Piccolo giglio
di gaeshi

24/12/08, ore 15:38

tesoro questo capitolo era dolcissimo , quei due sono proprio una bella coppia e poi suge k da ragione a karin è il max. cmq tanti tanti auguri di buon natale anke a te baci bacini gio ^^

14/12/08, ore 11:22

WOW WOW WOW STUPENDO!!!!!!!!! sn senza parole, questo cap mi ripaga di tt il tempo k o asp x leggerlo eheheh xò dai povero sugy nn lo ai fatto concludere, xò anche anke sasuke con quella prova è stato un po' cattivello ihihih asp il prox chappy e se nn ci sentiamo prima di natale TANTI AUGURI TESò^^ bacini gio^^

14/12/08, ore 11:19

24/11/08, ore 17:13

tranqui prenditi tt il tempo ke vuoi xkè anke a me quella dannata scuola fa dannare , ma xkè nn la eliminano una volta x tt uffa!!!! cmq torniamo alle cose serie ....(serie si fa x dire ^^) sasu geloso è troppo forte mi è piaciuto un casino, e la sfuriata di karin era fantastica. *me asp il prox chappy* sn curiosa di sapere cm fara quando sarà a konoha ^^ baci bacini gio^///^

20/10/08, ore 14:28

evviva !!!!!!! stavo perdendo la speraza x il nuovo chappy ,no dai scherzo cmq questo si ke è un capitolo !!!!!!!! x la barba di san crispino e mo ke fanno , sn mega anzi no arci,super... e ki ne a + ne metta curiosa, mi è venuto un mezzo infarto a leggere questo meraviglioso cap ^^ vedi di postare presto se nn mi vuoi avere sulla coscienza capito (ma xkè quando serve Carlisle nn c'è mai,mio adorato dottor love vieni a curarmi tu,mentre asp il prox cap ^///^) /piccolo sclero/ morsetto sul collo la piccola vampira pazza Alice ^///^

06/10/08, ore 14:19

naaaaaaaaaaaaa nn puoi lasciarmi proprio adesso ,uffa voglio sapere cosa succede ,asp il prox posta presto ok baci baci gio^^

23/08/08, ore 11:08

Ho scoperto questa storia per caso e mi è subito piaciuta *o* Mi oiace molto la trama, che ci sia una sorella di mezzo tra Itachi e Sasuke e che almeno lei cerca di unire la famiglia. Mi dispiace per il povero Itachi che ci ha lasciato le penne, povero non se lo meritava davvero. Sono curiosa di come andrà avanti ^^ attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci Elena

09/08/08, ore 22:51

ke bello sasuke ke piange x itachi nn lo avevo mai visto ed questo cap era troppo dolce ^////^ kissa ora ke cosa combineranno io asp il prox cap basi basi gio^^

25/07/08, ore 16:21

*me in lacrime* itachi ke brutta fine ke ai fatto,xò sei stato davvero dolce...ma ora mister maschera arancione cosa cazz vuole da sasuke *me molto preoccupata * va bè cmq a me il capito piace moltissimo e nn vedo l'ora di leggere il prox bacini gio ^^

24/07/08, ore 19:23

uao bellissimo questo capito nn vedol'ora di leggere il prox (xò vedi di nn rimetterci un mese x postarlo *me essere un tipo poco pazziente*) bacini gio ^^

16/06/08, ore 14:54

Ciaooo! Stupendo! Come ci è rimasta Karin... Comunque veramente: ci sarà un motivo se sono identici! Comunque Karin non mi sta tanto simpatica... Chissà adesso cosa accadrà! Sono troppo curiosa! Ciao! Bacioni!

02/06/08, ore 10:04

Che bel capitolo! Spero che Sayuri ce la faccia a convincere Sasuke di smettere di odiare Itachi! Non ti preoccupare per Sai, io continuerò a leggerla! Complimenti! Alla prossima! Baci baci!

16/05/08, ore 17:34

Non ti smentisci mai!!! Bel chappy anche questo!! Mi piace il Sasuke protettivo!!! Sai mi sta abba simpatico... Quindi è tutto ok!! Aggiorna presto! bacioni!! Sango93.

09/04/08, ore 20:01

Bellissima!!!!! Continua mi raccomando!! Io adoro Sasuke... E poi ho scoperto che è il più umano tra i ninja traditori (gli fanno vmitare tutte le persone che uccidono la gente per i loro scopi!). Ti meriti un premio. guarda nel mio account.

25/03/08, ore 21:48

il fatto è che a me sai nonpoiace molto^^...anche se ultimamente la mia antipatia verso di lui sta diminuendo e si sta dirottando verso qualcun'altro....ihihihi chissà cosa hanno in mente i fratelli Uchiha? sono curiosa di scoprirlo! ciaoooo