Hogwarts in love
di cleomery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/08, ore 14:38

Eccomi all'appello! Mi mancava solo questa drabble da leggere e recensire. Lo so che a te basta che le legga, ma è un piacere scrivere due parole di ringraziamento. Proprio così, siamo noi a dover rigraziare te per quello che ci dedichi.
Questa brabble era leggermente più imperfetta delle altre, qualche virgola saltata, delle leggere ripetizioni. Ma non sono tipo da rimanere all'apparenza: tu in queste cento parole hai ricreato il dolore della fine di un rapporto. Il risultato è più che ottimo, credimi! ^O^
Ma tu ora dimmi come farò senza le tue drabble?!?! A quando la prossima raccolta? **

09/06/08, ore 15:34

Amore! Awwn. (LLLL)
Ogni volta penso che non puoi scrivere qualcosa di ancora più bello, e ogni volta mi devo ricredere. Questa drabble è la più straordinaria della raccolta. La sento particolarmente vicina, forse perché anche io prediligo questo linguaggio, questa narrazione impalpabile, questi personaggi non delineati alla perfezione. Il riferimento alla musa della poesia mi ha steso, seriamente. Il testo sembrava una canzone, ogni parola era messa con perizia, ogni emozione traspariva cristallina.
Ti adoro, sul serio. Mi hai nettamente superato, e non vedo l'ora che inizi la nuova raccolta, Mary!
Uno spupazzo enorme!
Ale_che_finalmente_si_è_ricordata_di_leggere_e_commentare!

29/05/08, ore 23:09

Ciao tesoro!! nn preoccuparti x l'altra volta...sapevo che era stata una svista! XD cmq ma che bellissima quest'ultima drabble!! a me piace molto il paring harry/luna...li trovo affascinanti! e poi luna è davvero troppo forte! peccato però che x loro sia finita male...mi dispiace! sigh...sigh!! e poi...davvero questa era l'ultima?? ma nuooooo...uffiiiiiii mi piaceva un sacco questa raccolta!! ma tornerai presto vero??? un abcione tesoro tvbtt Nicletta

07/05/08, ore 11:31

Cannato orgoglio made-in-Malfoy, sempre lì, pronto a distruggere la mia coppia preferita! hai perfettamente ragione, è impossibile non amarla! anche la drabble su cissy è bellissima! mi piace questo personaggio e a mio avviso è uno di quelli che la row ha tralasciato, nonstante la psiche in realtà molto complessa! e lo stesso ha fatto con draco! poverino!

06/05/08, ore 22:40

Tesoro!! ^^ ma rieccoti!! e con una dramione...me non poteva essere più felice!! XDXD bella bella anche questa!! si si!! povero dracuzzolooo mio XD!! però...mi hai dimenticato tra le risposte alle rece..*me tlisteee*! scherzooo!! sarà stata una svista ^^!! un bacione tvb Nicletta

06/05/08, ore 14:34

ciao! si effettivamente un po' mi sei mancata aspettavo il tuo arrivo per dirti che ho finalmente preso la drabble per fare il set pansy-ron/herm (preferisco vedere che pansy sia innamorata di ronXD)! è ancora in "costruzione" ma se vuoi posso fartelo vedere!
arriviamo alla drabble..mmm.. draco/hermione... non è la mia preferita ma mi piacciono! ^^ poi è dolce, peccato però che sia finita male (almeno così ho capito) fammi sapere se vuoi vedere il set! alla prossima, baci vinny

06/05/08, ore 11:17

complimenti! sei davvero brava! mi piacciono le tue drabble, specialmente le draco/herm! è la mia coppia preferita, e anche la tua da quanto ho capito! complimenti ancora!

20/04/08, ore 20:18

draco ginny o draco herm

20/04/08, ore 18:26

Waa, questa è perfetta! E' proprio Narcissa *____*
La trovo molto bella, brava come sempre!

20/04/08, ore 14:46

aawh hai aggiornato! **
che dire di questa drabble? mi è piaciuta molto, mi dispiace per narcissa. è scritta molto bene, è molto profonda! complimenti, ritardo o no, sei rimasta quella di sempre!^^
allur..per le firme cosìè che devo mettere? i credits? cioè metto "ff by..." e poi ci metto il link del tuo account qui su efp? se è così, allora quando metterò la tua frase in firma (perchè prima o poi lo farò, ancora non l'ho messa) ce lo metterò, ok?
alla prossima! baci vinny

19/04/08, ore 21:39

Lovva! Mia pizzaiola preferita, tra un po' di farina e un pizzico di rosmarino, mi hai sfornato una delizia coi fiocchi! Drabble splendida, forse perché ho messo come sottofondo la canzone, e credimi! Ci stava troppo bene! Narcissa me l'hai resa magnificamente: sola, triste, ubriaca. Straziata per un qualcosa che non otterrà mai veramente: l'amore corrisposto di Lucius. C'era una nota di forte realismo, non è che ci passata anche tu? Dimmelo e uccido a forza di testate quel cretino! è___é
Ad ogni modo, amora!, stai diventando veramente brava! Hai pulito il tuo stile, e ogni tanto dimentichi qualche virgola... ma per il resto: tutto fila liscio! Le trame stanno diventando piacevolmente complesse, e se confronti la prima drabble della serie con le ultime... non c'è paragone! Stai facendo dei progressi magnifici, leggerti è sempre un piacere!
Un abbraccio fortissimo, tesoro!

19/04/08, ore 20:16

Tesoro mio! hai aggiornato finalmente!! che dire di questa drabble?! molto molto toccante, mi ha lasciato un che di amaro dentro...ma purtroppo l'amore non è sempre rose e fiori...anzi. Comunque brava tesò...non deludi mai!!! un bacione e alla prossima drabble!! Nicla PS se vuoi passa dalle mie ff...mi farebbe piacere un tuo commentino!!XDXD

25/03/08, ore 11:44

Awww, adoro le drabble drammatiche. ç___ç Hanno sempre una marcia in più.
E' una Auror dalle tinte molto realistiche. Harry proietta il suo dolore interiormente, non ama strazianti scenate pubbliche. E' riservato così come lo è stato il suo amore per Hermione. Tutto fin troppo doloroso, insomma l'ennesima sconfitta. Lentamente ha perso tutto e tutti, al lettore non resta che: o maledirti per la sofferenza che procuri ai personaggi [brutta sadica che non sei altro! >.<], o amarti per la cruda realtà descritta così splendidamente. Io opto per la prima perché ti odio. u.u
No d'accordo, mi unisco al coro degli estatici. Non mi resta che idolatrarti ancora e ancora.
Corro a studiare! *spupazz spupazz*

24/03/08, ore 23:37

Bestia! >.<
La prossima volta che mi spari su msn non mi piace molto come è uscita, non ti parlo più! u.u
Ho mille cose da dirti, ma...iniziamo dall'inizio! XD
La dedica mi ha fatto sbrillare, anche adesso sto con gli occhioni fosforescenti e la bocca a palla! *O* [mamma mia che descrizione dell'orrore! XD]
Poi... vogliamo parlare del pairing? ** Ovvio che sì, dolcezza. u.u Harry e Daphne, awww che coppia! Li vedo come Ron e Pansy. Della Greengrass si sa ben poco, non a caso ieri quando ti ho consigliato il pairing sei rimasta con gli occhi fuori dalle orbite mezz'ora. XD Tuttavia, ti ha intrigato! Ammettilo! Ihihih! Parlare di un personaggio di zia Jo poco conosciuto è sempre elettrizzante. ** Hai libera facoltà decisionale. Sìsì. **
Mi hai reso Potter perfettamente IC, insomma 'sto ragazzo senza farsi pippe mentali non vive! XD Ufuf, d'accordo: non devo svilire i sentimenti dei protagonisti. u.u
Vedo che la passione per gli amori tormentati ha contagiato anche te! Brava la mia adepta! XD
Parlando seriamente della drabble, mi ha colpita. Hai la capacità di lasciare l'amaro in bocca. Tormenti fino alla fine il lettore, e poi...il finale è sempre piacevolmente aperto. Dài la possibilità di immaginare un universo parallelo. Da brava drabbler, cogli l'attimo nelle sue intime sfaccettature. Daphne era sì, soltanto accennata, eppure l'ho trovata realistica. L'ho assaporata attraverso gli occhi malinconici di Harry. L'ho amata con lui.
Hai fatto un ottimo lavoro di introspezione, mi superi di gran lunga ormai! u.u
Vogliamo parlare del sottofondo? Sono felicissima che hai seguito il mio consiglio.*O* Ascoltare una buona canzone aiuta tantissimo [specialmente se poi si tratta di una straniera, leggere il testo tradotto dà un tocco maggiore di ispirazione]!
Non mi resta che chiudere, allora! Credo di aver analizzato tutto! ^__^
Alla prossima drabble, e avvertimi quando posti! Ti adoro!
Bacio! ^*^

24/03/08, ore 00:09

wow....mi sorprendi di drabble in drabble...questa è stata fantastica! l'ho riletta 3 volte x assaporarne di più l'essenza...e la frase finale l'ho scritta nel mio diario! è bellissima!!! complimenti ancora...bacioni e buona pasqua!!! nicla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]