Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    19/08/2013    2 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Sam.

Ho appena finito il mio turno a lavoro,così decido di andare a casa dei ragazzi,dato che Luca sta ancora a lavoro e io mi scoccio di rimanere sola a casa.
Mentre sto camminando, mi sento strana,mi gira la testa ed è come se stessi per svenire ma fortunatamente passa un signore che vedendomi mi mantiene e non cado a terra.
X:signorina si sente bene?
Io:oh si grazie.-dico portandomi una mano in testa.
X:sicura di stare bene? L’accompagno a casa?-ci penso su e alla fine decido di accettare,non vorrei che mi capitasse di nuovo una cosa del genere e non vorrei trovarmi per terra su un marciapiede.
Arrivata fuori casa,ringrazio il signore ed entro.
Liam:ciao Sam.Tutto bene?
Io:ah? Sisi tutto bene-dico posando la borsa a terra e pensando alla causa di questi giramenti di testa. Mi sarà per caso venendo l’influenza?!Bhe dovrò prendermi qualcosa prima che mi salga la febbre. Mmmh..vediamo un po’ cosa potrei prendermi?!.
Liam:Sam? Ci seii?Hai sentito cosa ho detto?-dice sventolandomi una mano in faccia.
Io:Eh? Ah scusa,stavo pensando a una cosa dimmi.
Liam:si ci ho fatto caso,comunque volevo sapere se stasera veniva anche Luca così chiamo la pizzeria e prenoto il tavolo.
Io:sisi viene mi ha mandato un messaggio prima,puoi anche prenotare.
Liam:va bene-dice andando in cucina per chiamare mentre io mi siedo sul divano.
Io:ma stiamo solo io e te Liam in casa?-urlo per farmi sentire.
Liam:no gli altri stanno sopra.
Io:c’è anche Perrie? Gli dovrei chiedere una cosa.
Liam:sta in camera con Zayn.
Io:ok ora la chiamo.-prendo il cellulare dalla tasca e compongo il suo numero.
Liam:ma che fai? Vai in camera e bussi no?!
Io:non vorrei interrompere qualcosa e rimanere scioccata quindi la chiamo-dico facendolo ridere.
Perrie:pronto?
Io:stai facendo qualcosa di importante in camera con Zayn?
Perrie:Cosa? No!Perchè?
Io:potresti scendere giù in salotto ti devo chiedere una cosa.
Perrie:ma stai in casa? Scusa ma venirmi a chiamare direttamente in camera no eh?
Io:no scendi ora!-dico attaccando la chiamata e dopo un minuto la vedo scendere.
Perrie:eccomi,dimmi tutto.
Io:hai qualcosa contro i giramenti di testa?-le sussuro.
Perrie:giramenti di testa?!No perché?
Io:credo che mi sta per venire l’influenza,sono quasi svenuta per strada per fortuna c’era un signore che mi ha aiutata e accompagnata qui.
Perrie:COSAAA? SEI QUASI SVENUTA PER STRADA?-grida talmente tanto che tutti i ragazzi scendono al rapporto preoccupati e subito partono con le domande.
Io:Perrie non era il caso di allarmarti così tanto.
Harry:oddio Sam,come stai ora?tutto bene-dice prendendomi il viso con le sue mani e guardandomi bene per capire se sto bene.
Io:Oddio si sto bene,ragazzi non è successo niente, va tutto be..-non finisco la frase che corro in bagno a vomitare-stupida influenza!.Finisco,finalmente di vomitare,apro la porta del bagno e mi ritrovo gli occhi di tutti i ragazzi,con Perrie,fissarmi preoccupati.
Io:che avete da guardare?
Zayn:E tutto apposto?
Io:si,forse sarà l’influenza.-Liam mi mette una mano in fronte e:.
Liam:no Sam non hai la febbre.
Io:oh meglio.
Harry:Sam,non fare la scema che hai?
Io:niente,o meglio non lo so ma ora sto meglio-dico sorridendo e andando di nuovo a sedermi sul divano.
Niall:sei sicura?Se ti senti ancora male restiamo a casa stasera,non usciamo.
Io:nah,sto meglio ora non preoccupatevi, davvero.Stasera usciamo punto e basta.I ragazzi si guardano prima tra di loro e poi fanno un cenno di consenso e dopo chi sparisce nelle loro camera chi in cucina e chi rimane con me,e con me intendo Harry.
Harry:Allora?-dice mentre io faccio zapping con il telecomando della tv.
Io:allora cosa?
Harry:lo sia benissimo cosa,che hai Sam?
Io:non lo so Harry,se ti fa felice domani chiamo il dottore e ti farò sapere ok?-dico ironicamente e lui sbuffa.
Harry:vabhe lasciamo perdere..staserà verrà anche Luca?
Io:si..e Kathy, anche lei viene?
Harry:si, anche lei
Io:bene..ehm ora vado.
Harry:di già?
Io:si io devo..fare una cosa,ci vediamo stasera riccio-dico dandogli un bacio sulla guancia e uscendo di casa.
Se vi starete chiedendo cosa devo fare,bhe nulla,non devo fare niente, era solo una scusa per tornare a casa e riposarmi un po’,sono stanca e ho mille pensieri che mi girano per la testa e voglio stare un po’ da sola,anche se mi dispiace aver mentito a Harry,è un po’ strano e lo sono anche io e non so il perché,sta cambiando tutto e questo non va bene,non ho bisogno di cambiamenti,non mi sono mai piaciuti,insomma fai tanto ad abituarti ad una cosa e alla fine cambia tutto!
 
** 
Eccomi ora qui distesa sul letto a pensare e a pensare finché non cado in un sonno profondo.
**
Verso le sei mi sveglio e decido di andarmi a fare una doccia per poi prepararmi ed uscire..Chissà Luca che fine avrà fatto..

**
Pronta,come sempre in anticipo,scendo in salone e trovo Luca anche lui già pronto.
Luca:hei,ti ho visto dormire e non ti ho voluta svegliare,sembravi così stanca.
Io:oh bhe grazie hai fatto bene.Allora il lavoro?Com’è andata?
Luca:bhe..MI HANNO PRESO!-dice venendo verso di me e abbracciandomi.
Io:sono contenta per te.
Luca:anche io,così vivendo qui a Londra,potremmo vederci e recuperare tutto il tempo perduto-dice avvicinandosi a me e prendendomi per i fianchi.
Io:oh..-ok non so che dire,forse Lou aveva ragione,gli piaccio ancora,o dio anche questa ci mancava!Fortunatamente sento il clacson della macchina di Harry,questo vuol dire che sono arrivati in un ottimo tempismo.Mi stacco da Luca e ci dirigiamo verso la porta per poi entrare in macchina con Harry,Kathy e Niall.

**
Arriviamo in pizzeria tutti felici e appassionatamente. Ci sediamo a tavolo,Niall e Liam a capotavola,Luca,io,Perrie e Zayn e di fronte a noi Harry,Kathy,El, Louis e Dani.
Dopo aver detto alla cameriera quale pizza mangiare,ci mettiamo a chiacchierare tra di noi e Luca non fa altro che avvicinarmi sempre di più a lui e dirmi cose dolci nell’orecchio facendomi anche ridere qualche volta. È un ragazzo davvero fantastico ma ormai il mio cuore non appartiene più a lui da un bel po’ di tempo.

P.O.V Harry

Pf,ma guardatelo,mio caro Luca,non si rimorchia così con una ragazza sai?!Sussurrarle delle cose carine per poi farla ridere,ridicolo! Lei non prova più niente per te,smettila è inutile riprovarci ancora,non vedi che lei non ci sta?! Ma lasciala in pace.
Louis:Allora va bene anche per te Harry?..Harry?-dice svegliandomi dai miei pensieri
Io:cosa?
Louis:se vabhe dormi proprio tu eh,dicevo va bene se dopo andiamo a fare una passeggiata?
Io:sisi va benissimo.
Louis:ok allora è deciso.Dopo passeggiata per Loondraa !-dice sprizzando gioia da tutti i pori.
Ok ora basta,non li sopporto più vederli così,prendo il viso di Kathy tra le mani e la bacio e lei ovviamente ricambia subito,è uno di quei baci dati con foga,giusto per darli,non c’è passione,non c’è amore,niente di tutto ciò e questo perché?!Perché mi da fastidio il suo modo di guardarla,di parlarle,di abbracciarla,quello dovrei essere io e non lui.Mi stacco da Kathy e vedo tutti gli occhi puntati su di noi,tranne quello di Sam che appena incrocio i suoi occhi abbassa lo sguardo,un po’ dispiaciuta.
Luca:hei amico,missà che era meglio se stasera non uscivi e restavi a casa con lei se proprio volevi farlo.-Fortunatamente arriva la cameriera con le pizze altrimenti la serata sarebbe potuta finire lui con un naso rotto e non scherzo.

P.O.V Sam

Ed eccoci qui,a fare le stronzate tutti insieme per le strade di Londra,ma purtroppo mi sento male,sia moralmente che fisicamente. Non riesco a capire il comportamento di Harry in questi giorni e questo mi fa male e in più ho una sensazione di nausea tremenda.
El:Sam che hai?
Io:sto male El,davvero male-dico mentre mi reggo a lei.
El:oddio Sam,che ti succede?Ragazzi aspettatee,venite qui-dice chiamando i ragazzi che erano più avanti.
Harry:che succede?
El:non so che ha, ma si sente poco bene-dice mentre mi fa sedere su una panchina.
Louis:è meglio se torniamo a casa.
Io:no ragazzi davvero,tornerò io a casa voi continuate anche a divertirvi, per me non è un problema.
Perrie:ma Sam..
Io:niente ma Perrie,non vi preoccupate.-
Luca:io vengo con te.-lo guardo un po’ incerta e poi annuisco.
Harry:vuoi che ti accompagni?
Io:no,c’è già Luca non fa niente. A domani ragazzi!-detto ciò tutti mi salutano e io e Luca andiamo a casa e appena arrivo corro di nuovo in bagno a vomitare mentre Luca mi prepara una camomilla.
Esco dal bagno,mi cambio e scendo giù.
Luca:tieni-dice porgendomi il bicchiere di camomilla.
Io:grazie.
Luca:come ti senti ora?
Io:meglio grazie,fra poco vado a letto cercando di stare ancora meglio.
Luca:va bene,allora io vado a dormire,domani dovrò lavorare tutto il giorno.Notte.
Io:notte.-Dopo una decina di minuti bussa la porta e vado ad aprire trovandomi un Harry abbastanza incazzato e preoccupato.
Io:che ci fai qui?Perché non sei con gli altri?-dico facendolo entrare in casa.
Harry:dopo poco che te ne sei andata ce ne siamo andati anche noi.Come ti senti?
Io:oddio basta per favore!Tutti con questa domanda,sto bene cavolo!
Harry:acida la ragazza stasera,che c’è non hai ricevuto il bacio della buona notte da Luca?
Io:cosa?Harry ma di che stai parlando?
Harry:oh andiamo, ho visto come ci provava con te e tu gli stavi anche al gioco.
Io:oh piantala Harry,ora vorresti fare la predica a me, a me?Ti rendi conto,!??Tu e Kathy lo stavate per fare davanti a tutti.!-
Harry: e allora? Sei gelosa?
Io:Harry ma ci sei o ci fai? È pazzesco,sono due giorni che non ti riconosco più,che diamine ti è preso?-dico mentre alcune lacrime mi rigano il viso.
Harry:io..-abbassa lo sguardo-scusa Sam,hai ragione sono un idiota,scusami.
Io:Harry io detesto litigare con te,lo sai,ma davvero non so che ti sta succedendo e da quando è arrivato Luca che sei strano!
Harry:è solo che..ho paura che lui ti potrebbe far del male.
Io:Harry lui non è quel genere di ragazzo e poi io non sostituirò mai te con lui,lo sai.Nessuno potrà mai prendere il tuo posto se è questo quello che ti preoccupa.
Harry:posso abbracciarti?
Io:non c’è bisogno di chiedermelo.
Harry:scusami ancora.-ci stacchiamo dall’abbraccio e gli prendo il viso tra le mani.
Io:è tutto apposto ok?Promettimi solo che non litigheremo mai più così.-dico guardandolo in quei suoi occhi perfetti.
Harry:te lo prometto principessa mia-dice facendomi ridere e gli do un bacio sulla guancia.-bhe io ora vado a domani.
Io:notte Harry.

**
Passa una settimana e il rapporto con Harry ritorna di nuovo come prima,con gli altri va tutto bene e Luca si è definitivamente trasferito da me e non fa altro che lanciarmi occhiatine e io continuo sempre ad avere giramenti di testa e vomito e in più mi è anche ritardato il ciclo,così ne approfitto che è il mio giorno libero per andare dalla dottoressa e vedere cos’ho.

**
Dottoressa:allora signorina ora facciamo una veloce visita,si accomodi su quel lettino-mi siedo sul lettino e mi mette una sostanza fredda sulla pancia.
Io:allora dottoressa, mi sa dire cos’ho? Perché ho passato quasi due settimane di inferno.-dico mentre la dottoressa è intenta a guardare lo schermo.
Dottoressa:e non sarà l’unica.
Io:cosa intende?
Dott:vede signorina..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D