Freckles
di HeyFox

27/07/13, ore 21:51

NOOOOOOOOOOOO !!!!! Ti prego !!! Non finire questa longgggg !!! Č semplicemente asdjfhfhhghkdjjnfjrjlsj !!! Come ha detto Kodocha io piangerō se metti l'ultimo capitolooooo !!! Sono troppo innamorata di questa ff !!! Non togliermi la mia droga pleaseeeeeeeeeee !!! Adoro Jennifer+LogieBear !!! Ha un bellissimo rapporto con i ragazzi e quando leggo questa storia mi impersono sempre in Lei e mi piace da morire !!! (soprattutto perchč io AMO Logan !!!) Ora vado, ma ti prego CONTINUA !!! Kiss, elenafiore :)

25/07/13, ore 23:16

Alleluia!!!!finalmente hai aggiornatooooo e sono cosi felice e contenta!.. Uff perķ non voglio che finisca,la tua ff č stupenda bellissima fantaatica splendida xxx

24/07/13, ore 22:36

Awww
Io dico che anche a me questa long mancherā, sei semplicemente fantastica.
La storia č meravigliosa, l'ortografia č ottima, nessuna ripetizione e roba del genere,
Semplicemente grandiosa.
Sei fantastica, la bandiera, come vedi, č di un verde smeraldo, come il tuo capitolo.
Mi piace impersonarmi in "latiggini" (adoro chiamarla cosi c:), mi piace il rapporto che c'č tra lei e i ragazzi, insomma, io adoro tutto, e so che quando leggerķ l'ultimo capitolo scoppierķ a piangere.
Un bacio, spero che continuerai presto.
~Kodocha98