Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cleomery    25/02/2008    6 recensioni
Raccolta di drabble sugli amore ad Hogwarts, postate nove drabbles:
1)Apri gli occhi D/Hr
2)Ma in cuor suo H/Pansy
3)Battiti H/Hr
4)Scappare Ron/Pansy
5)Addio H/Hr
6) Le Cheveux  D/Hr
7)Certezze     H/Daphne
8) Dimenticare  Narcissa/Lucius
9) Solo te D/Hr
10) Don't Cry H/Luna
Finito...buona lettura... ;)
E' vietato inserire tag HTML non consentiti dal regolamento.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scappare

Il pendolo battè la mezzanotte, coi suoi dodici rintocchi [quasi a volerle ricordare che era tardi ormai]. Guardò un'ultima volta quel ragazzo [quel suo amore maledetto]che dormiva beato.
Si alzò dal letto [doveva scappare] allontanandosi a grandi falcate [ma ormai sapeva che non c'era più niente che potesse fare]. 
Non sarebbe servita a nulla quella relazione [cosa avrebbe potuto dire però al suo cuore innamorato?] tutta quella storia non li avrebbe portati da nessuna parte.
Doveva dire addio a quel sogno [e scappare lontano da quell'amore impossibile] chiudersi una porta alle spalle, che non avrebbe più potuto riaprire.  
Uscì dalla stanza senza fare rumore [mentre dentro sentiva solo il suo cuore andare in pezzi].

 

 

 

 

 

Spazio d'autrice:

Sono diventata un treno! Non avevo mai aggiornato così in fretta credo..:) però stasera mi sentivo ispirata...ne è venuta fuori una schifezza ma non importa...siccome io ho una mia idea della coppia che voglio abbinarci, ma siccome non ho messo nomi, nè colori di capelli o di occhi, nè case di appartenenza, nè sangue nè nulla...sono curiosa di sapere a chi abbinereste questa drabble soplo sapendo che è un'amore impossibile...

E infine i dovuti ringraziamenti vanno a tutti quelli che leggono anche se non recensiscono, anche se continuerò ad invitarvi a farlo fino all'infinito perchè per me i vostri pareri sono importantissimi.

Poi a chi ha inserito la fic fra i preferiti e ovviamente a chi ha recensito:

Alexluna: oddio...tesoro..non sai come mi rendi felice dicendomi che la mia frase la metti in firma, a proposito l'ho vista e sono rimasta colpita...il set è bellissimo e la frase rende veramente bene li sotto devo dire...spero tu abbia voglia di recensire anche stavolta e di dirmi a chi abbineresti questa drabble, anche se forse sei del mio stesso parere...un bacione...

kucciolaflea: mamma mia...*_* grazie grazie grazie!!! felicissima che ti sia piaciuta...guarda neanche io sono una grande fan di tutte le coppie che metto nelle drabble, ma scrivo di getto, senza pensarci, senza un'idea precisa su ciò che verrà fuori e sull'argomento..quindi non so dirti...mi immagino i personaggi solo dopo che ho scritto a volte..o mentre scrivo...comunque spero che mi dirai un tuo parere anche stavolta...bacioni...cleo! :)

Rivoltella J: oddei...come sono felice...una new entry...grazie dei complimenti...troppo buona...davvero...scrivo solo quello che passa per la mia mente bacata...:) ancora grazie mille...e mi raccomando fammi sapere a chi associ questa drabble...:)

Un bacione a tutti quanti...a presto....Cleo ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cleomery