Under the banner of heaven
di Shikayuki

25/07/13, ore 15:37

Oddio, le ho adorate. Sono 110 parole di dolcezza, tenerezza, e tanto tanto amore. *w*
La prima è la mia preferita, è perfetta così, è vero.
Mi piacciono molto le FF dove Zacky è il dolce nella coppia, mentre Syn è quello più stronzo, ma.. quando leggo quelle dove ci sono i momenti dolcissimi di Syn, be', mi si riempie il cuore di gioia çwç
Grazie per queste 2 drabble meravigliose.
Aspetto le altre, eh u.u
Intanto la metto nei preferiti! ♥
Sei molto brava :D
Al prossimo cap.

_Walking Disaster_

24/07/13, ore 09:08

La tenerezza in 110 parole.

Questa drabble è così awwwww **
Hahahaha lo so, non vuol dire niente, però è così carinaaa <3 è non trovo neanche le parole per descriverla XD
Va bene, va bene, devo andare, Syn mi sta chiamando perchè vuole delle lezioni di chitarra extra, se fosse per lui staremmo tutto il giorno con la chitarra in mano!!
-Ehi! Io il mese prossimo faccio uscire un album, di conseguenza un tour, e voglio essere perfetto e visto che lo sono quasi...- (NdA: Syn)
-Sì, Syn, sì. Adesso arrivo, fammi finire questa recensione porco Johnny Christ che scola la pasta!!- (NdA: me)
-MA COSA CENTRO IO?!- (NdA: Christ)
-Ora basta! tutti fuori dalle palle! Devo finire una recensione porco pesce palla morto!- (NdA: me)
*grilli in sottofondo*

Bene, scusa per la piccola interruzione ma, cavolo, quando vogliono sanno rompere alla grande! Vabbè, adesso vado veramente anche perchè Matt, Zacky e Arin sono ai fornelli e non vorrei che mi bruciassero la casa! D:
Con affetto

Vale Dirnt