Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    22/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti.
Proprio come annuncia il titolo questa è un'altra versione di "Naruto".
La storia si svolge nello stesso ambiente dell'originale,il protagonista però cresce in una realtà differente scoprendo solo in seguito di essere un ninja di Konoha. Da bambino,Naruto, viene allevato da due genitori adottivi,cresce comunque in solitudine e senza amici dato che lo reputano 'diverso'.
Bene!
Non vi annuncio più nulla,durante la storia ci saranno anche parti dedicate a Naruto e Sakura, anche se non siete a favore di questa coppia vi consiglio di leggere lo stesso la storia,dato che non sarà totalmente incentrata su loro due..Buona lettura!
-Sherly_Holmes-
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Karin
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  ~Another Story~



Due anni dopo...


Varcò la soglia che separava il villaggio dalla foresta senza padroni,e si sentì subito a casa.
"Che bello tornare.."
Pensò sorridendo il ragazzo della Volpe.
Naruto non era più un ragazzino di sedici anni che da poco era venuto a conoscenza di essere un ninja,e non uno qualsiasi.
I lineamenti del suo viso erano più marcati,aveva acquisito qualche centimetro in più di altezza,i capelli si erano leggermente allungati e apparivano più scompigliati del solito,tutto ciò che gli aveva lasciato il ragazzino sedicenne erano i suoi occhi blu,magari meno frustrati e con un pizzico di maturità in più.

-"Come ti senti Naruto?"

Suo padre,come il vecchio eremita,non aveva subito cambiamenti.
Entrambi però avevano stretto con Naruto un legame profondo,uno di quelli impossibile da spezzare.

-"A casa,mi sento a casa."


Dopo essersi abituati qualche minuto all'aria familiare di Konoha,i tre ninja si diressero presso il palazzo dell'Hokage,pronti per comunicare lo sviluppo dei poteri della forza portante.
--
-"Avanti."

Con la solita voce autoritaria,Tsunade diede il permesso agli uomini di varcare la soglia del proprio ufficio.
Non si aspettava che fossero già di ritorno,ma in certi casi l'Hokage dimenticava la materia di cui era composto Naruto.

-"Bentornati!"
-"Grazie Baa-chan! Ti trovo leggermente invecchiata!"

Alla fine Naruto non aveva modificato il suo carattere,schietto e divertente,e un piccolo bernoccolo sulla fronte gli fece ricordare chi si trovava davanti.

-"A quanto pare non sei cambiato ragazzino!"
-"Lascialo perdere Tsunade,lo sai che per me sei sempre bellissima!"

L'Hokage non diede minimamente conto alle parole del suo vecchio compagno di squadra,e si rivolge direttamente a Minato,che in quel momento pareva l'unico con cui potesse discutere in modo serio.

-"Allora Minato,illustrami gli sviluppi dell'allenamento di Naruto"
-"All'inizio abbiamo avuto delle complicazioni,calcola che abbiamo dovuto insegnare al ragazzo le basi dell'essere ninja,però ha appreso con facilità alcune delle tecniche più semplici,e in un anno è riuscito addirittura a comporre un rasengan perfettamente"
-"Il rasengan?! Questo non me lo aspettavo"
-"Naruto appena ha sentito parlare di questa tecnica ha insistito affinchè gliela insegnassimo,e anche se inizialmente non mi sembrava il caso,alla fine ho ceduto,e con Jiraya-sensei siamo riusci ad allenarlo fin quando non è riuscito a comporre un rasengan perfetto"

Minato guardava il figlio con orgoglio e ammirazione,e il ragazzo ricambiava sorridendogli,come era solito fare.

-"Molto bene..ma dimmi della Volpe"
-"Bhè non è stato per niente facile,però siamo riusciti a controllarla anche se come puoi immaginare non è d'accordo nel condividere il chakra con Naruto.."
-"Si,questo lo immaginavo,l'importante è che si sia creato una sorta di rapporto con il ragazzo"

In quel momento bussarono nuovamente alla porta,e Tsunade diede il permesso di entrare.
Varcò la soglia una ragazza dai capelli rosa,leggermente allungati sulla fronte,dai lineamenti delicati e il fisico snello e slanciato,dalle curve più marcate..ma ciò che Naruto notò per prima furono i suoi occhi verde smeraldo,che brillarono nel vedere le persone all'interno della stanza.

-"Sakura-chan.."
-"Naruto.."

Il ragazzo fece dei passi verso di lei con l'intento di salutarla più calorosamente,ma si bloccò.
Sakura capì,e cercò di avvicinarsi lentamente a lui

-"Naruto..io-"
-"Non trovare scuse."

Il biondo,per quanto ci provasse,non riusciva ad apparire indifferente alla vicinanza con la ragazza e arrossì leggermente,cosa che non sfuggì agli occhi degli adulti presenti.

-"Non trovo scuse baka,mi dispiace,ma non ho avuto tempo di venirti a trovare..sono stata anch'io impegnata negli allenamenti,per non parlare delle missioni e dei turni in ospedale.."

Anche Sakura aveva fatto enormi progressi per quanto riguardava la carriera,non solo aveva aumentato i suoi poteri,Tsunade l'aveva anche introdotta in pieno nel campo dei medici ninja,e ora svolgeva anche lei l'attività di medico in ospedale,anche se non a pieno.

-"Questo posso capirlo..ma perchè hai smesso di scrivermi?"
-"Bhè..ecco..io"
-"Temo sia stata colpa mia Naruto. Non volevo ti disturbasse durante gli allenamenti,così ho vietato a Sakura di scriverti."

S'intromise Tsunade,la quale lanciò uno sguardo a Sakura che ricambiò come per ringraziarla...
Naruto non era capace di essere arrabbiato per molto tempo con una persona,se poi si trattava di Sakura quei sentimenti negativi erano capace di svanire in pochissimo tempo. Così rivolse alla ragazza uno dei suoi sorrisi coinvolgenti,che fece illuminare anche il volto di Sakura.

-"Sono felice che vi siate chiariti,ora andate,devo parlare con Minato e Jiraya..il maestro Kakashi vi aspetta"
-"Va bene,arrivederci"
-"A dopo Baa-chan"

Sakura e Naruto camminavano per le strade di Konoha raccontandosi le cose importanti che erano accadute in quei due anni in cui si erano dovuti separare.
Finalmente sembravano di nuovo felici,il loro rapporto si era davvero rafforzato. Entrambi si scrutavano soffermandosi sui punti in cui erano visibili cambiamenti, Naruto in particolare osservò attentamente il seno della ragazza,il quale era ovviamente aumentato,Sakura se ne accorse e arrossì lievemente,ma non riuscì a sgridare il biondo,continuò invece ad osservarlo,il volto,le spalle,le gambe,era diventato davvero un bel ragazzo..che potesse esserci qualcosa di più di una grande amicizia?
Improvvisamente il suo pensiero andò a Sasuke,chissà com'era cambiato anche lui,sicuramente era diventato ancora più bello di come se lo ricordasse,ma Sasuke,a differenza di Naruto,non si trovava lì.
--

-"Cosa succede Tsunade?"

Fu Jiraya a parlare questa volta.

-"Non vi nascondo che in questi anni ci sono state delle incomprensioni per quanto riguarda le alte sfere politiche di Konoha..e non solo"
-"Ossia?"
-"Ci sono arrivati dei segnali,e tutti stanno ad indicare una sola cosa..Orochimaru sta tornando..ed è più potente di diciotto anni fa."

Tra i presenti calò il silenzio,ognuno con un pensiero diverso,non osavano parlare.




Spazio Autrice:
Avete aspettato un po'ma spero che questo capitolo (anche se corto lo ammetto,ma se non lo
dividevo sarebbe venuto troppo lungo)vi abbia soddisfatto :)
Che dire..ci sono dei misteri per quanto riguarda i sentimenti di Sakura e il reale motivo per cui ha smesso 
di scrivere a Naruto..vi invito a mostrarmi le vostre teorie nelle recensioni,chissà se qualcuno ci arriva :D
Il prossimo capitolo sarà interamente su Orochimaru,Sasuke,Karin e.........
-Sherly_Holmes-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes