friendship or love?
di heilamalik

09/08/13, ore 22:08

Te l'ho già detto. A me questa storia piace molto e ti ho già dato il mio consiglio quindi non so cosa dirti :D

09/08/13, ore 19:07

Fanfiction molto promettente pur essendo agli inizi. Continua così :D l'unico consiglio che ti do è quello di spiegare un pò "come sta la situazione", nel senso che dovresti raccontare (esempio; non ci avevi detto che Zayn era il migliore amico di Angie e che vivevano insieme C:)

07/08/13, ore 17:59

ma che carino questo capitolo ilhuighid alla prossiamo ciao

06/08/13, ore 01:32

bello anche se corto <3 u.u adeso si fa interessantee ahahah ;) aggiorna presto bacjji <3 :D

05/08/13, ore 16:06

Ciao! La tua ff mi sembra bella e il capitolo è stupendo Lou sembra dolce e non come lo descrive Zayn. Zayn geloso poi è fantastico, sinceramente però la penso come Angie riguardo al fatto di restare amici e penso che ha fatto bene a mettersi con Louis, se si fosse messa con Zayn e qualcosa fosse andato storto la loro amicizia si sarebbe rovinata! Per quanto riguarda il modo di scrivere, penso che visto che usi un lo guaggio semplice il testo sia abbastanza scorrevole e l' HTML é perfetto c: A presto ! ~Esse

04/08/13, ore 17:04

si molto bello please continuaa <3 <3 mi piace molto la storiaaa aggiornaaa il piu' prestooooo
baciiiii <3 <3

04/08/13, ore 17:01

è stupendo stupendo stupendo.
finalmente hai aggiornato jhgkuifdsytoi
davvero bello mi piace molto come scrivi hiusghdiu
aspetto con ansia ansia ansia il prossimo capitolo yiurihrhg *-*
alla prossimaaa ciao ciao ciao pincipesa
lol
-ehilaconor <33 <33

25/07/13, ore 20:19

D E V I    A S S O L U T A M E N T E   C O N T I N U A R E     O RA

25/07/13, ore 18:18

è davvero stupendo kkbhdidkew *°*, ho iniziato a leggerla oggi e sono davveri curiosa di sapere come si evolverà la storia :)
alla prossima :*

24/07/13, ore 20:16

bello bello bello bello lol
continua al più presto voglio sapere come va a finire.
e...aggiungi una foto della protagonista?lol
sono curiosa da quando ho letto che ha le fossette lololol
*RIMIEN RIMIEN HUHWIHW TU D MORNIG*
okay mi dileguo lol sciauuuu.
NU BACC AZZCCUS AZZCCUS.
NU BAC CIRCOLARRRR.