Recensioni per
Le Fiabe Del Metallo, ovvero cose che scrivevo in seconda media, non giudicatemi.
di FriedLarge

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/07/14, ore 00:33
Cap. 12:

Ed eccoci, quindi, alla fine di questa storia.
E' passato un sacco di tempo, eppure non ho dimenticato nessuno dei personaggi che avevo abbandonato undici mesi fa (vergogna!).
Sono felice che alla fine tutto sia andato come doveva e questo insegna che la forza di uno strumento, suonato con il cuore, vince sempre contro il chiasso di quei dj impazziti che creano porcherie soltanto per fare soldi e attirare masse informi di ragazzini invasati.
*fine polemica*
Spero che non sia veramente troppo tardi per farti i miei complimenti, ma almeno ci ho provato e sono felice di aver recensito fino all'ultimo capitolo.
Grazie per aver creato una storia con un mix di personaggi così meraviglioso, grazie davvero, perché per noi appassionati è sempre un piacere.
Un saluto =)

Recensore Master
15/08/13, ore 15:27
Cap. 12:

Ciao!
Felice di conoscerti. Temo però che tu non possa dire lo stesso, vista l'aria poco metallara che ho.
Nessun problema: anche se amo il pop, di rock e di metal ne mastico anche io. 
Anche se ascolto i Black Eyed Peas, non sono mica come quelle ragazzine che pensano che Floyd sia il cognome della P!nk di Try e Blow Me.
Alcuni guerrieri li conoscevo anche io (Angus Young degli AC/DC, Kirk Hammett dei Metallica, Axl e Slash dei GnR...) per altri ho dovuto arrangiarmi con Wikipedia. Ma ripeto: non sono un'incolta. 
Mi chiedo dove siano i Queen... ma forse deriva dal fatto che non facevano Metal. Se ci sarà mai un sequel (lo spero), pretendo di vedere Freddie e Brian.
Insomma, per farla breve, la tua storia mi piace un sacco.
Amo la caratterizzazione dei luoghi (mare dei Riff, Monti Fender, et similia), amo la trama, anche se penso che il nemico del metal non sia la techno, ma i bimbi Minchia; mi piace un sacco. Sei una visionaria, meriteresti di scrivere veramente del fantasy.
Mi è dispiaciuto per il povero Kirk, ho riso quando hai detto che a causa della Tunz tunz la birra stava diventando analcolica, e mi sono emozionata leggendo di Angus che suonava.
Ci sai proprio fare. Questa storia originale e divertente finisce dritta nelle ricordate.
A presto.
Mitica