Beside you
di xingchan

24/07/13, ore 15:57

Uhuh!!!

bacio! bacio! bacio!
Finalmente ci sono arrivati! Eh, povero Ling, lo stava aspettando da tanto questo momento e anche lei. La frase "...chiedendosi come aveva fatto a resistergli per tutti quegli anni, la stessa, identica questione che stava attanagliando anche la testa di Ling" la dice lunga. Beh, era anche ora che si giocasse a carte scoperte, del resto i nostri due eroi ne hanno passato davvero tante assieme (e parlo anche delle vicende passate) ed i loro sentimenti sono cresciuti di anno in anno, andando a scontrarsi sempre di più con la rigida realtà di Xing.
I rinnovamenti di Ling sono dettati da una crescita personale molto forte che, tra le altre cose, comprende anche la consapevolezza del sentimento che prova per Lan Fan. La vuole come unica consorte, rifiutando completamente l'idea di poterla avere come amante (cosa che ritengo possibile, tutto sommato) o di dividerla con altre mogli.
E' lei in questo caso che si sente più titubante: come se conoscesse i "colpi di testa" di Ling e si senta in dovere di tenerlo con i piedi per terra. Però è anche vero che i sentimenti sono pienamente ricambiati... ed è giusto che anche lei si lasci andare per questa volta, che è la più importante.
La scena è stata molto carina: la sdrammatizzazione dovuta al brontolio di stomaco di Ling, con il commento su un suo possibile svenimento è riuscita a spezzare quel clima di tensione che magari avrebbe ostacolato per l'ennesima volta il tanto sospirato bacio. E' poi lo trovo davvero tipico del nostro Ling uscirne con un colpo di scena simile XD
Peccato poi le lacrime di lei... povera Lan Fan è davvero una situazione che la strazia.
Ma l'ultimo accenno a Greed fa capire che ormai Ling ha deciso e ormai andrà avanti fino in fondo!

yeah!