You Found Me
di SH8

05/12/13, ore 21:46

Sara, sei tu? o.o o mio Malik!
Anyway. Stavo girovagando per questa sezione alla ricerca di qualcosa di ambiguo, che non conosco nemmeno io.
Finalmente una fanfiction in cui la protagonista non si chiama Hope, Destiny, Faith o roba del genere. Che bello, Harry non sembra un maniaco, ti ringrazio ♥
Sarah non sembra un'autolesionista, ti ringrazio anche per questo ♥
Oh sì, per favore non mettere immagini all'inizio del capitolo, per me è una cosa alquanto disturbante, tu puoi certamente metterle, non ti ferma nessuno!
Non è vero che non sei una brava scrittrice, >:c perché non è vero e tu lo sai! (dovresti leggere ciò che scrivo io! D:)
Non so più cosa scrivere e devo anche dare da mangiare al leone di Phil, I'm sooooo sorry, gurl!
Addio;ciao

09/11/13, ore 20:58

Mi piace un casino questa fanfiction. La amo letteralmente. Poi anche io mi rispecchio nel personaggio, amo leggere, ascoltare la musica, e la acqua/pioggia. Adoro il tuo modo di scrivere e ti vorrei consigliare solo una cosa (l'unica che c'è da migliorare secondo me), scrivi con più particolari e ti assicuro che la tua ff sarà PER-FECT.  Ho iniziato oggi a leggere la tua ff perché ne sto cercando di nuove da leggere e la tua è semplicemente fantastica, okay, la smetto con i complimenti LOL.
Aggiorna presto.
Lots of Love
-Directioner pazza che ama la pioggia (?)

27/10/13, ore 06:32

Wooooow è davvero stupenda!! *___* voglio davvero vedere cosa succederá! Mi piace tantissimo questa stora... Continua al piu presto!! <3

10/10/13, ore 16:34

È stupendo giuro continua a pubblicare perfavore :3 ❤️❤️

07/10/13, ore 21:27

CONTINUAAAAA DAII E' FANTASTICO PLEASE P L E A S E P L E A S E!!!!

04/10/13, ore 23:03

beh da dove cominciare, il capitolo è magnifico, fantastico, bellissimo e stupendo!! amo la tua storia :D continua presto :)
baci <3 Noe

04/10/13, ore 20:02

STUPENDO,STUPENDO,STUPENDO,STUPENDO *WW*

Scrivi benissimo,la tua storia mi ha affascinata sin dall'inizio *ww* continua al più presto :)

03/10/13, ore 22:52

Bellissimoooooo!! Aspettavo da tanto questo capitolo... Mi raccomando continua prestissimooo!! <3 :-)

02/10/13, ore 18:46

bellissimo!! non vedo l'ora che continui!! mi piace un sacco questa storia :D
baci Noe

02/10/13, ore 18:08

è bellissimo bravissima è molto bella questa storia e non vedo l'ora di leggere il capitolo voglio sapere cosa succederà bellissimo

01/10/13, ore 21:36

no,okey. Questa storia è stupenda! scrivi benissimo *ww* mi piace da matti,continua al più presto,voglio il continuo...aspetterò 'pazientemente' (?)

AHAHAHHAHAHA,alla prossima

baci xx

01/10/13, ore 21:17

Bellissima! *_* Non vedevo l'ora di leggere il terzo capitolo di questa ff :D Non devi scusarti per il ritardo, ti capisco xD La scuola rompe :P ahah comunque per quanto riguarda il capitolo anche se è un pò corto, a me è piaciuto molto :D mi fai ricordare Warm bodies, quando parli del cuore freddo di Harry, e che bisognerebbe scongelare xD Spero che Sarah riesca ad addolcirlo :P Spero di leggere il quarto capitolo domani *&* Aww :)
Un bacionee bellezza! :***

03/09/13, ore 22:22

Questo capitolo non è schifoso xD E non cancellare la storia (occhi dolci) :') sei molto brava davvero :D spero continuerai :) baci :*

03/09/13, ore 22:16

Ho iniziato ora a leggere questa ff, è molto bella, mi sà di "Dark" (non so se hai letto questa ff), comunque mi piace molto, e devo contraddirti riguardo alla tua scrittura: sei molto brava :D e wow! Polacca! Che bello! :DD <3 spero continuerai questa ff :) non vedo l'ora :) Baci :*

30/08/13, ore 15:34

Ciao, secondo me la tua storia è intrigante per quanto riguarda la trama che mi ha preso fin da subito. Se vuoi un consiglio dovresti cercare di dare un po' più di ordine ai fatti che avvengono, ad esempio dal primo al secondo capitolo cambia completamente scenario e questo mi ha un po' spaesato. Per il resto credo che sia tutto perfetto :) come ti ho detto prima la trama è molto interessante e secondo me è questo che conta quindi spero che metterai il seguito al più presto, nel frattempo la tua storia è tra le mie preferite :) complimenti :)