My Once Upon a Time 3
di LauraSwanA

04/09/13, ore 22:30

cosa?? we e mi lasci così???
ok ok allora:
povero Henry, spero vivamente che lo ritrovino e Neal..."Benvenuto a Neverland" oh cavolo!!!
ansia ansia ansiaaaaaa
ottimo dearie mi stra piace, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, voglio vedere la reazione di Neal.
bravissima alla prossima e baciiiiiiiiiiiiiiiii

04/09/13, ore 14:32

Mi piace questa storia!!  Mi incuriosisce tantissimo il colpo di scena con cui hai chiuso il capitolo: Neal
a Neverland?! Non vedo l'ora di vedere il suo incontro con gli altri!
Hai detto che non sarà una Captain Swan e confesso che ne sono contenta xD Ció vuol dire che sarà una Swanfire? *_* In tal caso da brava hooked queen non posso fare a meno di chiederti: c'è qualche possibilità per Hook e Regina come coppia? xD
In conclusione apprezzo molto l'idea e anche lo stile: mi è sembrato di vedere tutte le scene!
Aggiorna presto e compimenti:)
LadyPalma

31/07/13, ore 10:27

wow....hook che racconta la sua storia ad emma, di come ha conosciuto Bae
stupendo....finalmente vedono Neverland però non possono fare nulla perchè rischiano di essere scoperti...accidenti.
bravissima dearie mi stra piace, attendo il seguito ^^
a presto ciauuuuuu

PS-uffi...ci speravo in una captainSwan XD

27/07/13, ore 12:32

Ciao cara :)
Allora questo capitolo onestamente mi ha incuriosita...voglio davvero vedere come svilupperai questa storia. Grazie mille per la dedica, sei stata gentilissima :3 ma hai fatto tutto da sola, e mi fa piacere che alla fine sei riuscita a sviluppare la tua idea ^^ Il battibecco con Hook mi è piaciuto, complimenti a Regina xD
Ti segnalo solo una cosetta (nulla di che!): tu hai scritto StoryBrook, la versione corretta penso sia "Storybrooke", solo una cretinata alla fine, errore di battitura :)
Comunque sono curiosa di vedere cosa succederà :)
A presto, un abbraccio!

24/07/13, ore 16:35

Bell'inizio, mi incuriosisce, non vedol'ora di vedere come si organizzeranno per sbarcare, e quante discussioni che nasceranno in proposito!
Regina mi è piaciuta troppo, ineffetti Hook è stato un po' sfacciato! (Dirty Hook! *sogghigna*) poi Gold che lo difende!
Aspetto il prossimo capitolo per esprimermi di più, ma, come ho già detto, l'inizio è buono.
Al prossimo capitolo, vook20.

24/07/13, ore 12:43

we we buongiorno dearie...wow questo inizio mi ha incuriosita e non poco...
mi piace.
hai fatto bene a farli comparire in mezzo al nulla così forse riescono a elaborare un piano come si deve (anche se però Regina ha avuto il mio appoggio)
bene ottimo dearie attendo il prossimo capitolo ^^ ciauuuuuuuu