Are we friends or are we more?
di ZLLHN_1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/13, ore 16:53

Lo sapevooooo sam e in cinta di Harry k bello cosi magari presto li vedrò insieme hahhahha lo so sn paranoica ma io li voglio insieme sono troppo Bellini hahhahxD
Aggiorna presto sei bravissima bacio olly<3

19/08/13, ore 00:09

Bxudbhxhshsgs nn vedo l ora di vedere Harry e sam insieme sn trp cucciolosiiii <3 se mai succederà ma lo penso e lo spero
Bellllllllissssssimo capitolo complimentissimi (?)
Bacioni olly

18/08/13, ore 21:08

Mi piace molto questa fan fiction :)
Aggiorna presto per favoreeee lol

18/08/13, ore 02:45

Wow wow wow incredibile fantastico emozionante e semplicemente magnifico *-*
O provato a immaginare cosa può succedere nel corso della storia eeee wow nn o parole sei bravissima:)
Bacioni olly

18/08/13, ore 00:20

che bel capitolo! non vedevo l'ora che tu continuassi! complimenti! continua al più presto!

09/08/13, ore 20:51

budgugdugvgdgvg woooooooow it's fantastic!!xo voglio vedere harry e sam k parlano e quella kitty(?) k se ne va via nn la sopportoxD
cMQ e veramente bello!!<3
baciini olly

09/08/13, ore 12:11

tt il pomeriggio ti garantisco k e servito!!!e stupendooooooooooo e nn vedo l ora di leggere il continuo!!<3

29/07/13, ore 18:35

Ehila c: Sono una nuova lettrice !! Scrivi proprio bene e beh riguardo al capitolo: WAOH! Bello bello bello bello bello bello bello !!! Povera Sam peró ): Ahahah Perrie che fa la parte della sclerata é stata davvero fantastica ahah :') Spero che continuerai molto presto. Questa storia mi incuriosisce (: Baci ..

28/07/13, ore 15:53

Eccomi qua! mantengo le mie promesse. sai che ti porgo i miei complimenti i più sinceri?? pensavo che harry si dichiarasse invece ...mi hai stupita. bravissima. spesso bisogna fare così . se stupisci il lettor.lettore. torna poi contenta. ahahah
bravissima ..spero passi da me. con i link non ci so fare. perdonami!
ahaha cii conto!
xoxo

27/07/13, ore 14:22

Ehi....mmmm sento odore di rose e fiori ...dimmi che non mi sbaglio per favore . ahahah allora entrambi devono parlarsi..o.o è dolcioso immaginare la scena. ahahaha
pezz ha ragione bisogna rischiare ogni tanto . provare per credere. spero vada tutto bene. eh chiaro? niente scherzi..non adesso. ahha.
allora aggiorna prestissimo e ricordati di avvisarmi. e se passi alla storia di lavogliadipayne con il tuo stesso titolo poi ti diverte ..ti spiace dirle che ti mando io?? grazie se lo farai.
ah dimenticavo...passami da me please! ahaha
oki ti aspetto . ci conto moltissimo . alla prossima!
xoxo la tua mitchie bisognosa...passsa pleeeeeasseeeee. per hazza ahhaab

27/07/13, ore 14:17

Wow. rieccomi qua! chi non muore si rivede! ahaha
allora ossessione harry? quanto ti capisco se ti piace tanto da me trovi alcuni fan fiction con luio.o ahahaha allora siete dolciosi insieme! sul serio .potrebbe nascere qualcosa! magari poi scopri che per non so quale motivo della natura tu e niall fratelli! non è un' idea? fammi sapere se può essere ahaha. alla prossima quando aggiorni avvisami! e passa da me..please*-*
xoxo la tua mitchie bisognosa ho bisogno delle tue recensioni come tu delle mie o noi degli one direction ahahha

27/07/13, ore 14:12

Eccomi qua! fedele come un cagnolino da guardia ..ahaha
allora harry è il tuo best forever and never ma tu amare lui? bene. complicato la cosa ma bello no? ahah. pezz come sorellla? So che è tua amica cara cara quasi una sorella e quindi abbrevio con sorellla ahaha la pigrona. vedremo come andrà a finire.
passeresti alla mia fan fiction sulle little mix? sulla coppia jade e harry...please. se recensisci ogni capitolo saranno dodici io farò altrettanto con la tua storia. ahahah
coxo e alla prossima
ti aspetto alla mia fan fiction. fight for this love!

27/07/13, ore 14:06

Ciao. sono mitchie justice. e se ho letto la tua storia è per il titolo una delle care amiche ne sta scrivendo una e il titolo è identico e quindi pensavo avesse aggiornato e poi mi sono accorta che non è la sua.
avete solo avuto lo stesso titolo e fino as aad ad?adesso non mi pare che tu abbia copiato e menomale. le idee di altrui sono loro ahha. e poi la tua può essere anche migliore ahaha
allora sarà divertente conoscere meglio samy e harry e appena vuoi se ti va passa da me. ahaha.
ne sarò entusiasta e quando aggiorni avvisami per messaggio!
ahah e alla prossima .spero di non essere stata sgarbata o antipatica!

24/07/13, ore 20:21

Ehi bella,I'm here :D
Allora,come inizio è buona,e poi le parole iniziali mi hanno fatto venire la pelle d'oca!
Be che dirti,è ancora il primo capitolo,ma mi ha già incuriosita tanto..
Aggiorna presto,perchè non vedo l'ora di leggere.
Un bacio grande,e bravissima! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]