ours is an impossible love
di sonounacarota

10/09/13, ore 20:54

bellissimo *--* come al solito mi piace tanto solo che mi piacerebbe tanto vedere dei colpi di scena emozionanti <3 spero non mi deluderai.. continua così.. e aggiorna presto presto baci :*

10/09/13, ore 20:08

povera però.. anzi, povero Zayn che deve subirsi le sue 'bugie'.. sono troppo curiosaa ^.^ ti prego devi continuare al più presto, AL PIU' PRESTO.

un bacione
ps. se vuoi recensisci la mia storia :3

27/08/13, ore 16:53

è bellissimo. spero che continuerai presto sono curiosa di come andrà a finire la situazione. continua presto baci :*

26/08/13, ore 18:54

povero zayn con tutte queste bugie ahhaha complimenti per la storia è davvero bellissima <3 a me personalmente piace un sacco, continua presto, un bacio :*

24/08/13, ore 12:34

È davvero magnifica... Non ho trovato niente del genere ... E personalmente mi piace, la storia e tu come la scrivi mi fà venir voglia di continuare a leggere .... Continua ti prego

21/08/13, ore 09:34

Oh cavolo. Casini in SUPER arrivo, povera Aria.... Zayn mischino Ahahahahah, neanche può stare da solo con lei adesso dico io.... Che dire mi sta piacendo troppo questa storia ^^. Continua così è fantastica ^^

13/08/13, ore 00:44

o mio dio, questo ora incasina tutte cose .-. già che tsa incasinata poi lui.. è bellissimo, scrivi benissimo *o* adoro la tua fan fiction <3 aggiorna presto

05/08/13, ore 20:25

chi è? chi è? devo saperlo, sono troppo curiosa <3 povero Zayn però.. continua daii

05/08/13, ore 17:41

Mi vuoi far morire? Sei cattivaaaaa. Ahahah. Comunque, ci credo che Aria si senta uno schifo... Mente al suo amore povero. Comunque ora io entro nella storia e ammazzo Robin.. Chi cavolo è? Il suo EX? Il suo pretendente? L'unica cosa che so è che non si deve avvicinare, Aria è proprietà di Zayn (possessiva time xD). Si da il caso che Zayn provoca eh... Adoro quando stanno insieme *--* così romantici. Sono sempre più curiosa!

05/08/13, ore 13:37

stupendo <3 ti prego continua presto <3 voglio sapere come va a finire ;) solo una cosa: più lunghi! sono belli i tuoi capitoli ma li vorrei più lunghi ;) <3 baci continua presto kiss

31/07/13, ore 12:31

questa storia è stupenda davvero. mi piace tanto ...aggiorna presto pleaseee <3 <3 continuaaa presto baci baci :*

31/07/13, ore 10:05

E' semplicemente fantastica la storia *--* . Le scene romantiche sono descritte perfettamente e mi piacciono moltissimo! Che dire... Prima o poi Zayn lo verrà a sapere e non è che la prenderà bene... Gli ha detto molte bugie.... Ma l'amore che provano entrambi li farà ritornare insieme. Zayn è stato romanticissimo alla fine.

29/07/13, ore 12:39

ho letto tutti i capitoli e sono bellissimi <3 continua, ti prego *faccia da cucciolo*

26/07/13, ore 00:29

Oddiooo mi sono letta tutti i capitoli in un solo fiato *--* - E' fantastica la storia mi piace molto. Inoltre è anche scritta bene. Mi piace tantissimo questa coppia e spero che continuerai presto perchè è bellissima la trama, i capitoli.. Tutto insomma. Sono curiosa per il continuo... Dai dai aggiornaaaa

25/07/13, ore 16:39

bellissimo c: sei davvero brava a scrivere <3 adoro la tua fan fiction <3 un bacio xx