Recensioni per
The rebirth of Loki
di BloodyMary94

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
25/03/15, ore 20:17
Cap. 1:

Mi è piaciuto molto questo piccolo prologo e vorrei conoscere a fondo Natalie. Negli Avengers mi è sempre piaciuto, oltre che Iron Man (Tony), Loki... forse perchè è lo stronzo di turno... ma un cattivo veramente eccezionale

Nuovo recensore
10/10/13, ore 21:46
Cap. 1:

Ci piace, ci piace :3
Sono proprio curiosa di vedere come evolverà! (sì, sono Amy di L&T :3)

Recensore Veterano
26/08/13, ore 13:11
Cap. 1:

è parecchio bello!!! gia all'inizio ho pensato: "piccolo dolce Loki!!!!"
hahahahah no ma apparte scherzi l'ho trovato molto bello...anche se fosse stato un pochino piu lungo...pero apparte questo bello davvero dello!

Recensore Veterano
29/07/13, ore 19:32
Cap. 1:

Benvenuta nel pazzo mondo delle fanfiction!
Mi intriga molto questa trama, sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Non spaventarti per le reazioni del pubblico, tu scrivi e divertiti, le crisi di abbandono per le poche recensioni vengono dopo tanti capitoli :)
Devo dire che la situazione mi è familiare, come le motivazioni per lasciarlo alla Stark Tower, ma forse è solo una mia impressione, fammi poi sapere :)
Beh, ora passo al prossimo capitolo, a prestissimo

Recensore Junior
28/07/13, ore 08:36
Cap. 1:

Come primo capitolo non è niente male, forse dovresti descrivere in modo un pochino più accurato le vicende spiegando a noi lettori il perchè cercando di sistemare le idee. Riguardante il fattore caratte dei personaggi (anche se è ancora presto u-u) per ora va più che bene, e sono curiosa di come svilupperai loki in questa (ordinaria al momento) vicenda. Comunque per ora lascio la bandierina verde perchè non ho trovato molte lacune riguardanti questo capitolo, e io tengo conto che questa è la rua prima ff.
ps bellina l'immagine ^^
A presto,watanuki

Recensore Junior
27/07/13, ore 23:10
Cap. 1:

Ciao!!
Come capitolo d'apertura ti dico che forse è un pochino troppo corto e con delle informazioni troppo confusionarie, sarebbe stato meglio magari aggiungere dei piccoli dettagli alla storia.
Il pov Loki è a posto e hai saputo esprimere al meglio i suoi pensieri; ho messo la bandiera bianca perchè per adesso la trama non mi ha coinvolto tanto in quanto non così originale.
Se riuscirai a inventare qualcosa di originale penso che verrà fuori una bella FF.
Questi sono i miei consigli e i miei suggerimenti, non intendo offendere in alcun modo anche perchè ti manca veramente poco per migliorare.
Intanto metto questa storia nelle seguite così saprò quando aggiornerai e potrò vedere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Sara.

Recensore Junior
25/07/13, ore 15:38
Cap. 1:

Ciao :) complimenti, bell'inizio, la storia promette bene^^ è molto difficile gestire le storie raccontate da pov doversi ma per adesso sta andando bene :)
Se questa è la tua prima volta sei andata molto bene e spero che tu voglia continuare questa storia...magari la prossima volta puoi pubblicare o 2 capitoli consecutivi oppure uno un pò più lungo (è solo un consiglio eh^^), perchè così la gente è più interessata a proseguire la lettura :)
Spero che tu possa pubblicare presto un nuovo capitolo :D
baci....Giulia

Recensore Junior
24/07/13, ore 23:30
Cap. 1:

Ciaoo è molto carina la tua storia davvero :) Anche se molto usata le storie con Loki esiliato sulla terra sono spesso molto belle ed è difficile capire come si evolveranno :) spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il resto della storia :) Bye

Recensore Veterano
24/07/13, ore 20:57
Cap. 1:

La storia è molto carina e anche se l'idea è molto usata, spero che riuscirai a renderla innovativa :)
La bandierina è bianca per due motivi: il capitolo da troppe informazioni, senza dettagli o altro; sembra più una bozza che un capitolo vero e proprio. Inoltre il nostro Dio si chiama LokI non LokY.
A parte questo aspetto il secondo capitolo per conoscere un po' meglio i personaggi e la trama
Alla prossima
. Smith