.Another Story.
di Sherly_Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/14, ore 00:04

Mmm... Capitolo un pò cortino come hai detto, ma ci stava... Sono interessato ai miglioramenti che ha fatto Naruto in questi 2 anni... Ma anche la parte NaruSaku... Non ho delle teorie sul perché abbia smesso di scrivere a Naruto... non saprei a dire la verità!!!

06/07/14, ore 11:49

Ciao:-) Inanzitutto scusami per l'ENORME ritardo della recensione T-T. Che bello hai aggiunto anche la SasuKarin! :-) :-D. Karin che fa da "maestro" a Sasuke è geniale, ma come ti vengono queste idee?XD Comunque hai scritto molto bene anche in questo capitolo, complimenti! ;-) Al prossimo capitolo :-* _Sunshine liar_

20/06/14, ore 19:28

Ho iniziato a leggere tutti i capitoli oggi e devo dire che sono a dir poco FANTASTICI!!
Adoro la storia, idea molto originale, l'idea del vivace Minato triste è fantastica!
Grazie per non averlo ucciso (xD)... Comunque non vedo l'ora che pubblicherai un altro capitolo, perché questa storia è molto bella e, soprattutto, intrigante!

14/06/14, ore 14:09

Eccomi!!! Scusa il ritardo delle recensioni ma sono pieno di impegni con il lavoro...
Allora... il cap precedente e anche questo sono in pochino di transizione o sbaglio?! Giusto alla fine devi presentare i nuovi personaggi ecc... ci sarà un altro cap di transizione per l'inizio dell'allenamento di Naruto o no?! Farai un salto temporale poi?! E ci ritroveremo un naruto forte come quello del manga?! Non quello di ora degli ultimi capitoli... quello in modalità volpe normale o ci vorrà ancora un po per quello?! Che altro dire? Bah... poco... anche perche sono dal cell ora...XD

Al prossimo capitolo!!!

13/06/14, ore 19:27

Ciao cara Sherly!! ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato e devo dire che la storia è veramente intrigante!! *-*
Te l'avevo detto che l'avrei iniziata a leggere ed eccomi qui!^^

Inanzi tutto... mi piace molto l'idea di un Naruto appena nato che viene adottato e diciamo anche "salvato" da un'altra famiglia, che hai rimodernizzato gran parte della storia e che il quarto Hokage è ancora vivo. Ti dico subito che mi piace come stai gestendo i rapporti tra il quarto e Naruto.

Per quanto riguarda la "relazione" Naruto e Sakura, ancora non è successo niente; però il tuo Naruto ha messo fin da subito in chiaro ciò che prova per la ragazza e sempre con il suo modo piuttosto "tenerello".  Lei e Naruto mi sembrano abbastanza IC e sono stati caratterizzati in modo apprezzabile.
Non vedo l'ora di leggere come tratterai nei prox cap il loro rapporto!! *-*

Mi piace molto anche come hai gestito Sasuke!! e, ovviamente, come potrai immaginare da una fan SasuKarin come me, come hai cominciato a descrivere il legame tra Sasuke e Karin. Bello il fatto che sia Karin ad allenarlo e che sia l'allieva prediletta di Oro (piuttosto malmesso mi pare... O.O). Sasuke pare abbastanza sorpreso dalla personalità della tua Karin e in quest'ultimo capitolo, sebbene si stuzzichino un po', sembra accettare che lei sia leggermente più forte di lui! XD
Apprezzo molto la tua Karin, hai mostrato fin da subito la sua caratterizzazione forte, fiera e dura, poche cose la spaventano, e non si fa sottomettere dall'arroganza di Sasuke. Mi piace sì! ;D anche qui, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti anche il loro rapporto.

Ti faccio tantissimi complimenti per l'originalità della storia e la fantasia!! davvero brava!! :D e anche il tuo modo di scrivere mi piace!^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!<3 spero che aggiorni presto!! *-*

Un bacione!! SakuraHaruno.

05/06/14, ore 23:41

Ciao... ho appena trovato la tua storia e la trovo incredibile! mi piace da impazzire il fatto che Minato è vivo e che Kushina aveva imparato a controllare la volpe. E naturalmente voglio scoprire cosa è successo tra Orochimaru e Kushina, anche se dagli incubi di Naruto, non deve essere stato facile!
Ora sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Spero che Arrivi presto... kiss kiss

27/04/14, ore 21:29

Ciao, sono nuova su efp e la tua storia l'ho letta tutta in un colpo: è bellissima; hai avuto proprio una bella idea e originale.
L'IC dei personaggi è perfetto: Sakura che colpisce chiunque faccia male a Sasuke , quest' ultimo che è freddo come un iceberg ( magari è stato un suo parente molto più grasso a far affondare il titanic,ok scusami per questi trip mentali -_-"); Naruto è proprio uguale :testardo, un po' bambino, gentile, cotto della sua Sakura-chan *ç* ecc...
Vado a aggiungerla alle preferite.
Al prossimo capitolo! ;-)
_Sunshine liar_

(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:33 pm)

27/04/14, ore 17:29

Bel capitolo!!! Così la situazione si è rilevata... In parte ma comunque ha fatto capire a Naruto la situazione in cui è!!! Ti rifaccio la domanda del capitolo precedente: con chi si allenerà Naruto?! Alla fine conosce a mala pena le basi ninja... Dovrà fare un bell'allenamento intensivo... O sbaglio?!

18/04/14, ore 19:33

Eccoti!!!! Carino il cap!!! Così Sasuke se ne è andato... Vabbé... Non mi interessa lui...XD... Che dire del resto?! Spero che aggiornerai presto per leggere questa chiaccherata tra padre e figlio... Spero che anche sia Minato, magari insieme a Jiraya anche, ad allenare Naruto nei 3 anni di salto temporale, farai il salto temporale giusto?

09/01/14, ore 01:08

ah ecco, minato é vivo! Menomale.. É kushina? É viva o no? Sarà bello far incontrare minato e naruto... Chissà se lo riconoscerà subito, anche se é uguale a luixD solo un idiota non lo riconoscerebbe! Riguardo a tsunade.. Quel ciondolo lo aveva dato lei a lui nel manga, si é una ff però fà strano.. Perchè apparteneva ai senjuu xD ovvero al primo hokage. Detto questo, ci sentiamo presto! Ciaooo.

09/01/14, ore 00:56

sasuke mi da sui nervi... L'angelo era sakura? Ma va? Lo sapevo u.u chi ,oltre lei, può coprire il ruolo di angelo a konoha ahaha cmq ora si va dall'hokage! Ma é minato o tsunade? Minato dovrebbe essere vivo, o no? Bella domanda... Dovrò leggere per capirlo, ho capito. A presto allora! Ciaooo.

09/01/14, ore 00:47

penso sakura.. Ma ho un dubbio.. Ahaha perchè l'ha colpito dietro? Senza motivo? E li che ci faceva? É strano, potrebbe non essere lei, ma gli occhi verdi non ricordo chi li ha oltre lei... Staremo a vedere :) ciaoo

09/01/14, ore 00:38

nel prossimo capitolo presumo incontri suo padre o sakura? Boh, il prossimo capitolo penso sarà bellissimo! ma anche questo sa il fatto suo.. Carino da parte di naruto comportarsi in quel modo con i suoi genitori adottivi, e credo che non andrà per poco tempo li a konoha e poi farà ritorno.. Penso che resti alla foglia.. Vedremo vedremo ^_^ a presto! Ciao.

09/01/14, ore 00:29

dispiace lasciare i suo genitori adottivi così, ma é giusto che vada a cercare la sua vera famiglia, i suoi veri coetanei! Chissà al suo arrivo come lo accoglieranno a konoha.. É tutto da leggere, complimenti per avermi incuriosito ahaha a presto! Ciaoo

09/01/14, ore 00:21

spero non sia morta, poverina.. La storia ha subito un inizio carino, e le coppie prestabilite mi piacciono molto! Chi non é a favore di questa coppia (NaruSaku), legga in silenzio! U.u io la amo questa coppia! Comunque, chissà se naruto crescendo incontrerà i suoi genitori.. E cosa dirà? Boh, leggere per scoprirlo. Ciaoo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]