Carnevale, che follia!
di armony_93

05/02/08, ore 12:45

k bella questa ficcy!!b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!!!!!!!!!!ciao ciao tvtttttttb

04/02/08, ore 23:15

è stupenda, veramente stupenda!!! Mi piace tantissimo!!! Complimenti... è sicuramente 1 delle ficcy + belle di questa sezione!!! Bravissima!

04/02/08, ore 16:30

che storia stupenda.....molto particolare!!!! mi piace!!!! un bacio..tvb

Jud_91
04/02/08, ore 12:55

ciao tesoro sono riuscita a trovare una soluzione al mio problema,hihi,ora sto commentando di nascosto,hehe,per il momento accontentiamoci delle mie recensioni,bellix questa shot,sisi baci tvukdbx!

04/02/08, ore 12:31

Oh ke bella tesoro! Dolcissima! La vorrei ancvhe io una festa di carnevale così e invece mi devo arrangiare ad andare in piazza e schivare uova e stelle filanti ihihih mi piace davvero tantoo!!!!! bacissimi tvvvvb

03/02/08, ore 21:27

cosssssssssa fai festa a carnevale??? Noi manco un giorno!!! Ufff.... a parte questo: che dooooooooooolce che romantica che.... spaciale!!! é davvero davvero bellissima!!! Bravaaaaaa!

03/02/08, ore 20:29

davvero bella!!!

scricciolo91
03/02/08, ore 19:52

Oddio troppo bella, davvero favolosa complimenti, non sai come mi sono commossa. Favolosa, come sempre sei bravissima, spero ke tu scriva altre chaylor. Bacioni tvb

03/02/08, ore 19:20

semplicemente bellissima!!!!!!!!!!!!!! mi piace da matti e la metto subito nei preferiti!!!!!!!!!! brava armony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci, tvukdb. P.S. aggiorna presto l'altra ficcy che sono suriosissima!!!!!!!!