Dire addio ad un eroe.
di vegetina94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/08, ore 23:00

Bella, davvero bella questa flash! ^^ Sai, sembrava davvero che a parlare fosse Crili, tanto hai reso questi pensieri IC! Adesso aspetto la prossima, sono davvero curiosa di sapere i pensieri di Ub... quindi, aspetto l'aggiornamento! ^_-

08/05/08, ore 16:34

Ciao ^^
Che bello che hai aggiornato questa raccolta dei pensieri dei personaggi di Dragon Ball! *_* L'unica che apprezzo di questo genere =P
I pensieri di Crili poi, secondo me, erano proprio azzeccati! *_*
Sai, l'altro giorno sono riuscita a rivedere la mia puntata di Dragon Ball preferita: quella dopo che Goku si trasforma in super sayan per la prima volta, dopo la morte di Crili... quindi ho ben presente la rabbia che Goku ha provato quando il suo amico è morto e lui pensava che non potesse più essere resuscitato ç_ç Ma adesso sto divangando ^^" Era un modo per dirti che Goku e Crili sono davvero più che amici: dopo l'arrivo di Vegeta e soprattutto nella saga di Majin Boo il pelatino è passato un po' in secondo piano... ma resta pur sempre il migliore amico di Goku e tu l'hai reso benissimo con questa one-shot! ^^
Un bacione grande grande,
aspetto la prossima ^_- [Anche se io odio Ub... =_="]

04/05/08, ore 17:44

Che carino questo chappy! Non so perchè ma mi ha toccata particolarmente, anche più degli altri addii. Ogni volta che leggo un capitolo di questa raccolta mi commuovo un pò...continua così! Non è male l'idea di Ub, comunque! Ciaooo!^^

04/05/08, ore 16:56

Ciao^^ scusa la lunga assenza da recensione, mi sa che ho saltato altri tuoi scritti pubblicati nel recente passato mapoi recupero...cmq carina anche questa su Krillin...in effetti a pensare come si è evoluto il loro rapporto fa pensare, da rivali a grandi amici...poi vabbè, ne hanno vissute di ognassieme! come sempre ti dico che ti sei ben immedesimata in quei pochi attimi in cui si affollano mille pensieri eengono ben poche parole da dire, in una situazione come quella di cui ci parli...credo proprio che a questo personaggio sia facile che siano venuti in mente i ricordi sin dalla loro"infanzia"(relativamene infanzia), per cui nonostante la brevità è scritta con criterio! compliments! continua pure che ti seguo...il tema continua ad interessarmi! Su Oob vediamo un po'cosa salta fuori, nonostante sia un personaggio secondario per i fans...alla prossima, baci -Alan-

04/05/08, ore 16:56

ciao..^^ molto carina anke questa, complimenti..^^ bhè, nn mi piace molto ub, ma credo seguirò anche la prossima..^^ baci tvb

15/04/08, ore 19:51

Ciao^^ beh, i pensieri di Bulma in proposito sono immancabili...alla fine tutto è iniziato poi da li! Che dire, questa raccolta nonostante i vari capitoli siano molto brevi in ogni caso non omette quelli che poi potrebbero essere stati eventuali pensieri reali che i vari personaggi hanno provato in quei pochi istanti che hanno separato il caro amico da loro per sempre...per cui l'essere fugace da un tono di realismo...in questo caso mi pare effettivamente verosimile il pensiero della protagonista! bene^^ compliments, alla prossima -Alan-

14/04/08, ore 20:33

Ero sicura che Bulma avrebbe ricordato il suo primo incontro con Goku ^^ Brava, hai centrato in pieno il punto della situazione! XD Avrei preferito che fosse stata un po' più lunga, eh =P, ma ho apprezzato lo stesso! ^_-

14/04/08, ore 20:10

MY HEART IS BREAKING!!!!!!! TI PREGO TI PREGOOOOO ç_______ç sai k ho in mente di agg sole d'egitto, qll k piace tnt a te?? solo se vedo my heart U.U cmq bellissimo chappy cm sempre tesorino mio^^ xò io odio bulma U.U brutta oca.... tsk!! agg presto, sei mlt brava, 6 fantastica!! ** baci baci tvtttttttttb

14/04/08, ore 19:46

Ciao,
mi chiedevo proprio come avresti reso i pensieri di Bulma e secondo me ci sei riuscita benissimo ^^
Quando Bulma racconta del suo primo incontro con Goku ha un tono così nostalgico... davvero emozionante ripensare a come è iniziato tutto! U//U
Aspetto la prossima ^_-
Un bacio

06/04/08, ore 16:48

Ciao ^^
Con questa nuova drabble non mi hai affatto delusa ^^
Anche io credo che Goten abbia sofferto tanto per l'assenza di Goku nei suoi primi anni di vita ç//ç
Non ci avevo mai pensato ma è un'idea proprio carina che per Goten il momento in cui avrebbe voluto maggiormente vicino a sè il padre fosse la sua prima trasformazione in super sayan! ** Questo lo rende ancora più simile a Goku ^//^
Bravissima come sempre, aspetto la prossima one-shot ^_-
Un bacione

03/04/08, ore 18:35

Bene, e vedrò di leggere e recensire anche l'approfondimento perchè è un argomento che mi piace, i pensieri di un figlio che ha sempre fatto a meno del padre...mica da poco eh!^^ Cmq passando alla ff come le altre di questa piccola serie ribadisco che mi hanno fatto apprezzare l'idea sicuramente originale, e questa ho avuto modo di apprezzarla più delle altre credo! Lo scritto è breve(anche se leggermente meno degli altri, ma cmq azzeccato nelle dimensioni)ma non omette alcuni tra i pensieri più importanti del giovane saiyan...bene, è scritta bene^^ Allora alla prossima! E se non sei ispirata...ispirati!XD Baci, -Alan-

03/04/08, ore 17:18

La tua ispirazione si è presa le vacanze di Pasqua, eh? ^_-
Beh, a parte l'aggiornamento un pochino in ritardo, il capitolo è stato a dir poco stupendo! ** Goten così, come lo hai descritto tu... ce lo vedo benissimo, è proprio quello che penso io!
Bravissima, migliori di drabble in drabble! ^_-
Beh, non hai detto chi sarà il prossimo... uffi, mi tocca aspettare il prossimo chappy... Però stavolta non fare vacanza! =P Scrivi, per il bene dei tuoi lettori! ^_-

03/04/08, ore 15:25

brutta scimmia puzzosa k nn sei altro, dv sei sparita per tutto qst tempo?? è_é ti ricordo k se nn aggiorni my heart io. grrrrrrr........ cmq, mlt mlt belle qst chappy k ho perso..... perdoni?? ^^ complimentoni pucciola, 6 bravissima cm sempre^^ attendo il prox chap^_- ps: opssssssss!!! ti avevo "giurato" (se, cm noXDXD) k nn ti avrei mai più kiamata scimmia.... vabbè, cose k capitamo U.U bacioni tat ^^

25/03/08, ore 10:57

Ciao Vegetina,
da quanto tempo!!! ^^
Lo sai che io sono la solita ritardataria... ^^"
Passando alle flashfic... vabbè, lo confesso... eh sì, le altre le avevo lette ma... non so, non mi avevano colpita particolarmente perché avevo già letto tante altre ff su questo argomento e mi aveva un po' stufato... ^^"
No, aspetta, ti prego, non ti offendere! (Io devo essere sempre sincera, sorry! ^^")
La cosa "strana" è che mi ha colpita più di tutte questa flashfic su Gohan e, come sai, non è un personaggio che mi piace particolarmente O_o
Le parti che fanno riferimento al sacrificio di Goku sono stupende, poche parole ma incisive e toccanti.
Mi è piaciuta soprattutto la frase: "Porterò quelle immagini sempre dentro di me, consapevole del mio errore"... a parte il mio odio per questo personaggio anche io credo che Gohan non abbia mai superato l'idea di essere responsabile della morte di Goku (e anche io ne sono fermamente convinta V.V)
Brava davvero! ^^
A questo punto inserisco la raccolta tra i preferiti e mi aggiungo alla schiera di lettori che aspettano la flashfic su Goten... non ci far aspettare troppo! ^_-
Un bacione

21/03/08, ore 17:12

Ciao^^ Scusa il ritardoooo!!!^^'' che dire, questa su Gohan è sicuramente difficile da descrivere, perchè per certi versi il rapporto con suo padre ad un certo punto della storia si è un po'congelato, cendo quasi apparire Piccolo al centro dei suoi affetti anzichè Goku...cosa più che comprensibile dato la differenza di presenza... Azzeccata anche la scelta di premere sulla parte di Cell, è sicuramente una delle scene più toccanti dell'intera serie...e il momento di massimo affetto tra padre e figlio...le parole sono poche ma giuste, è ben scritta^^ Ah, ti dico che attendo impaziente quella su Goten, è un personaggio accattivante da approfondire sotto certi aspetti, sotto quelli affettivi, e sono curioso di vedere in che modo affronti la tematica e quale suo lato approfondirai!^^ Allora alla prossima!^^ baci, -Alan-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]