Tutto su di noi.
di Aven90

04/09/14, ore 13:29

T^T Ecco, l'ho fatto: mi sono messa a cercare una storia completa fra le tue tante anzi..TANTISSIME storie. Ti dico subito che non ho letto le prime che ho visto perché alcune sono incomplete (e io mi faccio prendere dalla mania della lettura e mi infurio se non leggo tutto fino alla fine fine nel giro di un giorno).. vabbe comunque...Allora. Carol e Alexia somigliano molto a due ragazze che conosco: entrambe belle e, soprattutto, lesbiche. Soffrono, giusto? E non sembrano fregarsene molto (fanno benissimo santo cielo azzurro!) E restano insieme.. Non ho capito bene se le due sono state "punite" finendo in coma a causa di un..incidente? Scusami questa parte mi ha un pochino confusa...Comunque sai chi mi ricorda il tuo stile di scrittura? Hemingway. E, precisamente, il racconto "Elefanti bianchi" (non ricordo molto bene perciò se mi sbaglio abbi pietà ahah) Perché ricordo la prof che diceva: "Hemingway è una sorta di scrittore-regista che descrive tutto in modo oggettivo, come se avesse una cinepresa in mano. E secondo me è esattamente ciò che fai tu: non dai interpretazione gratuite, è il lettore che deve fare 2+2 e riflettere. Forse ho scritto troppo ahah.. Alla prossima ♧♣