un pizzico più amara. Driss mette un po' d'ordine nella confusione del cuore dell'altro. Si, li amo, entrambi allo stesso modo. Come se fossero giá miei, parte di me. E tu sei talmente brava da entrarmi nell'anima, anche se nessun'altro ci riesce. Perchè succede. Succede che anche io sparisco, che non mi sento abbastanza, mi nascondo, che non dico 'ti amo', perchè sono sicura che lui non mi ama, non abbastanza da accorgersi che esisto. E preferisco camminare nell'ombra, per non sentirmi al centro dell'attenzione. Tu cogli l'essenza dei tuoi personaggi, li rendi vivi. Ed è uno dei doni piú meravigliosi che una scrittrice possa avere. Non sprecarlo, Sara. Non permettere a nessuno di farti smettere con la scrittura. Baci. x Faith.© p.s. Se ti andasse di leggere qualcosa di mio, ho postato giusto ieri il secondo capitolo della mia ff, è un originale romantica. Spero che ci passerai e mi dirai che ne pensi.

25/07/13, ore 20:02

Probabilmente questa è la prima slash che leggo nella sezione "Originali" e, Santo Dio, non me ne pento nemmeno un po'!
Credo che il bello di questa one-shot, sia la caratterizzazione dei personaggi che non sono classici, la loro storia non è piena di cliché, anzi, è complicata, un bel po', oserei dire.
E questo mi è piaciuto tanto.
Inutile dirti che amo come scrivi, le parole che utilizzi ed il modo in cui rendi la lettura molto scorrevole e anche piuttosto piacevole.
Personalmente mi ritrovo molto nel personaggio di Driss, e questo mi fa sentire, in qualche modo, "più vicina" alla storia, facilitandomi la comprensione del loro amore un po'... movimentato, capisci che intendo?

Senza dubbio ti inserisco tra le seguite e attendo con ansia la pubblicazione di una nuova storia, non farci aspettare tanto!
Un bacione,
Romeo.

25/07/13, ore 00:57

Brividi.
Io non leggo slash, ma...wow. amo driss e aona! Sicuramente passerò alla prossima os.
Bravissima!
H.

24/07/13, ore 01:58

Eccomi!
Alla fine sono qui e niente- è che non ho mai voglia di fare niente D: sono pigra, però già che c'ero ho pensato di recensire subito.
Btw complimenti, davvero. Ho aperto il link non aspettandomi niente di particolare, una fan fiction come le altre, invece mi ha colpito tutto. Dal tuo modo di scrivere, ai personaggi e i loro nomi particolari, alle frasi, al fatto che la fine non concludesse nulla ma che la One shot fosse semplicemente la loro storia.
Sono belli, i loro pensieri e le loro azioni. Mi piace la psicologia che hai adattato ad entrambi e non vedo l'ora di poter leggere le altre storie.
Sei molto brava e loro sono asdfghjkl
Un bacione, a presto!
CathLan
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 02:00 am)