Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    24/07/2013    1 recensioni
Partendo dall'ispirazione di due prompt del gruppo facebook "fanfiction challenge" è partita questa mini long che vi consiglio di leggere!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comatose-Skillet

Fandom: originale.

“Sono entrambe comatose” disse il dottore.

Alexia e Carol, che poco prima si erano dichiarate il loro amore, erano state trovate e punite per il loro atto osceno, e adesso si trovavano l’una di fianco all’altra in coma.

Era arrivato il fratello di Alexia, Jonathan. L’unico al mondo che sapeva di loro.

“Non so cosa vi siete messe in testa” disse, un po’ al vuoto. “però siete davvero, davvero incoscienti”

L’amore è travolgente come un uragano, aveva letto da qualche parte.

Ma secondo lui era un’affermazione esagerata: non ci si poteva permettere di dare la vita per amore, in quanto si sarebbe  morti e quindi non avrebbe avuto più senso nulla.

Invece Carol e Alexia erano lì, stese sui letti, a non pensare a nulla se non a sopravvivere.

Comatose.

Anche Jonathan lo era, travolto dal buio della vita e incapace di riflettere.

Ma che ci poteva fare? L’unica ragazza che lo aveva capito era lì, di fronte a lui.

“Spero vi rimettiate presto” borbottò, prima di alzarsi dalla sediolina e andarsene.

Carol. Alexia. E infine, Jonathan. Tre ragazzi reietti, che portavano con loro ferite profonde, non solo fisiche.

In ogni caso, anche in coma, i tre avrebbero vissuto a testa alta, nonostante la società.

Nonostante tutto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aven90