All the love that I have.
di xhisjuliet_

20/01/14, ore 19:30

Oddio questa storia è troppo bella!! Mi sta appassionando tantissimo...La metto subito nella lista delle mie storie preferite perché è davvero bellissima! Complimenti, brava continua così. Adesso vado subito a leggere gli altri capitoli. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo, subito sono incuriosita di leggerne un altro. Ciao a presto, Jenny! :)

15/08/13, ore 19:48

Voglio il bacio! u.u
Questi due sono troppo teneri e ogni volta mi fanno pensare che ragazzi così, anche se lo sta facendo solo per scommessa, non ci siano!
Tu sempre bravissima,eh!
Ahahahah xD.
xoxo,
LaylaLaRed. ♥

27/07/13, ore 23:34

amo questo capitolo, mi piace davvero tanto! Complimenti ancora.. un bacio!<3>3

26/07/13, ore 13:14

Spero che Matt non la stia prendendo in giro. .-.
Comunque scrivi benissimo, spero continuerai al più presto.

Ti va di leggere una mia storia? Ho iniziato da poco...
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2016876&i=1#top Se ti piace lascia una recensione. Un bacio. (:

25/07/13, ore 16:21

ho letto questi quattro capitoli e sono rimasta perplessa.
prima cosa, credo che tu abbia raddoppiato il secondo capitolo riscrivendo due volte le stesse cose. confusionario.
le scene sono accennate e secche con pochi raccordi ma quello che mi spiazza è che questa storia ricorda in maniera imbarazzante "Kiss me". la scommessa di scegliere una ragazza e trasformarla nella reginetta del ballo è esattamente la trama del film. anche il fatto di andare alla spiaggia, di dipingere, lo studio nella tavernetta.
adesso mi aspetto Freddie Prinze Jr. che esca dallo schermo e corteggi in modo spudorato la dolce Rachael Leigh Cook.
se non l'hai visto te lo consiglio. credo che una teen commedia romantica come quella sia difficile da superare.
saluti
satananuda

24/07/13, ore 17:09

Ciao...bel capitolo anche questo. Devo dire che le opzioni sono due: o Matt é un attore mitico o Cher a lui non dispiace. In ogni caso prima o poi dovrà arrivare il kmento della verità e sarà un brutto colpo per entrambi.

24/07/13, ore 14:54

Oh Dio:')
E' bellissima questa storia!
Continua al più presto, e...complimenti :)
A presto, baci,
Fabiana.