Never have I ever
di Mimi18

09/03/15, ore 22:14

Oddio, ma io l'ho amata dall'inizio alla fine! Un altro gioiellino! E anche più lungo di quello scorso. :3 Mi è piaciuta da morire!
A parte il fatto che sono assolutamente loro, sì, anche tu lo sai che sono loro, ma te lo confermo lo stesso, vederli al college insieme a guardare film seduti per terra mi fa traboccare il cuore di gioia. <3 Sono davvero adorabili. Poi mi hai fatta davvero ridere in diversi punti, non ultimo il "Non dire 'Stiles' a me!". XD I pettegolezzi telefonici, sono una cosa che apprezzo sempre e che mi fa rotolare e Lydia che ha smesso di uscire coi ragazzi perché ama stare con Stiles mi ha intenerita da morire. >.<
Cosa posso dirti ancora? Ho amato tutto, il 'Non ho mai', la discussione sul succhiotto e i loro baci. E' stato tutto bellissimo. <3
Mi è piaciuta davvero tanto. <3 <3 <3 Grazie per questo tuo fantastico contributo al mondo delle fanfiction. Vai a distribuire il tuo Stydia all over the world. :3

08/02/14, ore 17:21

Io adoro nella maniera più assoluta il tuo modo di descrivere loro due! Scrivi veramente molto bene e riesci a coinvolgere in maniera davvero impressionante.
Questa nuova Lydia mi piace molto, e sono convinta che Stiles sia l'unico che abbia mai potuto farla sentire completa.
Riesci a descrivere perfettamente la loro personalità, pur mettendoci del tuo, e riesci a farlo davvero bene unendo le due cose.
Mi è piaciuta davvero molto! :)

27/08/13, ore 23:47

Allora, premetto che io ancora mi strappo i capelli per il fatto che Jackson, aimè, non c'è più nel telefilm. La ferita è ancora troppo aperta – direbbe Scott.
Però.. Devo ammettere che Stiles e Lydia insieme non sono male, proprio per niente.
Li ho trovati entrambi molto IC. L'unica cosa che mi ha stranita è il fatto che Lydia gironzoli per i corridoi del college con delle magliette larghe. Io me la immagino perennemente impostata, con i tacchi, ormai, parte del suo corpo. Anche se è stato bello immaginarla così. *-*
Ora, tu mi descrivi loro che si guardano “X men l'inizio” e io non posso non amarti e iniziare a fangirlizzare come una pazza! Per non parlare di quando citi “ Il cavaliere oscuro”.
Ho adorato che Lydia chiami Alison per farsi consigliare. La loro amicizia la amo sempre di più. Quella tra Scott e Stiles, invece, lo amata sin dall'inizio. La loro chiamata, come quella delle ragazze, è così splendidamente perfetta e divertente.
In poche parole.. La tua ff mi è piaciuta moltissimo.
Baci. ^^

25/07/13, ore 01:55

Vediamo..
Credo di amarti, sul serio.
Insomma, qualcosa Stydia.. STYDIA. QwQ
Partiamo dal presupposto che li amo dalla prima puntata. Li shippo in un modo che nemmeno riesco a concepire e dio, questa tua shot mi è piaciuta da morire.
Solitamente non mi fermo a leggere le fan fiction su Teen Wolf perché, nonostante io rispetti ogni singola ship, oramai tutte sono Sterek, ma nel leggere i loro nomi i miei occhi hanno in sbrillucicato un pochettino all'inizio - manco fossi Edward Cullen - e poi mi sono trasformata nel meme che vomita arcobaleni.
Veramente, la adoro e questa Lydia così insicura e così tremendamente dolce mi piace troppo, per quanto io ami tutte le sfumature di quel personaggio.
Anche io, come te, spero che siano l'endgame, anche se ho forti dubbi a causa degli spoiler che leggo ovunque.
Se anche tu hai visto il trailer delle ultime quattro puntate, immagino potrai conoscere la mia reazione a QUELLA scena: saltellavo ovunque, manco avessi cinque anni e fosse il giorno di Natale.
...
Per me era Natale.
Anyway, spero di leggere altre tue storie, perché adoro il tuo modo di scrivere.
A presto,
Aileen. <3

24/07/13, ore 23:29

Oddio *-* seriamente non so che altro dire per esprimere la mia approvazione!
Bella, ma bella sul serio. Immaginare Lydia e Stiles al college è stato davvero bello, personalmente mi sono sempre chiesta come andrebbe avanti la serie dopo il diploma e l'idea di loro due al college mentre Allison e Scott restano a Beacon Hills mi sembra più che plausibile visto che da un lato abbiamo una coppa di geni/investigatori dall'altra una coppia di geni del sovrannaturale :)
Mi piace come hai descritto Lydia: passa il suo tempo con Stiles e ormai è chiaro che lui non è più il ragazzino sfigato con una cotta madornale per lei, è uno studente del college che oltre a passare le serate insieme a lei ha avuto anche qualche esperienza (in fondo era giusto che lui andasse avanti) e avrebbe mai immaginato che quella ragazza altezzosa che lo degnava a malapena di uno sguardo sarebbe finita per farsi dilaniare dalla gelosia? Probabilmente no e la sua reazione è stata adorabile *-*
Per non parlare di Lydia quando vede il succhiotto...il massimo, davvero! Come al solito, Lydia non si smentisce mai e la trovata del gioco "non ho mai" mi è piaciuta, perchè con quella si è esposta ma non in maniera eccessiva, in modo che alla fine si sono ritrovati entrambi sulla stessa strada, ammettendo finalmente la verità <3
La frase finale è proprio da Stiles...come si fa a non amarlo?
Complimenti per questa os! E' stata divertente e soprattutto dolcissima, quindi complimenti :3
Alla prossima, un abbraccio :)

24/07/13, ore 22:25

Oddio, okay. Come cominciare? Adulandoti immensamente? Ovvio.
E' semplicemente stupenda, una os con i fiocchi, in poche parole. Ci sono quelle os a cui recensiscono chiedendo di continuare, ma non posso chiedertelo. E' così perfetta che probabilmente continuata sarebbe strana. Di sicuro voglio leggere altre tue cose, altre Stydia o non so -di fatti finita la recensione correrò a vedere se hai scritto altro. Non so che dire, davvero. Non sarò una di quelle che scrivono che è così perfetta che non ci sono parole per descriverla, e ti salutano così. Una recensione va fatta bene, ma sappi che non posso trovare errori, sul serio.
C'è da dire che Stiles ce lo vedo benissimo come nerd a giocare a WoW o a vari giochi di ruolo esistenti, a vedersi Iron Man, Il Cavaliere Oscuro, Thor e supereroi di fumetti. E ovviamente a leggere quest'ultimi. Ammetto di non averci mai pensato, ma Dio ci sta troppo bene per pensarlo in altri modi. Però credo che la cosa che m'è piaciuta di più è stata Lydia. Il fatto che ha trovato in Stiles un amico -al di là della cotta che s'è presa per lui-, che ogni sera va da lui senza preoccuparsi d'esser giudicata, si veste trasandata e non fa caso al trucco, perché sa che Stiles non le direbbe nulla. Il fatto che non ha bisogno delle attenzioni dei ragazzi, perché quelle implicite di lui le vanno più che bene -così bene che ha paura di farglielo sapere.
Ci sono rimasta un po' così a leggere di Stiles che si impegna con altre ragazze, del tipo NO LUI DEVE STARE CON LYDIA, però è anche vero che se lo merita. Quella roscia non se l'è filato per anni e anni! E Lydia ha paura di dichiararsi, a quanto pare Stiles ha altri interessi. E Stiles ha paura di dichiararsi, è un così bel rapporto quello che si è creato che non vorrebbe mai rovinarlo. Ed è una cosa troppo dolce per privarmi del sorrisetto ebete che ho in faccia da più o meno mezz'ora. Diavolo spero che mia sorella non entri nella mia stanza proprio adesso.
Okay, basta, la smetto perché poi va a finire che ti salto addosso e ti spupazzo. Ti sembrerò maniaca ma ehi ho il cuoricino sciolto.
Comunque Stiles deve assolutamente attuare la vendetta contro Scott. Prenderlo da parte e raccontargli le cose più sdolcinate, se non i dettagli più scottanti. Perché diavolo... quanti anni, tre, quattro anni a sorbirsi Allison? Vendicati Stiles!
La smetto, giuro, ti saluto qui e subito, mi vado a leggere le tue altre fanfiction.
Ccccià. <3

24/07/13, ore 19:59

oddioooooooooo ma questa ff è STRATOSFERICA! :3
mi piace mi piace mi piaceeeeeee!!!! ^_^
mi piacciono troppo questi due insieme e la tua idea di loro due amici al college è fantastica!
e finalmente stiles ottiene la ragazza! ma che dolce!!!
il gioco con la tequila poi è stato un colpo di genio..... mmm
waaaaaaaaaaa ora sono tutta cuoricini e unicorni e arcobaleni....
sono anche io convinta che lo stydia sia l'endgame so......... dobbiamo solo aspettare! :D
grazie per la bella OS che ci hai donato.... in questo fandom è difficile trovare coppie het per cui... G R A Z I E!!!! :3
alla prossima....io adoro queste minacce! :D
silvia :)

24/07/13, ore 13:48

Oh my gosh.
Non posso non iniziare con questa espressione la mia recensione, dopo aver letto questa piccola meraviglia.
Ho adorato ogni singola riga di questa one-shot, cosa molto rara, visto che a volte tendo a trovare pesanti alcuni passaggi o descrizioni mentre leggo. Mi sono divertita leggendo, ho sorriso e ridacchiato di tanto in tanto, proprio come se fossi stata lì, in un angolo di quella stanza, ad osservarli per davvero. E c'è da dire che oggi sono incazzata nera, quindi immaginati quanto possa essere difficile per me ridere in questo momento. Eppure con la tua shot mi sono rilassata e divertita (lo so, questo lo avevo già detto u.u) al contempo.
Le descrizioni di ogni singolo dettaglio sono accurate, le parole scelte con attenzione, donando alla descrizione una leggerezza (positiva ovviamente)  unica.
Stiles e Lydia, nonostante inseriti in un contesto completamente differente da quello in cui siamo abituati a vederli, sono totalmente IC; amo il fatto che tu abbia unito il lato nerd di Stiles al mondo di Lydia e come tu abbia riportato diversi fatti - Stiles che si domanda se possa piaceree ai gay xD - coinvolgendo Allison e Scott nella vicenda.
Non c'è che dire, bravissima e spero davvero di leggerne altre!

Baci, Ely 91