Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

29/09/13, ore 02:37

che dire?! una raccolta magnifica!
Avrei voluto recensire/commentare ogni capitolo ma presa com'ero dalla lettura ho pensato:"vabbè, lo farò alla fine!"
Amo Vegeta, è il mio personaggio preferito, decisamente! E mi è paciuto tanto ma proprio tanto il modo in cui Trunks e Bra venerano il loro papà nonostante questi sia freddo e distaccato (in apparenza).
Mi sono particolarmente paciute i racconti con protagonista Miss Perfezione la piccola Bra, l'amore e l'ammirazione verso il padre sono disarmanti.
Mi sono piaciute le storie che iniziano con le vicende del passato, originali!
Anche la gelosia e la possessività di Vegeta sono state ben descritte, così come non hai dimentiato di evidenziare il vero carattere di Bulma: approfittatrice, subdola, egoista e tante altre belle qualità!

Sei veramente brava!

21/09/13, ore 15:39

è una storia bellissima, mi ha fatto ridere un sacco, bellissima, e bra e egeta che si dovevano sposare...ODDIO!!!!Ahahahahah molto divertente <3 :D

06/08/13, ore 17:20

La sessione d'esami ti deve aver fatto davvero molto bene se questi sono i risultati!
Come sempre, un ottimo lavoro!!
L'educazione dei figli è uno degli argomenti più difficili su cui una coppia si debba accordare.. se poi la coppia è la Vegeta/Bulma, il divertimento è assicurato.
Continua così!

25/07/13, ore 00:39

TRUNKS!! . . . l'ho fatto anch'io una volta . . . >_<
I metodi educativi di Bulma e Vegeta sono dissimili, ma in fondo hanno fatto un bel lavoro.
Mi hai ricordato di quando disegnai un pokemon a 4-5 anni sul retro del mio armadio . . . mia madre non si arrabbiò, ma anzi mi disse che ero stata brava . . . mi sorrise. Adesso credo che chiamerebbe uno psicologo se lo facessi . . . non è mica normale disegnare sui muri di casa alla mia età!! XD
Povero Trunks, ma bisogna anche ad essere autonomi.
Brava!
P.S : Il titolo è appropriato. XD

24/07/13, ore 19:44

Io ho una pazienza di ferro con i bambini: avrei detto: "O ostacolo la vena artistica o quella aorta. Decidi tu." xD
E infatti non faccio l a baby sitter...
Ma dove sei stata? Non mancare più così tanto eh u_U
Alla prossima e mille complimenti ^^

24/07/13, ore 17:15

Hahahah!
Oh, quanto mi sei mancata! Spassosissimo... Ce lo vedo proprio...
Da piangere dal ridere!
Dov'eri scomparsa?
Mi ci voleva proprio una boccata della tua ironia fluffosa!
:D
Bravissima!