They'll Judge You Anyway
di wifeofslanderman

26/09/13, ore 08:54

Awwww amore mio io amo questo capitolo ! :3 E' bellissimo ! Deprimente o no riesci a fare dei capitoli stupendi che leggerei d continuo ! <3 Quando vedo che c'è lo spazio autrice,segno che il capitolo è finito, mi sale il nervoso perchè vorrei non finissero mai i tuoi capitoli ! ! Comunque amo questo capitolo,amo la tua storia,amo te e aggiorna presto bellissima <3

25/09/13, ore 23:07

AAAAWWW NO IO TROVO LA PARTE FINALE DI NIALL E JENNY TROPPO DOLCIOSA, CIOÈ NIALL È ARRIVATO A CONFESSARE A JENNY I SUOI SENTIMENTI PER LA DISPERAZIONE!? AHAHAHAHAHAHA..LO ADORO. Poi nella parte dove faith (io adoro quella ragazza *^*) racconta ciò che gli ha fatto matt al posto degli occhi avevo due cascate del Niagara mamma santa,AHAHAHAHAHAH POI LOUIS VS DREAM è.é CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO...SECONDO ME AHAHAHAH FAITH SAREBBE CAPACE DI SCEGLIERE DREAM GUARDA!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi AMY e auntrey passione cupido AOH SO LE UNICHE CHE C'HANNO CAPITO CA COSA SU NIALL E JENNY (notare il mio italiano perfetto u.u lol) IL CANE È TROPPO NENVKNNGEJKGTJFFMS e giuro su spongebob che se louis non fa diventare una frittata quel coglione di matt LO SISTEMO IO PORCA PUZZOLA VIENI QUA MATT IO NON SO TU DI COSA SEI CAPACE MA ANCHE IO NON CI VADO PIANO A BOTTE(?) pff...AHAHAHAHAHAHAHA bacionixxx

25/09/13, ore 21:51

Dio mio *piangedisperatamente* giuro che questo capitolo è uno dei più belli :"3 non riesco a smettere di piangere :"3 okkey basta sembro una malata mentale LoL. Comunque seriamente è stupendo questo capitolo, ti prego aggiorna presto :"3 <3 bacioni :* aleZ00_

25/09/13, ore 20:49

Oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Diciamo che per entrambe le coppie protagoniste del capitolo c'è stato un avvicinamento anche se diciamo che per Niall e Jenny non si è conclusa proprio bene...
Lui ha ammesso di provare qualcosa per lei anche se ha sbagliato e l'ha fatta soffrire, lei ricambia, è palese vedremo se abbasserà le difese e lascerà andare l'orgoglio per poter magari provare a frequentare il nostro Horan.
E poi ci sono Faith e Louis io li trovo bellissimi insieme e poi lui la proteggerà sicuramente il problema è cosa Matt ha intenzione di fare a lui!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono moooolto curiosa.
Continua così tesoro xx
Bacioni <3

25/09/13, ore 19:08

Oh mio Dio! Questa storia è sempre più bella!! Complimenti! Mi piace tantissimo, continua presto|! :)

22/09/13, ore 19:59

Impressionante, giuro! È stupefacente, mi piace troppo sta FF! Sono esaltata in questo momento e voglio assolutamente sapere cosa succederà! :D Aggiorna presto!

Sto capitolo è triste! Mi ha messo ansia addosso! Però è bello. Speriamo che si risolvi tutto, almeno per Harry e Audry è andata a finire bene! :)

Waow, si sono date alla pazza gioia le ragazze. Impressionante! Comunque, bello come tutti gli altri! ;)

22/09/13, ore 17:31

Awww! Che carini! :3 Mi sa tanto dolce e carino questo capitolo! :) Jenny e Niall sono esilaranti! :)

22/09/13, ore 17:12

Uuuh!! È tutto così intrigante! :3 Mi piace, mi piace, mi piace!:) Vado a continuare a leggere perchè voglio sapere assolutamente cosa succederà!:D

Allora, il capitolo è bello come sempre e il finale è stupendo. Per una volta che Liam ha detto una cosa seria lei lo ha ammonito! xD Complimenti! :D

Che figata! Si sono incontrati tutti insieme e senza tanti giri di parole sono diventati amici. Magari fosse così facile. :) Comunque anche questo capitolo è molto bello. :) Complimenti!

22/09/13, ore 12:05

E' sempre più interessante! Diventerà la mia droga e in questo contesta ci sta tutto! xD Comunque, complimenti. Sei stata bravissimo descrivendo solo i personaggi. :)

22/09/13, ore 11:54

mi piace tanto questa storia <3 spero che Louis si metta con faith... comunque io amo più di tutti Niall e Jenny sono adorabili... potresti parlare un po più di loro nel prossimo capitolo? perfavoreee

Si, mi piace decisamente e descrivi molto bene ogni personaggio. Mi piace, caso chiuso! :)