L'amore quando meno te lo aspetti
di babynaru90

26/02/18, ore 15:34

Brava mi piace spero tu vada avanti mi intriga molto mi piace il tuo modo di scrivere mi auguro di ritrovarti ancora ciao

26/07/13, ore 17:50

Hai ragione sulla punteggiatura...ancora non ci siamo! Anche gli errori ortografici non sono pochi come anche quello sintattici! .. Tuttavia qui entra in scena il mio biondino stuprabilissimo e quindi posso perdonare tutto (o quasi)! Uhmm preferisco l'idea originale di kishi moto di fare haku uomo...anche se sembra una donna! Il capitolo (un secondo prologo a mio avviso) ancora non mi soddisfa! Certamente molto immaturo ed acerbo è davvero ridotto all'essenziale! Non vi è UNA descrizione emotiva che fosse UNA! Ma vedremo più avanti come si svolgerà! Ancora la seguo per ora!
Bye!

26/07/13, ore 17:45

Odio la descrizione della papera cattiva! Motivo?...: la papera cattiva! Io la detesto profondamente! Per me starebbe bene come manichino per gli allenamenti di tiro al bersaglio...magari di quelli delle armi sperimentali tipo lanciafiamme ultimo modello che carbonizza, trita, cuoce e riscalda!!! Inoltre quel: "molti riuscivano ad entrare nel suo letto..." mi fa tentennare nel seguire la fic! Odio davvero quando la papera è così ...così.... ... COSÌ! La punteggiatura lascia a desiderare non poco e vi alcuni errori ortografici (credo e spero di distrazione)!solitamente non l'avrei recensita visto che il prologo già mi ha infastidita ma...in questo periodo tendo a recensire il più possibile e quindi..eccomi! Inoltre trovo lo stile ancora immaturo...i termini sono semplici e le espressioni banali senza elevanze metaforiche o comunque senza espressioni degne di nota! Tuttavia considero anche che è appena l'inizio della fic quindi aspetterò a cestinare la fic in base a come si svilupperà! Speriamo migliori e mi piaccia!
Bye!

25/07/13, ore 21:46

Ciao e rieccomi!^^
Mi pacerebbe moltissimo farti da beta ma non credo di esserene in grado.. so correggere qualche errore di ortografia, punteggiatura, qualche frasetta ma non credo di saper migliorare una fic e poi, ultimamente, sono molto assente su efp
Comunque di erroiri di ortografia e punteggiatura ne ho trovati ma niente che non si possa risolvere con un po' di esperienza^^
...perchè Haku è una donzella? Lo preferivo mille volte uomo u__u
Anche questo capitolo è un po' cortino, avrei preferito che lo allungassi, soprattutto sul finale :D
Ti mando tanti abbraci e baci coccolosi
Spero di rivederti ptesto <3
Bye kai_

25/07/13, ore 20:53

Ciao tesoro!
Come inizio non è male! Anzi sono contenta che gia nel prologo Sasuke abbia in un certo senso incontrato Naruto XD
Non volevo 'sorbirmi' un intero capitolo dove si parlasse solo della famiglia Uchiha XP
Eheh con questo caldo chi a voglia di fate niente? Hahaha anche io dovrei finire alcuni disegni per settembre ma non ne ho nessunissima voglia ;P
Però dovrei muovermi dato che uno è un po' impegnativo...
Vabbè ti lascio vado a leggere il prossimo capitolo
Bavi kai_

25/07/13, ore 19:15

Allora, come tematica mi piace. Sembra una storia nuova e anche l'accostamento dei personaggi è diverso. Era da un po' che Naruto non si vedeva affiancato da Haku e la trovo un'idea molto carina. Il capitolo è corto, concordo con l'altra persona che ha lasciato il commento, ma a quello si può sempre porre rimedio con la costanza. Errori di punteggiatura e di ortografia ci sono stati, ma direi nulla di grave, tranquilla.
Un accorgimento: non so se tu lo sappia o se hai segnato apposta, ma Haku è maschio xD

Al prossimo capitolo ;)

25/07/13, ore 19:02

Ohh! Questo capitolo è veramente bello, a parer mio. L'unica pecca è che è troppo corto, ma vabbe'. ^_^
Aspetto con ansia il prossimo chapter!

24/07/13, ore 22:53

Ciao,
ho letto questo prologo e penso che come intro sia abbastanza invitante, anche se l'imput non è dei più originali.
ovviamente non ho potuto fare a meno di notare l'improbabile utilizzo che fai della punteggiatura: ci sono frasi senza senso e altre davvero eterne che ti lasciano senza fiato.
oltre questi, più frequenti, stanno degli sparsi errori di coniugazione o di ortografia in generale.
detto questo metto la storia tra le seguite per vedere come si svillupperà :)
Loire

24/07/13, ore 20:27

Mi lasci con la suspanse? Complimenti. Spero di vedere presto il seguito. E mentre aspetto con ansia... grazie. AL.